Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45178
      giampa
      Membro

      niente di quello che state già pensando. Oggi al mio paese si è svolta la motomaialata, è un giro di enduro che si svolge tutti gli anni a fine stagione organizzato da tutti gli enduristi del paese con pranzo a fine giro a base di maiale. quest’anno oltre a me e Gardo ha partecipato anche il mitico Macello (Fugsu ha bidonato:-))(( ).Stamattina alle 7 e 40 con un freddo cagone eravamo già in moto,appuntamento puntualissimi alle 8 con almeno 50 moto, è stata una vera libidine vedere partire tutte quelle moto in modo ordinato, senza uno schema ma come se ognuno conoscesse il proprio ordine di partenza, e poi la fila indiana snodarsi su per i calanchi di Marialonga. Il freddo pungente passa presto in secondo piano, la fatica e la concentrazione fanno pensare ad altro.Il percorso è molto bello e vario, dal letto asciutto del fiume alla carrareccia, dalla mulattiera alla pietraia. Io e macello soffriamo un pò per il terreno ghiacciato causa di varie cadute ma per fortuna senza danni. La giornata straordinariamente limpida,la compagnia,l’aria fresca,i paesaggi,certi passaggi incantevoli hanno fatto passare in secondo piano la fatica sovrumana che ho dovuto sopportare e reso questa giornata straordinaria.Alla fine il nostro gruppo è arrivato a pranzo verso le tre (ultimi per ordine d’arrivo)con all’attivo un centinaio di km. e 6 ore di moto senza il tempo per pisciare e di 2 biscotti portati ho fatto in tempo ad assaporarne solo uno. NOTE: Macello è partito con una beta Alp tutta intera ed è arrivato a fine giro con mezza moto….non si sa come e non si sa perkè ma ogni tanto seminava pezzi: targa, frecce, frizione… per quanto mi riguarda ho avuto un attimo di defaiances nel superare una megapozza di fanghiglia, ad un certo punto la ruota davanti se ne è andata per i fatti suoi e mi sono ritrovato con l’acqua alla gola e la moto sopra, stasera quando mi sono spogliato avevo il fango fino sotto le palle.Ciao e all’edizione 2006.

    • #70371
      giampa
      Membro

      Per Macello…questi giri ti fanno bene! sei riuscito a fare 6 ore senza fumare!!

    • #70389
      aria
      Partecipante

      Giampa hai presente quando i “maiali”si rotolano nel fango??così te:-))

    • #70391
      Scal
      Partecipante

      E … si macello vuole cambuare la moto, ma certo che annullarla piano piano lungo le mule non mi sembra il metodo più economico!! :))

      Complimenti ragassuoli …. un abbraccio.

    • #70408
      Gunny
      Partecipante

      Giampa hai presente quando i “maiali”si rotolano nel fango??……..giustissimo Aria e mi sembra che il giro si chiamasse “motomaialata” o sbaglio? Fantastici

    • #70412
      luvi
      Membro

      :)

    • #70416
      Fugzu
      Membro

      :-( però mi sono consolato con un bel giro in solitario…

    • #70435
      Cesare
      Membro

      porcellini !!! ;-))

    • #70460
      macellocastello
      Partecipante

      a parte la targa la betina è già pronta x un’altra avventura !!!!!!!!!!!!!
      è stata una giornata fantastica… sole -cielo azzurro ed immacolato…
      boschi da favola e sentieri su crinali che facevano vedere panorami senzazionali ….
      giampa ed i suoi amici sono stati eccezzionali ad aspettarmi… tanto si sa… IO SONO UN FERMONE !!!
      comunque la mitica betina è salita ovunque con l’aiuto solamente di qualche spinta…. ma anche altri hanno dovuto farsi spingere!!!
      un consiglio a tutti …. COMPRATE MOTO STRADALI PIU’ ECONOMICHE E FATEVI UNA FANGOSA …. ANDARE IN MOTO 365 GG ALL’ ANNO E’ ESALTANTE!!!!!
      GRAZIE GIAMPA… SEI UN’ AMICO UNICO !!!!!!!

    • #70463
      giampa
      Membro

      Gunny mi hai rubato le parole di bocca…l’ho giusto fatto per stare in tema. Macello,non ho fatto nulla e non ero nemmeno in grado di farlo, non avevo nè il fiato nè la forza. ALLA PROSSIMA! e grazie ad ARIA per i complimenti!!

    • #70490
      aria
      Partecipante

      Giampa ma ho reso l’idea..ciao porcellini fangosi:-))

    • #70516
      fable
      Membro

      mi mancate ragazzi… ma mi sto attrezzando e presto verrò a trovarvi!!! promesso!!!

    • #70527
      luvi
      Membro

      oilà..chi si legge…:)

    • #70565
      giampa
      Membro

      FABLE…. QUANDO ci si VEDE!!!

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.