FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Mi sembra di conoscerla….

  • Questo topic ha 16 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da Niki.
Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46309
      Pablito
      Partecipante

      Apro il Forum Enduro di “SoloEnduro” e guardate cosa trovo???….

      …..ma la Betina ha qualcosa di familiare sul faro!!!!

      Delle due una: o chi scrive su soloenduro usa un altro nick su questo Forum o….. trattasi della “vecchia” moto di Fugzu !!??!!

      Qualcuno mi svela il mistero??

    • #88430
      Bierhoff
      Partecipante

      anvedi come fischia la betina :D … francè, allora tu e non la moto :D:D:D:D:D

    • #88432
      Biros
      Membro

      CASPITA…..stupenda la foto in azione, e tutti a dire che le betina è una caciofa, un cancellone, che mai si potrebbe fare cose serie…. anvedi invece che pò pò di passaggio :clap:
      Davvero… conta il manico (ogni riferimento agli ex possessori di betine è espressamente voluto ahahahahah).
      prrrrrrrr

    • #88433
      Fugzu
      Membro

      He he he, dal parafango alto direi che ci sei andato vicino ma non troppo.. Tre eran le Betine, esclusa la mia ne restano due :-D Io lo so di chi era ma non lo dico :P :D (PS che foto!)

    • #88444
      bombolino
      Membro

      quella di Fugzu non è in caso avrei dato sette pance per essere così snello :) :) :)

    • #88452
      luvi
      Membro

      ex Cesare? ex Macello? ;):D

    • #88462
      Dancer
      Partecipante

      Non mi sembrano gli occhi di Macello

    • #88480
      macellocastello
      Partecipante

      no… non sono gli occhi di macello….
      ma gli occhi di un ragazzino che tramite macello ora corre come un pazzo!!!!!!!!!!
      p.s. dovreste vedere le altre… me le manda ogni WE :)))))

    • #88488
      Dancer
      Partecipante

      maddai…è quel ragazzo che ha comprato la tua betina?? Grande!!

    • #88490
      coccodrillo
      Partecipante

      Paolo, da te non me lo sarei aspettato (anche se Niki lo fa regolarmente! :D): non era forse il caso di ridimensionare le foto? Questo forum sta diventando peasantissimo da leggere… Theo sei passato da un accesso all’altro! :bo:

    • #88491
      Niki
      Partecipante

      Cocco le mie foto non superano mail i 1000 pixel e poi paolo la foto l’ha presa direttamente da internet ecco perchè non l’ha ridimensionata.

    • #88492
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Niki – Cocco le mie foto non superano mail i 1000 pixel

      E a te 1000 pixel sembrano pochi? :bang:

    • #88504
      Niki
      Partecipante

      oggi come oggi la digitale più scarsa che trovi sul mercato scatta a 1600 credo.

      Già scattando con i cellulari andiamo sopra i 1000 pixel…

    • #88510
      Pablito
      Partecipante

      Spiacente Cocco, le foto le ho linkate dal sito dove erano pubblicate (un pò troppo grandi, é vero!).

      La scelta era se scaricarle, ridimensionarle, ri-caricarle su un altro sito e, finalmente, metterle qui (800 x 600 credo andrebbero bene…).

      Mi spiace, ha vinto…. la pigrizia! :bo:

    • #88514
      Niki
      Partecipante

      Paolo mi fai inquietare il Cocco… mannaggia a te!

    • #88520
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Niki – Paolo mi fai inquietare il Cocco… mannaggia a te!

      Non mi sono inquietato :), volevo solo far notare che da un po’ di tempo a questa parte sul forum c’è l’anarchia più completa, si postano foto a iosa senza badare a quanto sono grandi e quindi “pesanti” e c’è chi addirittura fa il quote di post con foto, cosa che dovrebbe essere vietatissima! :@ (questo sempre per garantire la lettura dei messaggi anche a chi non dispone di linee ADSL. Anche se sembrerà strano, c’è ancora chi usa modem analogici). :(

    • #88522
      Niki
      Partecipante

      Cocco hai ragione sull’analogico. In ogni caso per quanto riguarda il “quote” considera che l’immagine viene caricata una volta sola, anche se è stata quotata più volte.

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.