FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders MILANESI dove siete?

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46030
      Bierhoff
      Partecipante

      :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

      https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=37915

      :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    • #84394
      Bierhoff
      Partecipante

      dai, mica vi devo venire a prendere su io?

      SACKS tu invece? a te ti mando a prendere direttamente dal papa :D

    • #84395
      Lunzo
      Partecipante

      cari romani tutti, sapete bene che per la Capitale darei l’anima (a differenza di molti miei compaesani). Purtroppo sapete anche che da un anno vivo in esilio a Brno e a meno di miracoli non potrò venira al super raduno net che state confezionando con tanta cura. Ad ogni modo il mio soggiorno sta per concludersi, l’assegnazione in cz termina a fine settembre poi boh, forse vado a torino forse in india, in sud africa o in cina, forse sto a milano, non lo so ancora.

      sono consapevole del fatto che quello che mi perderò sarà uno dei piu bei raduni a cui potro mai partecipare…pazienza, e spero di essere esentato dalla caccarella augurata da papà Antonio.

    • #84399
      Bierhoff
      Partecipante

      lunzo tu non sei milanese ma ceco :D

    • #84402
      Sacks
      Partecipante

      Per motivi misti quello è l’unico week end in cui posso tornare a farmi vedere a PC tra fine settimana trentini e gare di MTB

    • #84405
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      sacks – Per motivi misti quello è l’unico week end in cui posso tornare a farmi vedere a PC tra fine settimana trentini e gare di MTB

      vabbè, attento però alla caghetta … io andreiin camper :D:D:D

    • #84422
      ciri
      Partecipante
      Quote:
      sacks – Per motivi misti quello è l’unico week end in cui posso tornare a farmi vedere a PC tra fine settimana trentini e gare di MTB

      Ma dai Sacks, potevi farmi compagnia nel viaggio… tu in MTB??? ma và!!!

    • #84434
      Sacks
      Partecipante

      Io in MTB…diciamo che partecipo. Agli altri gli prendono il tempo col cronometro, a me col calendario

    • #84443
      Gunny
      Partecipante

      Caro Ciri e’ inutile dirti che se non vieni accompagnato da un po’ di sgnappa verrai fustigato nella pubblica piazza :D Ammazza come so’ cattivo :clap:

    • #84446
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – Caro Ciri e’ inutile dirti che se non vieni accompagnato da un po’ di sgnappa verrai fustigato nella pubblica piazza Ammazza come so’ cattivo

      un pò significa almeno 3 bottiglie … una per ogni organizzatore … ricordati che le camere le facciamo noi e potresti finire che non dormi :D

    • #84517
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff un pò significa almeno 3 bottiglie … una per ogni organizzatore … ricordati che le camere le facciamo noi e potresti finire che non dormi

      Ciri non preoccupart1 a casa mia e di Micia il posto abbonda…… ed il parcheggio per le bottiglie di grappa…. E’ GRATIS!!! :P :P

    • #84519
      Gunny
      Partecipante

      Paolo……………. venduto venduto venduto:D Micia pensaci tuuuuuuu :ok:

    • #84526
      Rufus
      Partecipante

      Sto lavorando per riuscire a non lavorare venerdì se ci riesco sarò dei vostri da venerdì notte …. ho un impegno che dovrebbe finire per le 18.30 e poi mi cambio e verrei:P spero di riuscirci … è per questo che nonho nacora confermato:bo: ….

    • #84541
      Gunny
      Partecipante

      Ok fa’ presto che ti aspettiamo, saluta Stefy da parte nostra.

    • #84624
      Pikkio
      Membro

      Finiti i soldi

      Finite le gomme

      e 2 tagliandi da fare…

      mi spiace :(

    • #84630
      lu
      Membro

      Che dire mi sarebbe piaciuto molto essere dei vostri…

      Ma devo fare anch’io il tagliando al VFR, dei 72.000 km

      Le gomme le ho già cambiate causa chiodo (li mortacci).

    • #84631
      Theo
      Amministratore del forum

      Thò… Lu è ancora vivo :D

    • #84633
      ciri
      Partecipante

      Certo che con la grappa che ho in cantina, altro che camere belle fatte… tocca a tutti dormire all’addiaccio!!! Ma comunque caro Paolo, mi sa che dovrò ricorrere al tuo parcheggio per moto e per le mie ossa… in quanto alla sgnappa chissà se se ne salva… :P

    • #84691
      gigi
      Partecipante

      La colla a calo che ho usato su Bruxa prima delle ferie sta cedendo e ho finito lo spago…:(

    • #84692
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      gigi – La colla a calo che ho usato su Bruxa prima delle ferie sta cedendo e ho finito lo spago…

      :D:D:D

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.