FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Momento poetico

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48776
      bibendum
      Membro

      E’ mezzanotte passata da qualche minuto, tangenziale
      est milano, ho la strana sensazione di essere in viaggio, ma sto solo tornando
      a casa, sarà la visiera aperta, il vento sulla faccia, l’aria pulita, il
      profumo degli alberi resinosi umidi del parco lambro, mi sento in viaggio,
      niente pensieri niente affitto niente ex… mi godo il momento traffico zero
      puro stato zen … poi una cannonata mi riporta indietro ….

      un’ombra velocissima a 2 cm dal mio polso sinistro
      lo spostamento d’aria i capelli sulla nuca si rizzano come i peli di un gatto
      spaventato distinguo un fanalino rosso che si allontana a velocit… Mostra
      tuttoà supersonica riconosco il boato di un 4 in 1 a scarico libero lanciato a
      15.000 …. ignorante stronzo figlio di puttana mi hai rovinato il mio momento
      di estasi … era un pezzo che non mi sentivo così e tu me lo hai rovinato
      peste ti colga col cagotto …. un’altra ombra più silenziosa e discre

    • #125683
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Mm condivido il tuo credo, ma purtroppo anche gli stronzi hanno un credoHug

    • #125684
      zivas
      Partecipante

      Ho letto su FB dove l’hai scritto prima LOL

      A me anni fa è capitata una cosa carina molto simile; nei pressi di S. Pietro a Roma, un extracomunitario lavavetri insapona il parabrezza di una signora, la quale spaventata innesta la retromarcia e tenta la fuga, con il tipo che brandiva lo spazzolone e la inseguiva urlando…dopo un attimo è comparso un cellulare dei carabinieri che si è messo ad inseguire lui!! LOLLOLLOLLOL

    • #125685
      Bierhoff
      Partecipante

      e ve la ricordate la mia di “avventura”?

      riassunto veloce veloce:
      un frocetto con l’hornet (mi pare) che cerca di tirare con me. al semaforo fermi entrambi accetto la sfida tirando su con il motore e il cenno di assenzo dal casco.
      verde
      lui parte a cannone con una leggera curva a sx e su una ruota. rettilineo a 4 corsie dove scarica tutti i cavalli dell’hornet.
      io parto tranquillo e mi godo i due RT dei CC fermi al semaforo dall’altro lato che si lanciano all’inseguimento Big smile
      li avevo visti prima di accettare la sfida e l’ho mandato bevuto … ma era già qualche km che rompeva le palle Thumbs Up

    • #125686
      Theo
      Amministratore del forum

      Big smile

    • #125704
      Sioso
      Partecipante

      Smile

    • #125705
      WHALE
      Membro
      Quote:
      bierhoff – e mi godo i due RT dei CC fermi al semaforo dall’altro lato che si lanciano all’inseguimento Big smile

      L’RT?  …Magari 850…anzi senz’altro 850 che inseguono l’Hornet?!? …Ermm

      ….LOL

    • #125710
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      WHALE

      Quote:
      bierhoff – e mi godo i due RT dei CC fermi al semaforo dall’altro lato che si lanciano all’inseguimento Big smile

      L’RT?  …Magari 850…anzi senz’altro 850 che inseguono l’Hornet?!? …Ermm

      ….LOL

      il ferro conta tantissimo…. ma anche il manico sopra !!!!!!!!

      ho visto CC e polizia fare numeri mostruosi con moto da oltre 300 kg !!!!!!!!
      …. in più lhornet ha una targa…….

    • #125715
      WHALE
      Membro

      L’ipotesi era per parità di manico…

    • #125718
      Bierhoff
      Partecipante

      1150 … e oltre al manico bisogna aggiungere targa, lo stradone non troppo lungo, il traffico e le sirene accese Big smile

      il simpatico hornet munito si è fermato quasi subito Thumbs Up

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.