FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Mi presento

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49138
      Enricocbf
      Membro
      Salve a Tutti,
      Sono Enrico ho quasi 30 anni (domenica 3 luglio) scrivo da Roma luogo in cui Lavoro da 12 anni,
      palermitano dalla nascita e papà di un bellissimo bambino di quasi 3 anni,
      appassionato di moto da sempre, il primo amore è stato un R1 del 02 la prima versione ad iniezione acquistata nel 2006 che ho tenuto per paio d’anni, una volta sposato sono dovuto passare a qualcosa di più comodo e tranquillo e nel novembre 2007 ho comprato una suzuki vstrom 650 che mi ha dato tante soddisfazioni, ma purtroppo dopo soli 20mila km lo dovuta buttare causa caduta rovinosa, nel maggio 2009 ancora dolorante compro Una Kawasaki KLV 1000 (sorella gemella del Vstrom 1000) Usato del 2005, un gran bel Motore il bicilindrico
      ma purtroppo non facevo in tempo ad aggiustare una cosa che se ne sfasciava un’altra, dopo circa 15mila km decido di venderla e di passare da mamma HONDA (l’avessi fatto prima avrei risparmiato un mucchio di soldi) acquistando una cbf 600 abs del 2008 e in mese e mezzo ho percorso 3.500 chilometri di sole curve, con questa moto sto provando delle bellissime sensazioni che non avevo mai provato (honda e honda non ce niente da fare).
      Detto questo, sono venuto a conoscenza di questo forum tramite Il Mio Maestro Il mio Mentore nonche’ carissimo amico, SUA Maestà …. SUA illustrissima altissima …… ……. insomma Er Senatore Gunny ….
      conosco puro quel povero disgraziato di Coccodrillo che si ostina ancora ad andare in giro con quella branda che sI ritrova …… ovviamente sto scherzando ….. io quasi mai mi prendo sul serio ….
      Sono sicuro che qui conoscerò tanta bellissima gente che ha la mia stessa passione ….
      A presto
      Un saluto
      Enrico
    • #130996
      zivas
      Partecipante

      Mamma mia che biglietto da visita!