FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Multistrada…

  • Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da By Peter.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48899
      melchisedek
      Partecipante

      Non male…ma mi sembra molto complessa per il setup elettronico…

      di moto belline ce ne sono in giro…sarà un problema scegliere… :op

    • #127706
      macellocastello
      Partecipante

      ………bisogna partire dalla cifra disponibile…..

    • #127707
      melchisedek
      Partecipante

      Non ho capito le differenyze tra 1200 sport – 1200 touring e 1200…oltre al prezzo ovviamente…. :o)

    • #127708
      zivas
      Partecipante

      Non sono moto diverse; quelli sono i setting che puoi ottenere elettronicamente sul modello 1200s che ha a disposizione 150 cavalli di potenza massima, ma che la può ridurre fino a 100, nel settaggio Urban.

      Il modello base non ce l’ha e costa 3mila euro di meno.

    • #127709
      Gunny
      Partecipante

      Prima di  imbarcarti in una moto italiana, cosa che dovresti gia’ avere esperienza……negativa,leggi la classifica delle marche inaffidabili…………….e cmq questa estate sulla Sa/Rc ne ho vista una spingerla per parecchi km.

      Medita ….medita ancora non ti basta……………………il prodotto itagliano (hai letto bene…itagliano) che il mondo ci invidia Censored 

    • #127729
      melchisedek
      Partecipante

      Ma anche la ducati lascia a desiderare?
      Nonostante moto gp, superbike e un nome ormai a livello mondiale?
      Che palle….è bella però la multistrada…
      Censored

    • #127737
      Gunny
      Partecipante

      Ma perche’ ancora pensi che la Ducati venda le moto con il materiale delle moto ufficiali……..

      ma quanti anni hai?!?!?!?!? ancora credi alla  favole…….ma per paicere.
      Un saluto
       
       
      Jap for ever Hug
    • #127743
      melchisedek
      Partecipante

      So che il materiale non è delle moto ufficiali, ma pensavo che l’affidabilità fosse maggiore visto la fama…

    • #127751
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      melchisedek – So che il materiale non è delle moto ufficiali, ma pensavo che l’affidabilità fosse maggiore visto la fama…

       

      Infatti nella classifica delle inaffidabili e’ la 1° come in tutti i campionati, se vuoi parlare con Nessy ti farai dire chi e’ che abbiamo incontrato sulla Sa/Rc e che moto spingeva, lascia perde’ cambia marca.

      Ciao Ciao

    • #127753
      melchisedek
      Partecipante

      Allora vedremo il triumph adventure… Wink

    • #127773
      melchisedek
      Partecipante

      Quindi anche la hypermotard è da lasciar stare?

    • #127774
      bibendum
      Membro

      bella è bella, un gran bel pezzo di design ma non mi ispira … a meno che tu non voglia una moto da bar Sleepy

    • #127896
      Panko
      Membro

      Quote:
      melchisedek – Non ho capito le differenyze tra 1200 sport – 1200 touring e 1200…oltre al prezzo ovviamente…. :o)

      A parte le mappature (comuni a tutti e due i modelli) ci sono 3 versioni di Multi:
      – 1200 S Sport, con vari ammennicoli in carbonio e sospensioni elettronicamente assistite, il DES (una specie di ESA BMW). Le mappature della centralina agiscono anche sulle sospensioni;
      – 1200 S Touring, senza ammennicoli in carbonio ma con le valigie laterali, cavalletto centrale e manopole riscaldate inclusi nel prezzo. Per il resto è uguale alla Sport, sistema DES compreso.
      – 1200 S “Semplice”, senza gli optional di cui sopra, senza DES. Le mappature agiscono quindi solo sull’erogazione.

      Comunque qui c’è un sunto:
      http://www.multistrada.ducati.com/jspducatimultistrada/techspecs.jsp

      Ho provato la versione Sport, ed è una moto veramente esuberante, di vero carattere. Molto leggera e divertentissima, ma non è per tutti. A mio avviso le sospensioni non sono all’altezza del motore: troppo sfrenate di idraulica anche nel setup sportivo. Mi risulta che sia la prima volta che succede in una Ducati. Probabilmente con l’elettronica si possono irrigidire ulteriormente, non so.
      Il motore comunque è una bomba atomica, e la mappatura Urban è più che sufficiente per fare turismo.

    • #127942
      By Peter
      Partecipante

      Melk,
      la qualità, l’originalità e la classe, costano !
      ciao

      leggi qui, qualche dettaglio in più :

      http://www.omnimoto.it/magazine/4509/ducati-multistrada-1200-alla-scoperta-dei-riding-mode

      Thumbs Up

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.