Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46083
      Niki
      Partecipante

      Se a qualcuno interessa ho in garage un ammortizzatore posteriore per ta 650 nuovo nuovo (usato pochissimo) del quale non potrò mai approfittare.

      Se a qualcuno serve… a isposizione.

    • #85220
      zivas
      Partecipante

      A che condizioni? Io tanto la TA sono per tenerla, sarei interessato.

    • #85223
      Niki
      Partecipante

      Zivas è praticamente nuovo… nuovo credo che costi 400 euro. Con 150 lo do via.

      Se poi costa meno di 400 possiamo rivedere il prezzo.

      Ruggi tu di sicuro sai quanto costa nuovo.

      Zivas il 6 sono a Roma se ti interessa lo lascio ai romani. Cosi evitiamo anche la spedizione.

    • #85239
      Niki
      Partecipante

      Zivas mi sono informato… nuovo costa 450 euro. Se 150 ti sembrano care ne possiamo riparlare.

    • #85240
      zivas
      Partecipante

      Ci sto pensando, magari a voce ti spiego la situescion

    • #85272
      gordon
      Partecipante

      Senza molla (ho quella progressiva) c’è un ulteriore sconto? :)

    • #85273
      gordon
      Partecipante

      Scherzi a parte, potrebbe interessare anche a me (con 94.000 sul groppone, il mio da’ segni di stanchezza…). Cmq lascio decidere a Zivas, che e’ stato il primo. Lamps :)

    • #85310
      Niki
      Partecipante

      Gordon entro martedi prossimo sapremo se interessa a Zivas o meno.

    • #85311
      gordon
      Partecipante

      Ok, grazie. Lamps!

    • #85312
      Fugzu
      Membro

      Niki, grazie delle foto! Solo che la prossima volta attento a dove metti i ditoni unti. C’è una bella improntona digitalona sull’obiettivo. ;-) A parte questo foto stupende (con fotoshop risolvo la ditata), grazie millemila! Lamps

    • #85344
      Niki
      Partecipante

      Fug mi sono accorto anche io della ditata (non mia) ma solo dopo averle scaricate. Impossibile o quasi accorgermente dal display della macchinetta.

      Come ti dicevo tutte con doppia esposizione della luce e ne ho fatte tante cosi almeno un paio dovrebbero salvarsi.

      Ma della cover del cd ne vogliamo parlare?

    • #85345
      Fugzu
      Membro

      GALATTICA! :D :ok: Grazie mille ancora.

    • #85406
      zivas
      Partecipante

      Ho deciso che per ora cedo la mano, essendo in procinto di manutenzionare o cambiare il mono della BMW, quello della TA per ora sta bene come sta, anche perchè è probabile che il suo contakm in futuro rallenti il ritmo scaricando buona parte del peso sulla poderosa…

      Grazie comunque a Niki e Gordon per aver aspettato la mia decisione.

    • #85416
      gordon
      Partecipante

      Ok, Niki, fammi l’ultimissimo prezzo tenendo presente: 1) che nei prossimi giorni devo andare in banca a chiedere il mututo per la casa nuova (ho lo sfratto); 2) che la scorsa settimana ho preso 71 euro di multa perche’ ho parcheggiato la moto in uno spiazzo (marciapiede?!?) dove da anni ci stanno normalmente 30 moto e mai nessuno ha detto niente; 3) che gli aerei ultraleggeri e gli attestati per guidarli costano una cifra; 4) che la molla la puoi tenere perche’ tanto ho la progressiva. Scrivimi in pvt per i dettagli (magan*tiscali.it) :)

    • #85434
      Niki
      Partecipante

      L’ultimissimo prezzo tenendo presente che:

      1) Tra poco ti accrediteranno un par de centinaia di euro per la casa e 20 30 euro non fanno la differenza

      2) Hai preso una multa di 71 e io invece ne devo pagare una da 260.

      3) Che stai per spendere tanti soldi per un divertimento come gli aerei e invece l’ammortizzatore è un bisogno.

      4) Ecco il punto 4 mi sembra valido… mi hai fregato. Ti scrivo in pvt.

      Gordon scusa tanto l’ironia però a volte mi scappa proprio.

    • #85484
      Marco74
      Partecipante

      si .. ma io .. mo .. per curiosità .. voglio sapere .. quanto come e dove ?!? :D

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.