- Questo topic ha 22 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 2 mesi fa da
Bierhoff.
-
AutorePost
-
-
27 Marzo 2006 alle 10:48 #45561
BierhoffPartecipantema non l’ha vista nessuno che ancora non ci sono commenti? 🙂
un grande capirex … fantastica corsa … e un agguerrito valentino con i suoi 2 punti 🙂
-
27 Marzo 2006 alle 11:25 #77160
Mago di ozzPartecipantemancava il grande Biaggi a mettere il sale…
) -
27 Marzo 2006 alle 11:31 #77164
coccodrilloPartecipanteMi spiace, ero sull’Appennino con i Moto Monelli e non ho visto i GP. D’altronde senza Biaggi…
-
27 Marzo 2006 alle 11:41 #77166
BierhoffPartecipanteè vero … mancava biaggi … pensa, non me ne ero neanche accorto … mha, sarà stata l’abitudine

-
27 Marzo 2006 alle 12:18 #77168
melchisedekPartecipanteNiente di che…pochi duelli…non mi ha entusiasmato. Ciaooooo
-
27 Marzo 2006 alle 13:14 #77175
AngelPartecipanteNiente di eccezionale, però bella comunque…capirossi che spennellava di qua e di la era una meraviglia :o) peccato per rossi che si è dimostrato comunque grande per le condizioni in cui ha guidato…vai che si ricomincia!!!
-
27 Marzo 2006 alle 16:49 #77189
BLADERUNNER
PartecipanteUn GRANDE Capirossi……
Ma Max dove era???? DDDDDD
-
27 Marzo 2006 alle 17:07 #77197
bibendum
MembroGrande Capirex il pilota tascabile
27 Marzo 2006 alle 18:39 #77207WHALE
MembroMi mancheranno i piagnistei di Max ma in compenso ci saranno i musi lunghi di Gibernau…poverino ha rotto il potenziometro del cambio e lui si è fermato; d’altronde non poteva sfigurare con Vale senza pedalina e manubrio torto.
VAI VALEEEEEEEEEEEEEEEEE!27 Marzo 2006 alle 20:30 #77210Backstage
MembroValentino ha la memoria corta…
27 Marzo 2006 alle 21:05 #77213
macellocastelloPartecipante… aspettavo che i “valentiniani” commentassero prima di scrivere…. eravate tutti a piangere ???
UNA GRANDE MOTO EMILIANA GUIDATA A MERAVIGLIA DA UN GRANDE PILOTA ROMAGNOLO!!!
IERI ..OGGI …E DOMANI … W MAXXXXXXXXXXXXXXX!!!!27 Marzo 2006 alle 22:02 #77220Pikkio
MembroUNA GRANDE MOTO EMILIANA GUIDATA A MERAVIGLIA DA UN GRANDE PILOTA ROMAGNOLO!!!
IERI ..OGGI …E DOMANI … W CAPIREX!!!!
Ok, così è giusto.

L’altro l’unica cosa che piega, è la velina di controcampo (non è da biasimare, ma grazie a Dio dopo non rilascia interviste
)28 Marzo 2006 alle 0:40 #77223
BierhoffPartecipantemacello nessuno si è lamentato … sono cose che succedono
28 Marzo 2006 alle 18:18 #77270WHALE
MembroE’ vero chi si è lamentato?
L’hanno buttato a terra; si è incazzato (perdendo tempo); si è rialzato; è ripartito ed ha preso due punti
VAI VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S: Tifo anche per Capirex, italiano con moto italiana; quindi non ho di che lamentarmi.
Piuttosto è qualcuno che l’anno scorso non prendeva in considerazione Capiprex perchè abbagliato da Max e quest’anno ha visto bene di prendere Capirex purchè contro ValeVAI VALEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
28 Marzo 2006 alle 18:21 #77271
BierhoffPartecipantechi per max e chi per vale ma tutti per capirex (e come non si potrebbe con moto italiana e pilota italiano?)
28 Marzo 2006 alle 19:12 #77277Lunzo
Partecipantecome sempre in questio casi sottoscrivo il dott. Macello . FORZA MAX ovunque tu sia
28 Marzo 2006 alle 20:26 #77282BLADERUNNER
PartecipanteLunzo Max è in fila afare domanda al PIO ALBERGO TRIVULZIO…HE he he he!
E adesso dillo tu a macello che cosa è il PIO ALBERGO….V.V.B.I.
29 Marzo 2006 alle 9:57 #77298magia nera
MembroVedere Loris pennellare quelle curve in spazzolata è stato veramente uno spettacolo! Tutte perfette, nessuna sbavatura. 10 e lode. Sembrerebbe che gli ingredienti per un mondiale avvincente non manchino.
29 Marzo 2006 alle 12:20 #77305
SacksPartecipante“FORZA MAX ovunque tu sia”, cavolo, Lunzo, scritto così sembra che sia morto!
29 Marzo 2006 alle 13:36 #77316bibendum
MembroMa non sarà mica in coda per chiedere il sussidio di disocupazione????
29 Marzo 2006 alle 15:51 #77334Lunzo
Partecipantecomunuqe si vedeva lontano un kilometro che Loris era al 101 percento mentre Pedrosa ad un certo punto ha smesso di tirare ma ne aveva ancora di birra … in una occosione piu avanti nel mondiale avrebbe osato di piu e lo avrebbe passato .Resta inteso che io sono un tifoso ducati e il mio sogno sarebbe vedere vincere una moto italiana in motogp, soprattutto senza Valentino sopra, se no il merito sarebbe come sempre solo e tutto suo…
29 Marzo 2006 alle 16:40 #77338
By PeterPartecipante…si da il caso che Pedrosa giocasse in casina, vedremo di che pasta è fatto nei prox GP !! Un Capirex come domenica non se lo pigliava neppure Vale (nelle prove ha preso oltre 1 secondo!).
quest’anno a Rossi hanno messo in testa troppe ruote, sarà difficile per lui trovere e tenere la concentrazione fino all’ultima gara.
Scusa Bier, il commento l’ho fatto solo sul ns forum, chiedo venia.
29 Marzo 2006 alle 17:12 #77342
BierhoffPartecipantevabbè by … per questa volta perdonato
AutorePostVisualizzazione 22 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
-