FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Moto GP: si riparte!! :-D

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48327
      Emi
      Membro

      Finalmente si ricomincia!! In pole ci finirà Stoner. Confido che in gara il Valentino nazionale ci metta del suo e gli dia del filo da torcere, mi aspetto una bella gara non necessariamente una vittoria, almeno non adesso (se viene meglio :-D) ciau e FORZA VALE!!!!!!!!!!!!

    • #119180
      Scal
      Partecipante

      Forza Vale e tutti i nostri, anche forza Ducati … sarà una bella giostra.

    • #119184
      By Peter
      Partecipante
      Stoner,
      Vale.
      …e Dovi ?
      … e Capirex ?
      e possiamo seguire la gara notturna senza problemi perchè domattina stiamo a letto…. forza ragazzi che si ricomincia con tutti gl’ingredienti giusti
      Hug 
      Mentre scrivo vedo che ho passato la mezzanotte, quindi BUONA PASQUA A TUTTI By Peter
    • #119186
      Emi
      Membro

      Dovi chi? Capirex chi? De Angelis chi? Canepa chi? Melandri chi? sono assolutamente di parte! tifoso di Vale fino al midollo ehehe! Vale è a pochi decimi da Stoner..sinceramente pensavo peggio..chissà..forse…:-D :-D :-D Buona Pasqua!

    • #119199
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Emi – Finalmente si ricomincia!!

       
      Per ora no!
      Gara cancellata per diluvio…
      …in mezzo al deserto nel Quatar…Shocked LOL
      Se me lo avessero detto non ci avrei creduto.

    • #119200
      Emi
      Membro

      meteo permettendo si corre stasera ore 20, tutti in piedi su..lla tavola!! :-) speriamo bene, dopo l’acquazzone e con le 125 e le 250 che non corrono, la pista non sarà per niente gommata, poi la sabbia che viene giù insieme alla pioggia, il vento che riporta in pista la sabbia che cerchi di togliere..in più con il nuovo regolamento i piloti hanno pochi km di test con moto e gomme..se salta la gara non è che mi dispiaccia..

    • #119204
      Bierhoff
      Partecipante

      ma se non salta ci sarà da divertirsi Big smile

    • #119214
      Emi
      Membro

      ha cannato la partenza! forse a fine carriera imparerà come si fa! eheheh..vabbè sono punti per il mondiale :-) forza Vale!

    • #119217
      Dancer
      Partecipante

      Stoner era un missile
      Vale c’ha provato ma galeotta fu la partenza
      Bravo Lorenzo
      Peccato per lo scivolone di Capirex
      DeAngelis…bella sportellata….scorretta ma bella

    • #119225
      zivas
      Partecipante

      A me più di tutti hanno fatto ridere gli ipotetici antagonisti di Rossi del passato….hihihihi….mi riferisco a Hayden e Gibernau…che si sono litigati il dodicesimo posto!!! Big smile
      Per il resto, una gara un pò piatta ma bella…

    • #119227
      Lunzo
      Partecipante

      e melandri un po ridicolo ultimo dove lo mettiamo?? Comunque Deangelis andava fermato per me…ekkekaz!

    • #119231
      bibendum
      Membro

      Ieri sera ho visto il programma Sfide con Valentino, mi ha intenerito vederlo raccontare della sua 1° vittoria  con la Yamaha, di quando si è fermato e si è seduto vicino alla moto, diceva che se la rideva ma a vedere i movimenti del casco era più un pianto misto a risa, difatti quando sono tornati a inquadrarlo nell’intervista era con gli occhi lucidi Clap ….. un applauso al campione ma ancora di più all’uomo ClapThumbs UpClapClapClapThumbs Up

    • #119270
      Emi
      Membro

      Quote:
      zivas – A me più di tutti hanno fatto ridere gli ipotetici antagonisti di Rossi del passato…

      Zivas ho un’ideona!! visto che la vittoria se la giocano solo in 2 e gli altri si disputano dal terzo posto in poi..visto che Stoner parte sempre bene, mentre Vale in partenza è una chiavica..visto che ormai dopo il monogomma gli organizzatori avranno poche idee salvo inserire il kersh (o come si scrive) e degli alettoni ridicoli anche in Motogp..per il prossimo anno proporrei una nuova norma che impone a tutti i piloti di non passare Valentino..visto che è implicito che poi vengano ripassati, gli fanno solo perdere tempo :-D..pena la squalifica e un calcio nelle gengive :-D..Valentino come la safety car!! per lo spettacolo ovviamente :-P so tifoso e pure democratico ahahah

    • #119272
      Emi
      Membro

      Quote:
      lunzo – e melandri un po ridicolo ultimo dove lo mettiamo?? Comunque Deangelis andava fermato per me…ekkekaz!

      melandri apparte il dritto (in gara e in prova) non è andato mica male anzi direi che viste le premesse ha fatto un uikend discreto..vuoi vedere che nella stagione finisce pure sul podio..Mugello!? :-) De Angelis..no comment

    • #119280
      By Peter
      Partecipante

      ah ah ah…melandri sul podio….ah ah ah, davvero divertente EMI !!! Big smile

      se credo a questa posso anche pensare che Vale vinca anche quest’anno !!
      Questa è davvero forte Clap
       

    • #119281
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      By Peter

      se credo a questa posso anche pensare che Vale vinca anche quest’anno !!

      Ne riparliamo verso la fine del campionato By Peter…Stoner sono vari anni che vince in Qatar, è una pista ideale per la Ducati…vedremo nelle altre!

      Serio mode on

      Indubbiamente Stoner e la Ducati sono una gran bella coppia, sarà divertente assistere alla sfida, e vinca il migliore (che è sempre Vale!) Big smile

      Serio mode off

      Clap

    • #119294
      Emi
      Membro

      Quote:
      By Peter – ah ah ah…melandri sul podio….ah ah ah, davvero divertente EMI !!! Big smile

      si direi che ci sono buone possibilità..io lo seguo con attenzione, in Qatar mi è piaciuto molto!! :-)

    • #119295
      Emi
      Membro

      Quote:
      zivas

      Indubbiamente Stoner e la Ducati sono una gran bella coppia, sarà divertente assistere alla sfida, e vinca il migliore (che è sempre Vale!) Big smile

      Serio mode off

      Clap

      peccato che domenica ha preso quei secondi alla partenza, poteva essere un’altra Laguna Seca sai che spettacolo!! anche se ho la sensazione che comunque avrebbe vinto Stoner: è stato perfetto sempre! ma sai che divertimento a vederli passare e ripassare..

    • #119545
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      zivas

      Quote:
      By Peter

      se credo a questa posso anche pensare che Vale vinca anche quest’anno !!

      Ne riparliamo verso la fine del campionato By Peter…Stoner sono vari anni che vince in Qatar, è una pista ideale per la Ducati…vedremo nelle altre!

      Mi autoquoto…non siamo alla fine del campionato ma qualcosa si comincia a vedere!! Thumbs UpBig smile

    • #119672
      Emi
      Membro
      Quote:
      Emi

      Quote:
      By Peter – ah ah ah…melandri sul podio….ah ah ah, davvero divertente EMI !!! Big smile

      si direi che ci sono buone possibilità..io lo seguo con attenzione, in Qatar mi è piaciuto molto!! :-)

       
      ma sto Melandri che ci combina!? :-) a dir la verità pensavo di vederlo sul podio al Mugello, invece ci è finito con una gara di anticipo!! grande Melandri! ps: peccato per Dovizioso solo quarto, Valentino no comment due rotilline tipo graziella all’anteriore subito! :-)

    • #119676
      By Peter
      Partecipante

      Se secondo te è stata una gara normale, allora faccio pubblica ammenda. Però ad onor del vero, finito l’effetto “culo” quando la gara si è stabilizzata , il povero Marchino pigliava regolarmente dai 4 ai 10 decimi dagli inseguitori, tantovero che il suo margine di 15 secondi in poco meno di 20 giri, al traguardo è arrivato a 1,5 !

      Non mi pare che si possa definire un successo, vedi tu.
      Comunque è pur vero che le regole sono uguali per tutti.
      In ogni caso bel campionato in 9 punti 6 piloti…
      Alla prossima.

    • #119678
      Emi
      Membro
      Quote:
      By Peter

       
      Non mi pare che si possa definire un successo, vedi tu.

      Comunque è pur vero che le regole sono uguali per tutti.

      In ogni caso bel campionato in 9 punti 6 piloti…

      Alla prossima.

       
      se pensi che quest’anno non doveva nemmeno correre e poi in extremis si è ritrovato su una hayate!?!? (una kawasaki a lutto insomma) è un successone, poi caspita ma l’hai visto come guida..fintanto che non cade ha uno stile bellissimo!! :-D guida il trabiccolo nero come guidava la Honda! uahu!! e poi hai detto bene tu correvano tutti nelle stesse condizioni, quindi è stato bravo a capire quando era il momento giusto per rientrare. Già bel campionato, anche se preferirei vedere Rossi con un bel margine davanti a tutti e gli altri 8 in lotta serrata a disputarsi il secondo posto..ehehehe..so di parte e pure moooolto democratico! forza Vale!!

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.