come tutti sapete oggi si è concluso il motomondiale 2006 aggiudicando i vari titoli nelle varie classi… 125 cc ha vinto uno spagnolo… 250cc ha vinto uno spagnolo…. motoGP 990cc ha vinto uno statunitense… spero non stia finendo la grande scuola italiana… al di fuori della motoGP, dove ci sono ancora 2 giovani italiani molto talentuosi e 1 vecchietto molto tosto e della 250cc dove c’è un gran manico (Dovizioso), il resto è molto ma molto scarso…. che stia finendo un’era ???
Questavolta, caro Macello, non mi trovi d’accordo!
Rossi secondo e Capirossi terzo nella MotoGP NON significano la fine di un’era, così come Dovizioso, De Angelis e tanti altri ragazzi italiani non sono solamente dei comprimari.
Anche se devo ammettere che la scuola spagnola va alla grande mi piacerebbe che in tanti altri sport l’Italia fosse rappresentata (e vincente!) come nel motomondiale.
E poi….. coraggio!!! Vedremo cosa farà Max Biaggi con la Sukuzi nella SuperBike
speriamo in Dovizioso…Max non spero che si faccia valere in SBK, e in GP…boh..forza rosse da parte mia, certo che se Vale prendesse una rossa allora forse comincerei a tifarlo anche io…
Lunzo, che ti è successo? Non eri anche tu (come me) tifoso di Max? :ok:A leggere i giornali i primi test lo hanno ringalluzzito e tu dici che non credi che si faccia valere? Boh…:bo:
Son curioso di vedere Max in superbike il prox anno, visto che per lui, qualche anno fa in una intervista, i piloti di sbike erano di serie B perchè guidavano moto di serie… voglio proprio vedere con il “vecchietto Troy”…voglio proprio vedere…
Spero che l’anno prossimo Capirex riesca finalmente nell’impresa
Autore
Post
Visualizzazione 6 filoni di risposte
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy