FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Moto Concentrazione Aeroporto di Guidonia

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44919
      Simbad
      Membro
    • #65315
      zivas
      Partecipante

      Se non erro il 2 ottobre c’è la manifestazione nazionale anti-autovelox, probabilmente sarebbe più benefrico partecipare a quella, che dite?

    • #65336
      Bierhoff
      Partecipante

      in effetti se devo fare “un raduno/concentrazione” mi faccio una manifestazione contro i velox

      Io personalmente mi sa che mi faccio un bel giro in abruzzo invece … ho voglia di moto, Km e curve e sinceramente di mettermi a 50/70Km/h non mi va tanto :)

    • #65384
      Emi
      Membro

      anche perchè se ti metti a 70 i velox ti fanno la foto ricordo :-)

    • #65391
      Pilotino
      Membro

      Beh! grazie per l’info Davidone si anch’io ho voglia di fare un giro in moto il 2 è la mia prima domenica di riposo che si fa organizziamo mega giro? 74 che fai? Zietto hai ancora la cera sulle gomme? insomma la voglia di riprendere il tatanka è molta se le condizioni del tempo permettono io ci sto!

    • #65393
      Bierhoff
      Partecipante

      abruzzo, abruzzo, abruzzo … eddai :)

    • #65403
      Pilotino
      Membro

      e che Abruzzo sia!! :-DD PAsso delle capannelle? gnam gnam e poi ritorno?

    • #65412
      Bierhoff
      Partecipante

      ;)

    • #65416
      Gunny
      Partecipante

      Dai dai che devo togliere la cera dalle gomme……..quando e’ che si fa’questa cosa? Passo delle Capannelle …..slurp……e poi …………Cocco ci sei????????????????’

    • #65417
      coccodrillo
      Partecipante

      Gianfranco, ti sei dimenticato che il 2 ottobre devo fare da corriere per consegnare una cosa ad un carissimo amico comune…

    • #65418
      Marco74
      Partecipante

      Cocco …. ma nn ti preoccupare … tanto il sor Bier … andrà domenica questa ( .. perchè lui intendeva questa appunto!!!!) da solo o con Gunny poi la prox ci va Pilotino e qualcun altro!! … scegli tu … !!!! …..

      che dici: avranno capito la data!??!

    • #65419
      Bierhoff
      Partecipante

      è vero … è domenica 25 :)

    • #65429
      coccodrillo
      Partecipante

      Beh, se il giro in Abruzzo è per domenica 25, si può fare… C’è solo un piccolo ostacolo: il compleanno del suocero con relativo invito a pranzo! Proverò a parlarne con Silvia e vediamo cosa ne esce fuori…

    • #65463
      Bierhoff
      Partecipante

      cmq io ci sono anche il 2 ottobre per qualsiasi cosa :)

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.