FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders milano domani mattina

  • Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47275
      Niki
      Partecipante

      Arrivo a Linate alle 8 (maledetto sciopero).
      Noleggerò un auto (maledetto sciopero).
      Sarò occupato dalle 14.30 in viale Forlanini (aereoporto) dove resterò rinchiuso fino a domenica sera per poi riprendre l’aereo e tornare a casa.

      Mi piacerebbe mangiare un panino con qualcuno verso l’una magari e passare una mezz’ora assieme. Ammesso che un’ora basti per ritornare poi in viale forlanini, col traffico che ci sarà domani (maledetto sciopero).

      Il mio numero è sempre in scheda. Fate vobis.

    • #103555
      Theo
      Amministratore del forum

      :up: Viste le abbondanti nevicate, visto il meteo ecc… Sarò sopra i 2000 metri sugli sci! :up:

    • #103560
      Fugzu
      Membro

      Wow! Fanno a botte per pranzare con te! :-P

    • #103564
      Marco74
      Partecipante

      … ti consiglio il bar dell’aeroporto ….

      fanno ottimi panini …. !!!!

      :D

    • #103565
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – … ti consiglio il bar dell’aeroporto ….

      e non avrai neanche problemi di traffico :D

    • #103566
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Theo Viste le abbondanti nevicate, visto il meteo ecc… Sarò sopra i 2000 metri sugli sci!

      Invidia!!!!:bang:

    • #103573
      Decibel
      Partecipante

      Sono a Milano almeno due giorni a settimana e, conoscendo gli orari dei net, sarà impossibile beccarne qualcuno.

      Questi lavorano, mica come te che nun faje un ca@@o!!!!

      :D :D :D :D :D :D

    • #103583
      Emi
      Membro
      Quote:
      Decibel – Sono a Milano almeno due giorni a settimana e, conoscendo gli orari dei net, sarà impossibile beccarne qualcuno.

      Questi lavorano, mica come te che nun faje un ca@@o!!!!

      allora incontratevi voi due :P :D ps: Nikkio se vai a Milano, ti consiglio di fare scalo a Firenze (Peretola)..anche all’aeroporto di Firenze fanno ottimi panini :D :D

    • #103615
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Emi

      allora incontratevi voi due :P

      Bastardissimo EMI!!!! :@

      :up:

    • #103617
      ginetto
      Membro

      emi chiamare aeroporto quello di firenze e un eufemismo diciamo campo di volo va che è meglio.

    • #103621
      Emi
      Membro
      Quote:
      ginetto – emi chiamare aeroporto quello di firenze e un eufemismo diciamo campo di volo va che è meglio.

      quoto alla grande :D ora che ci penso se tanto mi da tanto mi sa che non c’è nemmeno il paninaio ma un misero distributore automatico..a maggior ragione Nikkio ci devi fare scalo!! :D :D

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.