FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Mondiale Enduro

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45846
      Harneck
      Membro

      Sono stati due giorni FOTONICI!!!!!

      Caldo, polvere, fatica per raggiungere le speciali ma ne è valsa veramente la pena perchè ad ogni concorrente che arrivava le emozioni si sprecavano, MAMA CHE BEL!!! Altro che calcio e altri sport “griffati”!!!! ^____^

      P.S.: Stamattina mi ha chiamato Belotti (ieri splendido 4° nella E2): rigrazia tutti del caloroso tifo!!!!! 😀

    • #81529
      Scal
      Partecipante

      E io che ho fatto il fabbro ….. chiuso dentro il garage con due moto ed un carrello che mi guardavano con un certo senso di compassione!

      Però sono diventato bravo a fare ringhiere e cancelli … magari ci esce un telaio saldati per una Custom ….. :((

    • #81533
      Theo
      Amministratore del forum

      Non posso che enfatizzare quello che ha scritto harneck! Ieri sera avevo polvere anche nelle mutande e ne è valsa la pena! W l’enduro e W Berghèm!

      Se riesco stasera metto una paio di filmatini molto cazzuti che ho fatto!

    • #81535
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ma soccia…ebbene l’ho visto anchio questo Mondiale ,questa gabbia di matti ma veramente matti, parte gli scherzi bravi piloti,zone per me nuove con vedute da mozzafiato, il lago di Iseo mi mancava,gli amici net come al solito fantastici negli spostamenti con sterrati non difficili ma nemmeno facili mi hanno sempre aspettato ,che grandi,
      Ringrazio Harnek,Theo,Macello,Gianpa,Gioweb ho passto a parte la polvere due giorni indimenticabili che mi rimarranno dentro.Felicilampeggi.

    • #81557
      Gioweb
      Partecipante

      che dire…..il migliore aggettivo l’ha tirato fuori Harneck……FOTONICO!! E’ solo assurdo che non venga pubblicizzato uno sport dove concorrenti e tifosi si fanno un c@@o incredibile!!

    • #81574
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Con parole tue dimmi il significato di Fotonico non solo per me,ma anche per gli altri.

    • #81576
      Scal
      Partecipante

      Il nome fotóne è dato al “quanto” associato a un’onda elettromagnetica (in particolare luminosa) nel quadro della meccanica quantistica: è una particella neutra che si propaga nel vuoto, alla velocità di circa 300.000 km/s, con una energia che dipende dalla sua frequenza e con massa a riposo nulla.

      In questo caso il fotonico (o meglio la sua energia)è rappresentato dalla formula:

      E=h*V

      Dove h sono i cavalli delle moto che passano e V è la velocità con cui li vedi passare …. fotonico: libidine pura, pura vibrazione, energia senza massa corporea …. divertimento puro!!

    • #81577
      Harneck
      Membro

      Scal sei una enciclopedia in carne ed ossa!!!! ^______^

    • #81584
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao ED,Forte e chiaro mi hai tolto il dubbio della dicitura FOTONICO, A PRESTO.

    • #81585
      Fugzu
      Membro

      Menomale che non sono venuto! Sennò sai che dolori al ginocchio.. :-) Scherzi a parte ho senti Lupo r Macello ed entrambi sono rimasti a bocca aperta nel vedere quanto e come andavano i piloti. Fotonico credo sia apparso nel gergo comune dopo la trasmissione di Goldrake, primo cartone nipponico sui megarobot. Scal sei un mito! Superlamps

    • #81605
      giampa
      Membro

      a parte la polvere che ne ho mangiato più che in falegnameria (la sera ho dovuto spalare il fango fuori dal piatto doccia)è stato davvero “FOTONICO”….il matto,lo sterratone notturno ai 100 all’ora,gli stronzi che asfaltano le carraie,la baita, il vitellino sperduto, il Belotti,la polvere, le pietre che volavano ovunque, gli amici, la gnocca, i pazzi che non mollano mai il gas, il lago d’Iseo con la sua strada scolpita nella roccia, la pianura padana soffocante e interminabile……ma quante emozioni in giorno solo!!!!…. grazie Harnek…grazie net.

    • #81803
      Pablito
      Partecipante

      CHE DOMENICA!!!!!

      – Il mondiale enduro alle “Valli”

      – Il mondiale cross a Montevarchi

      – Il mondiale MotoGP al MontMelo

      Ed io che, a malapena, ho seguito qualcosa da casa

      BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.