FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Motomondiale

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45090
      Emi
      Membro

      Mi sono perso la 125, ma gran bella gara nella 250 dove il buon Pedrosa nel confronto diretto con Stoner ha dimostrato di non aver vinto il mondiale per caso 🙂 E nella moto GP un Melandri da paura..oh come andava in uscita da quel curvone da 250!? già ieri nelle prove mi aveva impressionato con un paio di uscite al limite sul cordolo..matto da legare 🙂 Il solito plauso di incoraggiamento a Max Supercomplotto Biaggi che con la moto migliore nel team ufficiale è arrivato esimo insieme a Vermullen alla sua seconda gara in moto gp. ANSA del 23/10/2005. Max Supersola Biaggi deluso dalla stagione nella classe regina ha deciso di fare il salto..all’indietro..all’urlo di ”Tanto li vinco facile!!”. L’anno prossimo infatti lo vedremo schierato in 250 nel team ufficiale Aprilia..un vero dream Team..Superpippo Simoncelli in coppia con Superpippa Biaggi!! :-)))

    • #68954
      Bierhoff
      Partecipante

      un ottimo melandri …

      p.s.: pur tifando rossi ho sempre detto che biaggi è cmq un gran campione e ho sempre cercato di giustificarlo in qualche modo, ma adesso se ne esce con il complotto … e che ca**o!!!

    • #68955
      Emi
      Membro

      non trovo più la foto di Max Kleenex Biaggi qualcuno ce l’ha??..sono finito pure in un sito di smanettoni americani ma nada..ah una pregunta anche in America non sopportano Biaggi :-) sul forum si legge inoltre che l’idea della sponsorizzazione Kleenex è venuta da una battuta di Doohan che pare abbia detto che Biaggi piange talmente tanto che dovrebbe essere sponsorizzato dalla Kleenex :-))

    • #68959
      zivas
      Partecipante

      Felice per Melandri, una vittoria meritatissima raggiunta con grande umiltà e sacrificio!!!

      Rossi stavolta non poteva arrivare primo e si vedeva, la moto non poteva competere con la perfetta Honda di Melandri

      Mi risparmio ogni ulteriore commento su Biaggi che ha superato da molto il limite del ridicolo!!!!!

    • #68960
      Jack
      Partecipante

      Bella gara… grande Macho… Reggiani per 5 minuti non è riuscito a parlare per la commozione… :-)
      Biaggi: come autodistruggere l’immagine di un grande campione facendosi ridere dietro da tutto il mondo… senza parole… dovrebbero nominargli un tutore capace di intendere e dichiarare che parli al posto suo…

    • #68963
      bibendum
      Membro

      … anch’io ho sempre cercato di difenderlo m ora … non so xchè ma questa storia del complotto mi ricorda qualcuno il quale mi da il voltastomaco … e non dico altro />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #68969
      macellocastello
      Partecipante

      black out elettrico ed è saltata la registrazione… po@+èùìè-èò-èòk!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #68971
      sicanos
      Membro

      Ma a parte la strepitosa gara di Melandri avete visto il dopo gara con le interviste di Nico Cereghini a Biaggi? il Max nazionale era patetico nel suo disappunto verso le domande che gli si facevano e metteva tristezza quando non dava spiegazioni sulle sue scarse performance. La fine di un Campione? Io ho una teoria, secondo me ha paura o per dirla alla romana , non gli regge piu la pompa e quando ti prende cosi’ non c’e’ veramente niente da fare.

    • #68973
      Peko
      Membro

      sono d accordo con sicanos, biaggi è alla fine, quando ti prende la paura non vai più…

    • #68997
      ric55
      Partecipante

      Grande Macho finalmente!
      Il terzo italiano a vincere un granpremio quest’anno;il quarto con la moto ufficiale tanto agognata?Non pervenuto.Ora io penso che dovrebbe dargliela su,è indifendibile e sta sicuramente rovinando al sua seppur sbiadita immagine di campione.
      Credo però che la motoGP dovrebbe dare inizio ad un rinnovamento dei piloti:a parte Max,Barros,Checa,Roberts,Edwards,forse Gibernau,hanno fatto il loro tempo e dietro ci sono giovani interessanti vedi la bella gara di Elias di ieri con motivazioni enormi anche se senza sponsor alle spalle,speriamo di vederne il prossimo anno su moto decenti però.

      Non mi sono dimenticato del vecchio Loris,ma pensando alle motivazioni ed al cuore credo che lui sia ancora molto giovane.

    • #68998
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Grande Melandri!!!!

    • #69011
      Emi
      Membro

      Peccato sia finito il motomondiale..comunque si prevede un bel rimescolamento di piloti per l’anno prossimo :-) ps: avete visto le immagini di Schumacher al Mugello sulla moto di Capirossi? :-))

    • #69447
      Tenente
      Membro

      il 6 novembre si disputa il motoGP, io sono in poleposition! curiosità: http://www.raisport.mondomoto.rai.it/piloti/510919.shtml alla voce riepilogo stagionale c’è il numero di GP vinti… una lunga serie di ” – ” a partire dal 1998, chissà da quell’anno in poi chi l’ha vinti…. :-P

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.