FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Mi presento

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49138
      Enricocbf
      Membro
      Salve a Tutti,
      Sono Enrico ho quasi 30 anni (domenica 3 luglio) scrivo da Roma luogo in cui Lavoro da 12 anni,
      palermitano dalla nascita e papà di un bellissimo bambino di quasi 3 anni,
      appassionato di moto da sempre, il primo amore è stato un R1 del 02 la prima versione ad iniezione acquistata nel 2006 che ho tenuto per paio d’anni, una volta sposato sono dovuto passare a qualcosa di più comodo e tranquillo e nel novembre 2007 ho comprato una suzuki vstrom 650 che mi ha dato tante soddisfazioni, ma purtroppo dopo soli 20mila km lo dovuta buttare causa caduta rovinosa, nel maggio 2009 ancora dolorante compro Una Kawasaki KLV 1000 (sorella gemella del Vstrom 1000) Usato del 2005, un gran bel Motore il bicilindrico
      ma purtroppo non facevo in tempo ad aggiustare una cosa che se ne sfasciava un’altra, dopo circa 15mila km decido di venderla e di passare da mamma HONDA (l’avessi fatto prima avrei risparmiato un mucchio di soldi) acquistando una cbf 600 abs del 2008 e in mese e mezzo ho percorso 3.500 chilometri di sole curve, con questa moto sto provando delle bellissime sensazioni che non avevo mai provato (honda e honda non ce niente da fare).
      Detto questo, sono venuto a conoscenza di questo forum tramite Il Mio Maestro Il mio Mentore nonche’ carissimo amico, SUA Maestà …. SUA illustrissima altissima …… ……. insomma Er Senatore Gunny ….
      conosco puro quel povero disgraziato di Coccodrillo che si ostina ancora ad andare in giro con quella branda che sI ritrova …… ovviamente sto scherzando ….. io quasi mai mi prendo sul serio ….
      Sono sicuro che qui conoscerò tanta bellissima gente che ha la mia stessa passione ….
      A presto
      Un saluto
      Enrico
    • #130996
      zivas
      Partecipante

      Mamma mia che biglietto da visita!

      A parte la carriera motociclistica, dico, conosci er sor Gunny, e pure il Coccodrillo!!!

      Benvenuto da un amico di entrambi, nonchè parente acquisito del secondo, che pure domenica scorsa era in giro con me tra Abruzzo, Lazio e Marche

    • #130997
      Enricocbf
      Membro

      povero te pure parente…..allora stai messo proprio male………

    • #130998
      Gunny
      Partecipante

      Quante volte devo dirti che sua Maesta basta?!?!?!…..va’ be’ giusto perche sei tu, vedrai qui di persona FANTASTICHE ne troverai svariate ;)

      Benvenuto Enrico ;)

    • #131002
      Theo
      Amministratore del forum

      Benvenuto allora!!! Coccodrillo e Gunny sono ottimi biglietti da visita ma credo potrai dire la tua da solo ;-)))

    • #131003
      Enricocbf
      Membro

      grazie Theo
      Capo sempre agli ordini

    • #131009
      Gunny
      Partecipante

      Grazie Theo,Enri hai appena colloquiato co il nostro Big President, qui come ti dicevo ho imparato a fare tonnellate km con soste minime, cosa che Voi che usite con me e il Cocco avete sperimentato con il vostro fondoschiena.

      Ciao Ciao

    • #131010
      Enricocbf
      Membro

      Tanto oramai non riesco a fare a meno della pomata che ho sempre sotto al sellino della mia Hondina…..
      Piacere di averti conosciuto Big President

    • #131013
      Bierhoff
      Partecipante

      Ed ora conosci anche er sor Bierhoff :)

    • #131014
      Theo
      Amministratore del forum

      Finchè c’è pomata c’è speranza

    • #131016
      V-Leo
      Membro

      Benvenuto da Ostia e un caro saluto anche al buon Zivas amico comune di Aldo Papillon

    • #131019
      zivas
      Partecipante

      Ciao V-Leo, grazie…ti ho risposto nella tua ‘non presentazione’

    • #131021
      biblos65
      Membro

      Benvenuto Enrico,speriamo di conoscerci presto,però prima cambia la moto altrimenti la vedo dura

    • #131031
      Gunny
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      Ed ora conosci anche er sor Bierhoff :)

      Mo’ te’ sei proprio sistemato per le feste Enri’…..cmq Ti presento un altro Senatore (pentito) dei S.P.Q.R. Net ex glorioso gruppo……….. ora molti …rifardidi

      Ciaooooooo

    • #131037
      Enricocbf
      Membro
      biblos65 ha scritto:

      Benvenuto Enrico, Speriamo di conoscerci presto, pero prima Cambia la moto altrimenti Vedo la durata

      Te da fastidio vederla sempre davanti a te eeeeee…………quando riesci a starmi dietro..

      Ma non te ne dovevi anna’…….e va…va…..se voi che nun te ce manno

    • #131093
      Sioso
      Partecipante

      Ciao e benvenuto in famiglia.

    • #131094
      Enricocbf
      Membro

      Grazie

    • #131107
      coccodrillo
      Partecipante
      Enricocbf wrote:

      povero te pure parente…..allora stai messo proprio male………

      Che ce l’avete con me?

      Enrico ricordati che con quella branda che mi ritrovo qualche soddisfazioncina me la sono tolta anc’hio…

    • #131109
      Enricocbf
      Membro
      Coccodrillo ha scritto:

      Enricocbf ha scritto:


      povero te puro Parente ….. Allora Stai maschile Proprio messo ………

      Che ce l’avete con me?


      Enrico Ricordati Che con Quella branda Che mi ritrovo qualche soddisfazioncina me la Sono tolta anc’hio …

      Stavo solo scherzando e l’ho specificato….non cominciamo pure qua per cortesia eeee

    • #131110
      coccodrillo
      Partecipante

      Allora è proprio vero che sei molto permaloso…prendi fuoco come niente!

    • #131111
      Enricocbf
      Membro
      Coccodrillo ha scritto:

      Allora e Proprio vero Che sei Molto permaloso … prendi fuoco sono niente!

      Ma quando mai…spero tu stia scherzando…….non usare più quel tono con me…se no sarò costretto a mandarti due cari amici miei…ER SECCO E BOSS76

    • #131118
      coccodrillo
      Partecipante
      Enricocbf wrote:

      Coccodrillo ha scritto:
      Allora e Proprio vero Che sei Molto permaloso … prendi fuoco sono niente!

       Ma quando mai…spero tu stia scherzando…….non usare più quel tono con me…se no sarò costretto a mandarti due cari amici miei…ER SECCO E BOSS76

       

      Ersecco è un mio carissimo amico e tu me l’hai maltrattato!

    • #131120
      Gunny
      Partecipante

      Bell’amici che ci hai………..

    • #131122
      Enricocbf
      Membro

      Hai capito mo perche non esce più con noi, er coccodrillo se fa er tandem co er secco…..

    • #131129
      Scal
      Partecipante

      Beh giunti a questo punto , non mi ricordo più chi si è presentato, quando e cosa fa! Vabbè! Benvenuto chiunque tu sia!

      Ora aspettiamo che GUNNY inviti a qualche giretto, per vederli dal vivo (almeno durante le soste, dopo di che i missili scompariranno e io e la mia strommina ce ne sandremo lemmi lemmi fino alla prossima sosta).

    • #131133
      Theo
      Amministratore del forum

      Un proliferare di vstrom!!!! Positivo !!!!

    • #131135
      Enricocbf
      Membro

      Grazie Scal

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.