FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders motoglobe.eu

  • Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50349
      Bierhoff
      Partecipante

      conoscete questo sito? Sia Browser che app … una comunità mondiale con itinerari, gruppi, e  quant’altro … ed hai la tua scheda con i tuoi itinerari, il garage con storico rifornimenti e manutenzione, foto, video …

      Sembra ben fatto. Ci sto “giocando” un pò. Qualcuno l’ha già visto?

      Prossimamente provo a registrare un giro e vediamo che succede

    • #150324
      Theo
      Amministratore del forum

      No non lo conoscevo. Ti lascio giocare un po’poi mi dirai che tipo di servizio è. Ormai ne stanno nascendo molti. Se la cosa prenderà piede si saprà chi diventerà il riferimento

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

    • #150325
      Bierhoff
      Partecipante

      Ho provato a registrare un paio di percorsi.
      Hai sia la possibilità di utilizzare la pausa automatica.
      Ce l’ha pure EasyTrails ma mentre qui và in pausa e poi devi farlo ripartire a mano, con motoglobe come ti fermi vá in pausa e si toglie subito come riparti. In più se scendi dalla moto (nel mio caso dal taxi) per una foto, caffè, pipi, ecc non toglie la pausa … e in più non mette una “puntina” ad ogni pausa.

      Durante la registrazione (quando è in pausa) puoi fare foto, inserire note o inviare messaggi (i mess credo che arrivino ai gruppi e amici su motoglobe) che ti vengono riproposte nella posizione gps in cui ha fatto foto, nota o messaggio.
      Una volta registrata la traccia puoi poi decidere se metterla online o tenerla per te.

      Oltre agli itinerari c’è tutto il discorso garage, storico manutenzione, carburante, foto, video, ecc

      Toro, lo crei tu il gruppo NetRaiders così vediamo come funziona?
      Poi se non ci piace si fà sempre in tempo a chiudere tutto.

      Io sono registrato coma Marco Di Marino – dimarino.marco@gmail.com

      Marco Bierhoff

    • #150326
      Bierhoff
      Partecipante

      il T9 fà come gli pare ????
      Toro = Theo
      e io sono registrato come Marco Bierhoff

      Marco Bierhoff

    • #150327
      Theo
      Amministratore del forum

      Quando torno alla civiltà mò ci guardo e vediamo se funziona

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.