FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Moto GP TRITOLO!!

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44973
      gigi
      Partecipante

      Melandri VS Rossi!!! Ho ancora i cappelli drizzati sulla testa!! Un pieno d’orchestra da 200 elemnti! BOOOMMM!! E gibe a margherite…di plastica…
      Lamps<<

    • #66393
      Niki
      Partecipante

      Posso dirlo?

      Si diverte da matti quel pazzo… e lo strapagano per farlo.

    • #66411
      Bierhoff
      Partecipante

      io ho avuto l’impressione che rossi volesse far vincere melandri .. sembrava come se vale facesse scuola guida all’altro spingendolo prima e facendogli da guida poi.

      dopo il dritto di melandri si è aperta la nuvolina stile fumetto su rossi che diceva: “e vabbè, ma allora se non sei capace taglio io anche questo di traguardo” :)

    • #66417
      Emi
      Membro

      no comment su Rossi..parla dassolo! Ci terrei invece a sottolineare :-)) la prestazione di ”quello forte di testa” che appena viene superato non capisce più niente e va per margherite..e soprattutto :-))) la prestazione di ”quello piagnucolone”..che poveretto..partiva dalla 13a posizione con una honda ufficiale..la stessa moto che con ”quello americano eterna promessa che deve avere degli sponsor importantissimi sennò non si capisce cosa ci fa ancora li” ha lottato fino all’ultimo per la vittoria..piagna!! prrrrrrrr!! anzi po po po po po!!! :-))

    • #66428
      Pablito
      Partecipante

      Dall’inizio alla fine…. Valentino!
      Peccato per Gibernau, gli mancavano solo le gomme tassellate per fare enduro!
      Biaggi??!!?? E chi é?

    • #66439
      Jack
      Partecipante

      Il commento + bello è stato quello di Simoncelli (mi sembra fosse lui con Meda e Reggiani) che ha detto “Gibernau ha solo sbagliato gomme… con le tassellate sarebbe andato meglio sulla ghiaia”… bravi davvero… bravo Melandri che alla fine ci ha provato e durante l’intervista ha chiosato con un “cazzo ragazzi che figata!”… peccato solo per Loris…

    • #66533
      Angel
      Partecipante

      Sono loro che sono una figata!! Ragazzi, che gara :o)

    • #66616
      aria
      Partecipante

      Bella gara, vista saltellando da una stanza all’altra del mio reparto, dove fortunatamente hanno tutte la tv e tutte sintonizzate sul canale della moto gp…:-))

    • #66626
      Bierhoff
      Partecipante

      e ci credo … ad ortopedia la maggior parte sono motociclisti :) (ridiamo per non piangere)

    • #66638
      Peko
      Membro

      una meraviglia… si Niki si diverte e lo pagano mooolto bene. che fortuna, e che talento! io a quelle velocità me la farei sotto, sempre che non vada prima a raccogliere fiori stercoris…

    • #66713
      aria
      Partecipante

      Bier rettifico non è solo ortopedia, ma soprattutto traumatologia:-))

    • #66759
      bibendum
      Membro

      Aria ma sono traumatizzati prima o dopo che ti hanno vista? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #66760
      Bierhoff
      Partecipante

      prima incidentati e poi traumatizzati :)

    • #66858
      aria
      Partecipante

      Bier come al solito hai centrato il discorso..comunque nel mio reparto i pazienti ridono e non piangono…capito Bibe:-)))!!!

    • #66914
      magia nera
      Membro

      46!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #66923
      bibendum
      Membro

      Aria …. a volte si puo traumatizzare qualcuno anche in senso positivo, hai la coda di paglia? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
</ul>
		
	</li><!-- .bbp-body -->

	<li class=

      Autore
      Post
    Visualizzazione 15 filoni di risposte
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.