FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Mi spiegate perchè noi net ci vogliamo così bene?

  • Questo topic ha 23 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 4 mesi fa da Jack.
Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45267
      Decibel
      Partecipante

      Certo che è davvero strano….dopo tanti anni ancora non mi spiego cosa porta gente da tutta Italia a spostarsi nel pieno dell’inverno e fare moltissimi km anche solo per un pranzo….

      Io ad esempio domenica farò Napoli/Roma/Bologna/Roma/Napoli in un solo giorno…..

      Strani questi net 😛

      Avanti con le considerazioni…

    • #72151
      bibendum
      Membro

      Questione di genetica?

    • #72154
      luvi
      Membro

      coincidenze strane.. ;)

    • #72156
      zivas
      Partecipante

      Un gruppo nato affiatato e fortunato…un caso più unico che raro!!! :-)))

      In poche parole…siamo unici e inimitabili! Ciao Decibellone…sarà un grandissimo piacere rivederti dopo tanto tempo!

    • #72157
      Pablito
      Partecipante

      “Poscia, più che ‘l dolor, poté ‘l digiuno” (Divina Commedia, Canto XXXIII)

      ^______^ ADomaniLamps da Pablito ( più o meno come Decibel…..)

    • #72162
      Theo
      Amministratore del forum

      Perchè siete un branco di fannulloni mangioni e ubriaconi :)))))) :PPPPPPPPPP

    • #72167
      macellocastello
      Partecipante

      perchè abbiamo trovato molto di quello che cercavamo….compreso il cibo e il buon vino !!!!!!

    • #72170
      Peko
      Membro

      O sommo Pablito, nonchè radice del mio cognome, permettimi di citare il grande Cicerone: “Nunc est bibendum, nunc pede libero: pulsanda tellus”, che tradotto liberamente suona “Beviamo, balliamo: posiamo le armi”. Questo dicevano i romani quando interrompevano le guerre per fare le olimpiadi!! (o almeno è quanto ricordo dal liceo…) Si, i Net sono un gruppo fortunato. Brindate alla mia salute, che lunedi mi laureo! E domani, pur se residente nella vicina Modena, perdonate la mia assenza, sono molto tranquillo per la discussione della tesi (stavolta ne so più io di loro, è un progetto mio!), ma voglio rimanere concentrato… Saluti a tutti, Peko

    • #72171
      pangare
      Membro

      Semplice………..( Se non son matti non li vogliamo )

    • #72193
      Niki
      Partecipante

      Seppur in aereo questo gruppo di matti mi porta sempre più spesso a fare 1800 km tra andata e ritorno, siano essi in auto, aereo, moto o treno.

    • #72202
      bombolino
      Membro

      veramente ci e’ arrivata voce che comunque eri a Bologna per lavoro, non per i netmonelli, e poi in aereo????? Speriamo che non te lo abbiano fatto guidare :-DDDD

    • #72203
      gigi
      Partecipante

      Mitico kilometrissimo Decibello!!!!

      Lamps<<

    • #72212
      Fugzu
      Membro

      Forse perchè ognuno di noi offre un’amicizia disinterassata, pura e semplice e siccome questo è forse l’ultimo dei valori rimasti, in un mondo che gira per induzione delle palle girate, godiamo di questa semplicità.

    • #72217
      Bierhoff
      Partecipante

      io non vi voglio bene. :P

    • #72219
      Fugzu
      Membro

      Neanche noi te ne vogliamo, scusa ma chi sei?

    • #72220
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Sicuramente perchè ” CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO “

      Io mi reputo l’uomo più ricco del mondo!

    • #72226
      giampa
      Membro

      è tutto normale, e il segreto è proprio questo in un mondo che di normale non c’è più nulla! Un abbraccio a tutti!

    • #72240
      Decibel
      Partecipante

      Siamo grandi….

    • #72242
      tonimang
      Partecipante

      Inutile chiederselo, è un dato di fatto, accettiamolo!!!!

    • #72298
      trombetta
      Membro

      forse perché in un mondo di ipocriti abbiamo la faccia come il c..o…e non ci vergognamo a mostrarla a tutti… :-)))

    • #72351
      magia nera
      Membro

      Non abbiamo mai fatto un brindisi “a internet”, o sbaglio? Eppure senza internet che ne sarebbe di questo gruppo di sbambanati, capaci di passare dalla più grande boiata a una citazione dalla Divina Commedia, passando da una foto con quattro culi in primo piano? Grazie a tutti davvero! :)

    • #72355
      Scal
      Partecipante

      Ma chi l’ha detto che ci vogliamo bene??? Stiamo insieme solo per il sesso!

    • #72367
      Niki
      Partecipante

      Ed tu si che becchi sempre il nocciolo.

    • #72398
      Jack
      Partecipante

      Scal, sei uno spettacolo… :-)

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.