FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders mi sentivo “guardato”(lunghetto)

  • Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da JOR.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45556
      rudy
      Partecipante

      ieri pomeriggio,ho fatto un giro in montagna per provare transy dopo diversi lavoretti in officina (indurito forcelle sost molla mono sost cuscinetti sterzo…), mi sono recato alle piane di mocogno per cercare l’entrata della vecchia via vandelli, mi sono fermato per un caffe al bar e sorpresa… in mezzo a circa 50 persone con gli sci (piste aperte e mezza gamba di neve),l’unico temerario con il casco e la moto parcheggiata in mezzo ai gipponi dei danarosi clienti,era quello sfigatto del rudy…. maronna come mi sentivo osservato…. ma niente da fare; la moto ce l’hai nel sangue… solo che adesso devo rilavare la mia vecchia… che moto mitica la ta. PS se qualhe anima buona ,ha notizie della via vandelli, sto organizando una traversata con alcuni amici. grazie per l’attenzione e lamps a tutti.

    • #77117
      Fugzu
      Membro

      Col mitico Jor abbiamo percorso alcuni tratti della vecchia strada, purtroppo però pare che sia stata interrotta in diversi tratti da divieti di transito a motocicli. Forse Jor può dire di più. Lamps

    • #77120
      Bierhoff
      Partecipante

      come ti capisco, è successo anche a me a metà gennaio :)

    • #77134
      giampa
      Membro

      quando vai fai un fischio

    • #77216
      macellocastello
      Partecipante

      qundo arriva il Kappone a Jor tienti pronto x un GRAN GIOVEDI !!!!

    • #77376
      JOR
      Partecipante

      Ora è ancora troppo presto; non la trovi perchè in inverno – primavera è un tracciato da fondo escursionismo, e si incazzano anche se ci vai sopra con le ruote. Per la transalp o moto pesanti, è possibile percorrere la parte centrale, pochi km tra il passo Cento croci, e capanno Guerri, poi con gomme giuste e senza fretta, si possono fare anche altri pezzi. Ho visto che sei di Modena, io sono spesso su a Fiumalbo; tempo e schiena permettendo sarò felice di accompagnarti. Appena riesco ti invio tutte le notizie che ho sulla Vandelli. Intanto una fotina della parte centrale.

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.