FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders milanesi…. aiuto !!!

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46234
      macellocastello
      Partecipante

      vorrei sapere qul’è la prima stazione della metro proveniendo dall’A1.
      abbiamo intenzione di venire al salone di giovedi e vorremmo evitare il caos della vostra caotica tangenziale. grazie

    • #87308
      Pilotino
      Membro

      :D :D :D :D

    • #87310
      gigi
      Partecipante

      Ciao Antonio!

      Molto semplice, dopo il casello dell’A1 procedi dritto fino a quando l’autostrada curva a sinistra, ti tieni a destra e esci per San Donato/Centro direzionale ENI/BMW ecc.. Parcheggi praticamente sotto casa mia, 5 min a piedi e prendi la MM 3, è il capolinea, in Duomo prendi la Rossa e arrivi in fiera, comodissimo! Io purtoppo Giove sono al lavoro :-( Ma tu se hai problemi chiamami!!
      Lamps<<

    • #87330
      bibendum
      Membro
      Quote:
      macellocastello – ….. vorremmo evitare il caos della vostra caotica tangenziale…..

      Uhe bello non offendere …. la tangenziale non è caotica è un anello protettivo alla città dall’aria di campagna piena di ossigeno e profumi naturali :D :D

      Gigi si è spiegato benissimo

      Io quest’anno non vengo, non posso vedere tutte quelle moto, messe li in esposizione mezze nude come se fossero in vendita :D

    • #87337
      bombolino
      Membro

      macello mi raccomando non fare il campagnolo che arriva in città e al primo vigile chiede:”Scusimuà per andar dove dobbiamo andar, da che parte dobbiamo andar?” (citazione filmografica :D )

    • #87371
      Dancer
      Partecipante

      Antonio…devo passare!

      Sono oberato di lavoro :clap: e non posso prendere un giorno di ferie :bang:

    • #87372
      Rufus
      Partecipante

      Antonio per la strada gg è stato chiarissimo..

      per il salono fino a che ora rimani li ??? io e la Stefy ci andiamo nel tardo pomeriggio … magari ci si vede :)

    • #87391
      macellocastello
      Partecipante

      x tardo pomeriggio cosa intendi?
      chiude alle 18,30….
      il venerdi chiude + tardi

    • #87424
      Rufus
      Partecipante

      Ok sorry … pensavo fosse aperto anche giovedì :)

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.