FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Multistrada…

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      melchisedek
      Partecipante

Non male…ma mi sembra molto complessa per il setup elettronico…

di moto belline ce ne sono in giro…sarà un problema scegliere… :op

macellocastello
      Partecipante

………bisogna partire dalla cifra disponibile…..

melchisedek
      Partecipante

Non ho capito le differenyze tra 1200 sport – 1200 touring e 1200…oltre al prezzo ovviamente…. :o)

zivas
      Partecipante

Non sono moto diverse; quelli sono i setting che puoi ottenere elettronicamente sul modello 1200s che ha a disposizione 150 cavalli di potenza massima, ma che la può ridurre fino a 100, nel settaggio Urban.

Il modello base non ce l’ha e costa 3mila euro di meno.

Gunny
      Partecipante

Prima di  imbarcarti in una moto italiana, cosa che dovresti gia’ avere esperienza……negativa,leggi la classifica delle marche inaffidabili…………….e cmq questa estate sulla Sa/Rc ne ho vista una spingerla per parecchi km.

Medita ….medita ancora non ti basta……………………il prodotto itagliano (hai letto bene…itagliano) che il mondo ci invidia Censored 

melchisedek
      Partecipante

Ma anche la ducati lascia a desiderare?
      Nonostante moto gp, superbike e un nome ormai a livello mondiale?
      Che palle….è bella però la multistrada…
      Censored

Gunny
      Partecipante

Ma perche’ ancora pensi che la Ducati venda le moto con il materiale delle moto ufficiali……..

ma quanti anni hai?!?!?!?!? ancora credi alla  favole…….ma per paicere.
      Un saluto

Jap for ever Hug
      melchisedek
      Partecipante

So che il materiale non è delle moto ufficiali, ma pensavo che l’affidabilità fosse maggiore visto la fama…

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      melchisedek – So che il materiale non è delle moto ufficiali, ma pensavo che l’affidabilità fosse maggiore visto la fama…

Infatti nella classifica delle inaffidabili e’ la 1° come in tutti i campionati, se vuoi parlare con Nessy ti farai dire chi e’ che abbiamo incontrato sulla Sa/Rc e che moto spingeva, lascia perde’ cambia marca.

Ciao Ciao

melchisedek
      Partecipante

Allora vedremo il triumph adventure… Wink

melchisedek
      Partecipante

Quindi anche la hypermotard è da lasciar stare?

bibendum
      Membro

bella è bella, un gran bel pezzo di design ma non mi ispira … a meno che tu non voglia una moto da bar Sleepy

Panko
      Membro

Quote:
      melchisedek – Non ho capito le differenyze tra 1200 sport – 1200 touring e 1200…oltre al prezzo ovviamente…. :o)

A parte le mappature (comuni a tutti e due i modelli) ci sono 3 versioni di Multi:
      – 1200 S Sport, con vari ammennicoli in carbonio e sospensioni elettronicamente assistite, il DES (una specie di ESA BMW). Le mappature della centralina agiscono anche sulle sospensioni;
      – 1200 S Touring, senza ammennicoli in carbonio ma con le valigie laterali, cavalletto centrale e manopole riscaldate inclusi nel prezzo. Per il resto è uguale alla Sport, sistema DES compreso.
      – 1200 S “Semplice”, senza gli optional di cui sopra, senza DES. Le mappature agiscono quindi solo sull’erogazione.

Comunque qui c’è un sunto:
      http://www.multistrada.ducati.com/jspducatimultistrada/techspecs.jsp

Ho provato la versione Sport, ed è una moto veramente esuberante, di vero carattere. Molto leggera e divertentissima, ma non è per tutti. A mio avviso le sospensioni non sono all’altezza del motore: troppo sfrenate di idraulica anche nel setup sportivo. Mi risulta che sia la prima volta che succede in una Ducati. Probabilmente con l’elettronica si possono irrigidire ulteriormente, non so.
      Il motore comunque è una bomba atomica, e la mappatura Urban è più che sufficiente per fare turismo.

By Peter
      Partecipante

Melk,
      la qualità, l’originalità e la classe, costano !
      ciao

leggi qui, qualche dettaglio in più :

http://www.omnimoto.it/magazine/4509/ducati-multistrada-1200-alla-scoperta-dei-riding-mode

Thumbs Up

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.