FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders moto da corsa, euro cosa?

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44407
      Lunzo
      Partecipante

      Non vi siete mai chiesti se le moto da corsa devono sottostare alle rigide normative antinquinamento?

      In effetti a voler guardare non è giusto…non si fa altro che abbattere le micropolveri e poi i motori da competizione inquinano come non so cosa….. e non solo l’atmosfera ma anche acusticamente.

      Non vorrei sembrare allarmista ma mi sorge questo quesito in quanto abito a meno di 5 km dal tempio della velocità di Monza dove tutti i giorni girano come dei dannati…..

    • #57355
      Gioweb
      Partecipante

      hai mai letto la frase non è omologata si puo’ usare solo in pista? non ci sono regole,inquinamento a GO GO

    • #57357
      gigi
      Partecipante

      Inquina più il tigrotto del 1970 che carica la frutta all’ortomercato tutte le mattine…però non mi da le emozioni di una moto/macchina in pista…inquinamento accettabile.

      Lamps<<

    • #57363
      Gunny
      Partecipante

      Lunzo Lunzo ma qualche Trom….ta in piu’ No? invece perche’ non ti preoccupi della centrali nucleari confinanti ??????????????????sempre W la Gnocca

    • #57375
      bibendum
      Membro

      Lunzo se tu facessi girare qualche milione di euro come fanno coloro che partecipano a campionati in pista o meno, nessuno ti chiederebbe l’omologazione di un qualunque pezzo del tuo mezzo, ma siccome non fai girare milioni di euro e come tutti fai fatica a raccimolare il grano per arrivare alla fine del mese devi essere in regola con tutte le omologazioni, giusto per aiutarti a raggiungere la fine dello stipendio prima della fine del mese. Comunque secondo me ha ragione Gunny pensa più al sesso e fallo senza pensare />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #57379
      Bierhoff
      Partecipante

      ma il problema è proprio quello bibe … farlo del sesso … :)

    • #57407
      bibendum
      Membro

      Bier …. ma come anche tu???????!!!!!!!

    • #57413
      Bierhoff
      Partecipante

      era riferito a lunzo … :P … io non faccio altro dalla mattina alla sera :)

    • #57435
      Marco74
      Partecipante

      Bravo Bier!!! … chi fa da sè …. fa per tre!!!!

    • #57437
      Bierhoff
      Partecipante

      ok, ma non è colpa mia se non mi vuole nessuno … sono destinato a rimanere da solo :(

    • #57439
      Marco74
      Partecipante

      il fatto è che putroppo tu cerchi …. ma nessuno ti vuole!!!! ……

      … prova con qualche ragazza pure qualche volta …. forse ti piacerebbe!! …

    • #57441
      Bierhoff
      Partecipante

      c’ho provato ma niente :(

    • #57447
      Marco74
      Partecipante

      … nel senso che non ti piaccione proprio le ragazze eh??! … vabbeh .. coraggio!! …. troverai prima o poi il tuo compagno!!!

      basta andare alla Rotonda di Ostia, sulla spiaggia, sedersi su un bel tronco arenato … e aspettare!!! … oppure vattene in pineta …. sai dopo come ti metti seduto?!?!

      … chi è il prox che dovrà dormire con te??!

    • #57465
      giampa
      Membro

      ma sempre con costui ce l’avete? ma possibile che uno non se ne possa stare tranquillo per i kakki suoi???…avete un AMICO e lo volete rovinare? bierhoff non ascoltare le malelingue e preserva la tua libertà :-))) CIAO

    • #57467
      Bierhoff
      Partecipante

      grazie giampa … per fortuna che ci sei tu a volermi bene :)

    • #57478
      Lunzo
      Partecipante

      è incredibile….anche questo post alla fine si è trasformato in un processo per Bier e il suo esser single….da un po di tempo finisce sempre così…certo che però marco anche, tu trovarti una donna no è?!?!

      ciaooooooooooo

    • #57500
      Bierhoff
      Partecipante

      io non c’entro niente però :)

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.