FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto mi è giunta voce ……

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44492
      winno
      Partecipante

      che il nosto giampa vuole organizzare per la terza settimana di giugno un bel raduno polverosi, sono proprio curioso e quasi quasi cercherò di unirmi a quel branco di disperati. vediamo i dettagli e le info :-)))))))

    • #58901
      Scal
      Partecipante

      Mi è giunta voce di certi tasselli nuovi in un garage del bresciano …… info necessa est! (et ovest) ……

    • #58925
      Theo
      Amministratore del forum

      Mi è giunta voce che passerai a prendermi col furgone ;-)

    • #58930
      macellocastello
      Partecipante

      mi è giunta voce che stavolta voglio esserci… a costo di farmi aspettare ad ogni curva !!!!!!

    • #58948
      Fugzu
      Membro

      Mi è giunta voce che alla Beta dovranno cambiare, in garanzia, tutte le plastiche, oltre che apportare una semplice modifica al circuito di raffreddamento, prima di montarci una elettroventola. Bischerate, idiozie che però sottolineano ancora una volta che quelle che facilmente passano per furbate. La Beta sa che ha acquistato una partita di plastiche difettose, perchè insiste ad equipaggiare tutti i modelli con questi accessori sapendo che dovrà in ogni caso cambiarli? Perchè così la sostituzione la fanno i meccanici delle officine in granzia? Si possono pensare molte cose se non si sente una voce ufficiale. Ribadisco che sono sciocchezze, che la perfezione non c’è stata neppure con TA, però con il prezzo che si fanno pagare potrebbero prestare un po’ più di attenzione. Voi che ne pensate? Lamps

    • #58954
      Decibel
      Partecipante

      MI è giunta voce che con la mia bicilindricona nun je la faccio a starvi dietro…verrei volentieri però :-(

    • #58991
      giampa
      Membro

      Ti avevo messo in guardia…inoltre io diffido sempre auto o moto che siano dei primi modelli usciti , che spesso fanno da collaudo sulle spalle degli acquirenti

    • #59002
      Scal
      Partecipante

      La ventola di raffreddamanto di serie non ce l’hanno nemmeno i KTM, anche se io ce l’ho subito messa e anche Biros. Le suzuki modello S ce l’hanno, mentre le E non ce l’hanno. Molte moto hanno problemi di bollitura dell’acqua in mulattiera, anche se è strano che la tua l’abbia fatto in un pezzo non molto impegnativo. Tra l’altro la cosa importante è non fermarsi con il motore acceso, la mia ventola parte quasi esclusivanamente se mi fermo senza spegnere. Per le plastiche hanno fatto una stun@ata …. A presto Ed

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.