FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto motoraduno dello stelvio

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48785
      Bierhoff
      Partecipante

      http://www.motoradunostelvio.eu/

      chissà se sarà come quello degli anni passati.
      quest’anno niente, anche perchè capita in concomitanza con l’anniversario net, ma vediamo, se ne varrà la pena, per il prossimo anno.
      quanti ricordi … Big smile Hug

    • #125850
      bibendum
      Membro

      Vi sapro dire venerdì sera parto per Bormio … certo che senza Bruno marmitta e i net …. :(

    • #125866
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – Vi sapro dire venerdì sera parto per Bormio … certo che senza Bruno marmitta e i net …. :(

      ne avrei proprio voglia … Unhappy

    • #125912
      Strafys
      Partecipante

      Passata da Sondalo lo scorso we……quanti ricordi……ma è bello sapere che è li ed è bello avere quei ricordi……però un we così nemmeno con la mastercard…….Buon divertimento a chi ci sarà!

    • #125956
      Lunzo
      Partecipante

      quoto bibe, lo stelvio senza net e senza Bruno Marmitta in particolare non è la stessa cosa!

      Poi ci sei andato Bibe? com’era l’atmosfera?

    • #125960
      Bierhoff
      Partecipante

      bibe allora? sono troppo curioso

    • #125961
      Sacks
      Partecipante

      Su facebook ne parlano malissimo, di un raduno solo per far ingrassare alberghi e campeggi togliendo il lato “fuorilegge” 

    • #125977
      bibendum
      Membro

      Eccomi eccomi eccomi scusate, in una parola …………. una m@@@@@a … vabbè no dai .. in fondo non lo posso dire …
      Hanno diviso il raduno in 3 aree, il campeggio era a BORMIO 2000 …. ho sentito persone che si lamentavano … area campeggio di totmila xsone con un bagno il che è tutto dire, io mi sono fermato a Sondalo nel solito campeggio prevedendo guai, vi immaginate fare 9 km dal campeggio a Bormio la sera del sabato??? paura e delirio davvero!!!

      Sono arrivato a Sondalo alle 11 di sabato mattino, il campeggio pressoche vuoto, la tipa che ci ha accolto ci ha detto che la sera prima all’area camping di Bormio 2000 aveva gelato e che alcuni avevano telefonato per tornare a piantare la tenda da loro, in effetti la sera quando siamo tornati sotto un nubifragio le tende da 2 che erano la mattina erano aumentate parecchio, i vecchi organizzatori si sono fatti in 4 per montare al volo un tendone con tavoloni e panche e un paio di gazebo sotto cui cuinare per poter offrire salamelle, polenta e birre a chi era rientrato.
      Ho parlato con uno di loro che ci ha raccontato un po, insomma alla fine, se il presidente dell’associazione trova un valido gruppo di persone lo riorganizzeranno a Sondalo già dal prossimo anno, per il resto …. non sono andato alla parata delle luci, troppa acqua … cadeva a secchiate, in più ho pensato che a bormio 2000 l’atmosfera non doveva essere un granchè visto il freddo e l’acqua (curiosando in giro per internet non ho visto nulla di spettacoli improvvisati o parata delle luci)  ….. ma ci hanno pensato i nostri vicini di tenda a ricordare dove e perchè eravamo li …. da mezzanotte in poi :-)

      Dammi la brugola….. La brugola??????? Si che tolgo la marmitta!!!!!!!!!!!!!
      SIIIIIIIII FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!Clap

      EBUMMAEBUMMAEBUMMA BRAAAAAAAAAAMMMMMMMMBRAAAAAAAMMMMMMMBRAAAAAAMMMMMMM

      GPZ d’annata che tuonava a più non posso …
      ovviamente la risposta degli harleysti accampati all’inizio del campeggio non si è fatta attendere

      EBUMMAEBUMMAEBUMMA BRAAAAAAAAAAMMMMMMMMBRABRABRABRAAAAAAAMMMMMMM BRABRABRABRABRAAAAAAMMMMMMM

      poi mi sa che deve essere arrivato anche un pompone ….

      EPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPA …

      …. insomma a Sondalo eravamo pochi …. ma tant’è bastato :) mancavano i born out ma non si puo avere tutto :)

      Gli organizzatori hanno contato poco più di 2500 iscrizioni (la mia non l’hanno avuta Wink) e … non so da dove abbiamo tirato fuori questi numeri …. poco più di 3000 moto sullo stelvio …  secondo me i partecipanti erano di più … non certo i numeri dell’edizione del 2008 che mi dicevano aggirarsi intorno alle 15.000 ufficiali e iscritti.

      Sono salito al passo sia sabato che domenica, la strada è sempre meravigliosa da farsi e quando si affacciano i tornanti in sucessione uscendo dall’ultima galleria ho avuto i brividi, non di freddo o di paura ma per l’emozione nel ricordare che 8 anni fà circa lo affrontavo per la prima volta, e non ho potuto non pensare che mi sentivo un po solo senza di voi, senza Theo, Ciri, Macello, Sacks, Giampa, Bruno Marmitta, Shari, Gigi, Lu e tutti gli altri, che però sapevo diretti nelle vicinanze ….. saputo poi in serata al rientro del fattaccio accaduto a sacks e di cadischa …. Confused per fortuna nulla grave ….

      Domani posterò le mie foto, mi sono sbizzarito ….. e tra l’altro oggi curiosando nel sito ho scoperto che mi hanno anche immortalato :-)

      http://www.altarezianews.it/bormio_e_valli-sondalo-livigno/stelvio-2010-tutte-le-facce-del-motoraduno/?nggpage=7

      Io c’ero e ho le prove …  Thumbs Up

    • #126008
      Lunzo
      Partecipante

      Grande Bibe…che dispiacere non esserci stato cavolo! io adoro quel raduno e penso che mi sarei iscritto anche se quest’anno forse l’organizzazione era un po in rodaggio…speriamo in un ritorno al passato nel 2011.

      A vedere la tua foto dove vai in moto con le scarpe e senza calze mi vengono i brividi dopo quello che mi è successo alla caviglia…

    • #126011
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      Lunzo – Grande Bibe…che dispiacere non esserci stato cavolo! io adoro quel raduno e penso che mi sarei iscritto anche se quest’anno forse l’organizzazione era un po in rodaggio…speriamo in un ritorno al passato nel 2011.

      A vedere la tua foto dove vai in moto con le scarpe e senza calze mi vengono i brividi dopo quello che mi è successo alla caviglia…

      Mandagli una foto del tuo stivale…

    • #126016
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      bibendum – 

      Dammi la brugola….. La brugola??????? Si che tolgo la marmitta!!!!!!!!!!!!!
      SIIIIIIIII FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!Clap

      EBUMMAEBUMMAEBUMMA BRAAAAAAAAAAMMMMMMMMBRAAAAAAAMMMMMMMBRAAAAAAMMMMMMM

      GPZ d’annata che tuonava a più non posso …
      ovviamente la risposta degli harleysti accampati all’inizio del campeggio non si è fatta attendere

      EBUMMAEBUMMAEBUMMA BRAAAAAAAAAAMMMMMMMMBRABRABRABRAAAAAAAMMMMMMM BRABRABRABRABRAAAAAAMMMMMMM

      poi mi sa che deve essere arrivato anche un pompone ….

      EPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPAEPOMPA 

      quanti ricordi ca**o Unhappy

    • #126020
      bibendum
      Membro

      Quote:
      Lunzo – …A vedere la tua foto dove vai in moto con le scarpe e senza calze mi vengono i brividi dopo quello che mi è successo alla caviglia…

      Hai ragione, è stata una dimenticanza imperdonabile, venerdì mattina quando ho caricato la moto per partire il giorno dopo ho lasciato gli stivali in casa, siccome dovevo venire in ufficio non mi sembrava il caso di indossarli … e me ne sono pentito amaramente quando scendendo dal passo sabato pomeriggio ho beccato l’acqua, ho avutoi piedi umidi per tutta la serata :(

    • #126025
      bibendum
      Membro

      Ecco le mie foto, al momento è pubblico ma rimarrà visibile solo per qualche giorno

      http://picasaweb.google.it/fotoemoto/STELVIO2010?feat=directlink

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.