FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Natal Fossom Hard Race

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48608
      Dancer
      Partecipante

      GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSS

      Stiamo organizzando una cronometrata nel percorso che abbiamo realizzato all’agriturismo il Poggiolo.

      Questa è la locandina

      Ci si trova entro le 10.00 di mattina direttamente all’agriturismo.
      Ci saranno le prove libere, la cronometrata e la libertà di scorrazzare tutta la giornata…anche di sera coi fari accesi (se non soffrite il freddo).

      Pranzo all’agriturismo, 28euro:
      Taglietelle “fettucciate” al ragù di salsiccia profumate al rosmarino
      Carne alla griglia stile KTM con castrato
      Husqvarna di Patate al forno aromatizzate alle erbe officinali
      Verdure di stagione due tempi dai dal gas
      Gran mix di dolci Yamaha
      Acqua,pane,coperto,vino e grappe del Poggiolo
      Caffè

      Nei prossimi giorni proveremo ad allungare il fettucciato, aggiungere ostacoli.
      Verrà fatta anche una slow-race (con regole ancora da inventare)

      Se qualcuno volesse partecipare è il benvenuto….anche solo per provare il tracciato la mia moto è a vostra disposizione.

      BUUUUUUUUUUUUU

    • #123388
      Scal
      Partecipante

      Sarebbe bellissimo; ma il 27 sarò a Roma Fiumicino ad accompagnare Sara che torna in Spagna. Spero proprio che si possa fare una NetEndurata su quella pista, ma senza strafare! Clap 

    • #123432
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      scal – Sarebbe bellissimo; ma il 27 sarò a Roma Fiumicino ad accompagnare Sara che torna in Spagna. Spero proprio che si possa fare una NetEndurata su quella pista, ma senza strafare! Clap 

      Mi piacerebbe veramente tanto averti nella pista che ho contribuito a disegnare e a realizzare.
      E’ un piccolo “parco giochi” nostrano.

      Se poi ci fossero anche Fable, Harneck, Theo, gli africani, Fugzu e tutti i net desiderosi di impolverarsi un po….che bello!

      Dai allora che a marzo organizziamo

    • #123441
      zivas
      Partecipante

      Il 28 partiamo per le terre dell’Orso Bruno Big smile e quindi il 27 ci dobbiamo preparare…quindi purtroppo è impossibile.

    • #123446
      macellocastello
      Partecipante

      betina già pronta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #123450
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      macellocastello – betina già pronta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Thumbs Up

    • #123486
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Dancer non ricordo l’indirizzo ,mi puoi aggiornare!!! se riesco vengo a vedere con lupetto denghiu.

    • #123492
      Dancer
      Partecipante

      Lupone…il Poggiolo si trova in Val di Zena…è un po lunga da spiegare cmq trovi tutte le info a questo indirizzo:
      http://www.fossom.it/fossomrodeo2natale/fossomrodeo2.htm

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.