FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Nessun discorso politico ma…

Visualizzazione 52 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45458
      Decibel
      Partecipante

      Possibile che a pochi giorni dalla partenza possa slittare tutto a causa di comportamenti irresponsabili di qualcuno?

      Io e i ragazzi dell’associazione siamo fortemente motivati e difficilmente desisteremo ma se dovessero darci l’alt quelli del ministero il nostro viaggio di “PACE” potrebbe saltare. Io rimarrei troppo, ma troppo male.

      Il rischio c’è ma lo accettiamo tutti di buon grado se può servire (nel nostro piccolo) ad avvicinare i popoli del “mare nostrum” cristiani o mussulmani che siano.

      Nella speranza che il dialogo e la tollaranza possano essere la base del futuro insieme alla pace.

    • #75442
      Bierhoff
      Partecipante

      pi guardo porta a porta e pi penso che preferisco un totti o un cassano anzichè una dx o una sx

    • #75444
      macellocastello
      Partecipante

      purtroppo è possibile….

    • #75449
      Decibel
      Partecipante

      Non hai idea di come sono incazzato…spero solo che si riesca a partire!

    • #75451
      zivas
      Partecipante

      Una cosa mi sento di dirtela…se non è il caso abbi il coraggio di rinunciare…su queste cose non si gioca e ora la situazione è davvero pericolosa!!!

    • #75454
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè diciamo che sicuramente il clima di tensione consiglierebbe magari di rimandare un pochino… Penso che l’obiettivo della “missione” che vi siete prefissati sia di arrivare, non di provare ad arrivare. Non sò se mi spiego… Forse non è cosi essenziale il viaggio in moto fatto ora per consegnare questi aiuti. Forse si può rimandare, o per lo meno rimandare la parte “superflua” del viaggio in moto e far pervenire solo il materiale per ora…
      Insomma è questione di ponderare bene le cose…

    • #75456
      Tenente
      Membro

      Decibell aspetta tempi migliori, per una vignetta e per un odio verso gli occidentali non conviene tornare avvolti da una bandiera….. Piuttosto, se ti è avanzato qualcosa degli aiuti umanitari puoi sempre ripiegare sul caro Niki :-) hehehe Niki che cacchio di fine hai fatto? mo’ te faccio una vignetta!

    • #75462
      giampa
      Membro

      no comment!!!

    • #75471
      desty
      Membro

      Sono in accordo con Zivas… i tempi non sono dei migliori… purtroppo!

    • #75474
      Decibel
      Partecipante

      Come detto, siamo tutti molto determinati a partire e solo il ministero potrà fermarci ritirandoci i passaporti già vistati.

      Come ha detto Theo cmq il fine ultimo della nostra missione è consegnare gli aiuti e quello sarà fatto ugualmente con o senza la nostra presenza in moto.
      Siamo in trepidante attesa, spero che questi giorni passino subito e spero di potervi scrivere da Brindisi da dove ci imbarcheremo per il Pireo. Speriamo bene…

    • #75500
      Decibel
      Partecipante

      Peperoga non ti rispondo neanche…in tanti anni di forum non ho mai discusso con nessuno e non inizierò di certo con te. Posso solo dirti che non verrà nessuno a “ripigliarci”, informati bene prima di parlare (scrivere).
      Con molta umiltà.

    • #75502
      Bierhoff
      Partecipante

      vabbè dai daniè … non ha detto niente di particolare rispetto a quelli che vi hanno sconsigliato di partire

    • #75504
      Sacks
      Partecipante

      Non puoi prender su il vara di theo al posto della tua africa? Tanto non serve più a nessuno…è assicurata sul furto…al ritorno la butti nel mediterraneo e dici che te l’hanno rubata!

    • #75506
      fable
      Membro

      sono incazzato quanto te deci! a maggio sono in partenza per l’africa e quel coglione di calderoli ce l’ha messa proprio tutta a cercare di rovinare tutto…

    • #75513
      Theo
      Amministratore del forum

      Giusto Decibel, ti presto la mammuttona per fare il viaggio! Necessiti di mezzo corazzato!

    • #75514
      Simbad
      Membro

      Di stronzi è pieno il mondo caro fratello. Non ti meravigliare e pensiamo al nostro obbiettivo. Quei bambini ci aspettano. I politici che si fottino…
      Viva la gnocca e forza Net

    • #75516
      sicanos
      Membro

      Sfrondando tutti gli interventi fatti da quegli elementi che essendo riconducibili a pareri personali sul fatto in se’ sono di coseguenza opinabili, credo che il fattore che, invece, li accomuna tutti sia il consiglio di effettuare una riflessione sull’opportunita’ di effettuare il viaggio in questo momento. Disquisire sui fattori che hanno scatenato la crisi internazionale in atto, sia essa dovuta a vignette o quant’altro non ha senso in questa sede. Potresti invece aver sottovalutato Il rischio di cui parli e che ti dichiari disposto a correre. Io capisco l’entusiasmo, l’attrazione dell’impresa e la voglia di fare del bene ma ho come la sensazione ( e quindi mi posso sbagliare) che la valutazione che avete fatto delle situazioni potenziali in cui vi potreste venire a trovare sia sottostimata. Beninteso che vi ammiro moltissimo se non altro per il coraggio che sembrate dimostrare ma, in genere, entusiasmo e coraggio “da soli” possono essere molto pericolosi.
      Spero che con voi ci sia qualcuno che sia gia’ stato in quei posti ed abbia dimestichezza con la cultura mussulmana e sappia come cavarsela in caso di situazioni “critiche”. Se non fosse cosi’ il consiglio che vi do anch’io e’ quello di fermarsi un attimo a pensare se e’il caso di aspettare che la situazioni si calmi.

    • #75520
      Decibel
      Partecipante

      Sicanos anche tu non hai centrato il discorso e sei molto lontano dalla verità…Le persone con le quali vado sono molto ma molto ma molto ma molto in gamba. Se vuoi discutere o disquisire su qualcosa informati prima.P.S.io stesso sono stato più volte sia in medioriente sia in africa e conosco bene la cultura islamica…ma questa è un’altra storia che forse a te (dato quello che scrivi) non interessa….

    • #75521
      coccodrillo
      Partecipante

      Decibel fatico a riconoscerti… Capisco che sei molto inc….ato per la faccenda, ma te la stai prendendo con delle persone che non hanno fatto altro che darti dei consigli. Non mi sembra che abbiano sparato sentenze o emesso giudizi. Ciao

    • #75525
      zivas
      Partecipante

      Daniele, forse ti è sfuggito il particolare che tutti questi interventi li abbiamo messi sostanzialmente perchè siamo preoccupati per il tuo viaggio e per te…prendi la cosa dal verso giusto, non interpretare male (a parte l’intervento di Paperoga che anche secondo me era un pò troppo aggressivo)

      Per quanto mi riguarda invidio molto chi ha l’occasione di fare esperienze simili, ma di certo in questo periodo, io, personalmente, non mi sognerei di andare.

      Per quanto riguarda l’intervento di Sicanos non mi sembra che abbia detto nulla di diverso dal mio discorso…del resto è sotto gli occhi di tutti la brutta situazione internazionale che stiamo vivendo :-(

    • #75526
      zivas
      Partecipante

      Papero l’intervento aggressivo è aggressivo nel modo in cui è stato scritto e non perchè dissenti, magari a voce avrebbe assunto un altro sapore, ma leggendolo così sembra una critica piuttosto aspra…io personalmente condivido al 100% il tipo di ‘umanismo’ che contraddistingue la presenza e la persona del nostro caro amico Decibel, non so se mi spiego!

    • #75528
      Lupo Solitario
      Partecipante

      A Daniè, io ti ammiro per le tue idee e per quello che stai per fare ,non è certo da tutti, io per primo non mi sentirei di farlo.La questione è tutta relativa a secondo di ognuno di noi,accetta il parere degli amici che forse il proprio parere è dovuto alla situazione e al momento non proprio cospicuo.Un abbraccio.

    • #75531
      Bierhoff
      Partecipante

      nessuno qui mette in dubbio il valore e l’essere in gamba di quelli che partiranno ma dal momento che si scrive un pensiero sul forum che presuppone l’intervento e il “consiglio” di altri li si devono accettare così come vengono. E’ inutile continuare a dire “informati prima” … io pure non so com’è la situazione e io pure dico che E’ INUTILE E RISCHIOSO partire ora (l’unico mio input è il TG) ma se per Voi non lo è INFORMATECI PRIMA e invece di “aggredire” chi scrive sul forum in risposta ad un tuo messaggio spiegaci com’è la situazione e rassicuraci sul fatto che la cosa non sia pericolosa. Danie’ a mente fresca e riposata leggi bene i messaggi, non hanno detto niente di male.

    • #75539
      Fugzu
      Membro

      Tanto per sdarammatizzare mi viene in mente l’entusiamo con cui alcune popolazioni indigene di alcune isole (in Nuova
      Zelanda se non erro) accolsero i primi coloni cristiani. Erano talmente entusiasti che non li magiarono subito ma dopo tanti bei festeggiamenti… Meditate gente, meditate, non è detto che occhi diversi vedano le stesse cose allo stesso modo. Quanto al resto mi rendo conto che la storia si ripete. Chissà se si ripeterà ancora. Superlamps

    • #75546
      JOR
      Partecipante

      Tanto per sdrammatizzare e fare comunque polemica, sostengo che abbiamo politicamente una sx e una dx (anche un centro)come quelle che ci ritroviamo grazie anche al contributo dei Totti e dei Cassano ( si usano troppo i piedi e poco la testa !! )
      Buon Viaggio Daniè !!

    • #75548
      Bierhoff
      Partecipante

      bhè però dai … almeno cassano se lo semo tolti dalle palle … :)

    • #75549
      Peko
      Membro

      Bierhoff, applausi! Neppure a me sembra che vi siano stati interventi aggressivi, e non sempre si ha il tempo di informarsi su tutto e tutti… nella speranza che il dialogo e la pace possano essere la base dei futuri post ;) Buon viaggio dB

    • #75551
      Decibel
      Partecipante
    • #75557
      Bierhoff
      Partecipante

      certo che in bianco e nero sei proprio caruccio :))))))))))))

    • #75563
      Jack
      Partecipante

      Min..ia Daniele, sicuro di voler partire??? L’articolo del Mattino è a pagina 47… che se non sbaglio è “il morto che parla”… :)))

    • #75564
      coccodrillo
      Partecipante

      Jack… te possino!!! Sei il peggio (bastard inside).

    • #75565
      Decibel
      Partecipante

      Jack sei tremendo…a natale ti faccio giocare a tombola con i napoletani…sai più numeri del bancolotto!

    • #75566
      Mago di ozz
      Partecipante

      daniele grattati e vedi di partire… con te partirebbe una parte di me..

    • #75567
      sicanos
      Membro

      Come ho detto un po di tempo fa, essendone stato “vittima” con molto dispiacere, essere, fraintesi e conseguentemente giudicati è un rischio altissimo appena ci si discosta dal normale “cazzeggio” che anima allegramente il forum. Delle normali, logiche e preoccupate considerazioni aventi solo cuore un amico, sono erroneamente state interpretate come critiche personali. Non c’è scampo. In ogni caso Decibel credo che un augurio di cuore di un viaggio sicuro ed esaltante e che, per la bellezza dello scopo, ti rimanga dentro tutta la vita abbia per te solo il significato di cio che leggi…

    • #75569
      desty
      Membro

      Jack non per essere pignolo ma il morto che parla fà 48…..
      Il 47…. diciamo che stà zitto! :-)
      Daniele… Sgrat Sgrat e ancora Sgrat

    • #75570
      Jack
      Partecipante

      Come non detto… Daniele, niente tombolata per Natale, non sono ancora pronto… :)
      L’ho mescolato col 77… le gambe delle donne… :)

    • #75572
      Lupo Solitario
      Partecipante

      A Decibel pure sui giornali!voglio l’autografo.Ps.nelle foto ti hanno infoltito i capelli nella capa,non è che Silvio ti ha già dato l’indirizzo del suo parucchiere con esclusiva per vip.HAHHAHAHAHAH GRANDEEEEEE UN ABBRACCIO BESTIACCIA.

    • #75573
      zivas
      Partecipante

      Desty, è vero che coi napoletani inventori della smorfia non si discute (sicuramente abbiamo torto noi!), ma qui in centro ti posso assicurare che tutti sanno che il morto che parla è il 47, non so perchè ma è così :-))

    • #75579
      Ultimo
      Partecipante

      MITICO Decibel con i capelli!!!

    • #75593
      desty
      Membro

      Lasciamo stare decibello con i capelli…. ciao Zivas, naturalmente era solo per scherzare, esistono più versioni della “smorfia” io conosco quella ufficiale(???). E tanto per rimanere in tema e ridere un pò devo dare addosso a Jack: 77 sono “‘e Riavulille” non le gambe!!! (pensi sempre a una cosa!!!)
      :-)

    • #75594
      Fugzu
      Membro

      Scusate, un po’ di sangue circola nel mio motore corporeo. Guardate qui: :-)

    • #75595
      Fugzu
      Membro

      Mi è saltata una parola la frase era “..un po’ di sangue napoletano…”

    • #75597
      desty
      Membro

      grande! un film da vedere mille volte!

    • #75605
      Pablito
      Partecipante

      Sono appena rientrato dall’Algeria. Tutto tranquillo.
      Pensate che l’altro ieri a cena da un amico il commento sul nostro Ministro é stato: “Ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole ma non quando riveste una carica pubblica”. (…e scusatemi se é poco….)
      L’altro ieri, ad Algeri, dove le Amministrazioni pubbliche stanno appaltando lavori importanti, c’era il nostro Ministro dei Trasporti…..

      Se da un lato é necessario che chi ha interessi economici in un paese “a rischio” debba necessariamente recarvisi, é anche vero che occorre valutare attentamente i rischi potenziali ai quali ci si espone. Questo vale in particolar modo se i viaggi si fanno per diletto e non per necessità.
      Più che quanto sbandierato dai giornali vale una conoscenza diretta dei luoghi che intendiamo visitare, tramite conoscenti DIRETTI (e fidati) residenti in loco. Anche le Ambasciate, talvolta, non sono in grado di dare informazioni affidabili. Il mio modesto consiglio é quello di non esporsi mai oltre il necessario (e vi prego di riflettere quanto diverse possano essere le interpretazioni della parola “necessario”…).
      Chi mi conosce sa bene quali siano le mie esperienze in paesi normalmente “difficili” in momenti ipercritici. Non credo quindi che se sono sempre tornato indenne sia solo per pura fortuna.

      Detto ciò…. Daniele, come si dice a tresette (e mi riferisco all’Algeria): “ho per te” :-)

    • #75608
      Jack
      Partecipante

      Decibel, confermo la mia presenza alla tombolata… :-)
      Desty, cosa sono ‘e Riavulille?!?

    • #75611
      Sacks
      Partecipante
    • #75621
      Decibel
      Partecipante

      Grande Pablito….

      Sacks non pensavo che ti dessi così tanto alla tombolata!

    • #75629
      Scal
      Partecipante

      I pareri sono tutti ben accetti, ma non mi toccate il 47 …..!! 47 moto che parla, 77 le gamne delle donne, 22 le carozzelle e 11 i muccioli!!

      E BASTA!!!!

    • #75630
      Scal
      Partecipante

      ……. dimenticavo … 23 b..o di ..lo!!

      Ecco con un po di questo si torna indenni da qualsiasi avventura!!

    • #75643
      Decibel
      Partecipante

      :-)

    • #75646
      desty
      Membro

      …ma allora se è guerra quella che volete….
      La Smorfia
      Un salutone a tutti :-))

    • #75649
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Daniele sei grande l’ho già detto. sei coraggioso…ma come è chiaro da molti messaggi siamo tutti un pò preoccupati per la tua avventura e PAPEROGA non ha fatto altro che dire questo!!!

      Io mi trovo in pieno accordo con lui, ed anzi tanto per gettare BENZINA sul FUOCO ribadisco al mondo eststono tante altre persone che necessitano di AIUTO vedi il sud america e tutta l’ africa nera di fede cristiana!

      Nono me ne volere DANIELE ma allo stato dei fatti con certe etnie è ora di smetterla di porgere l’altra guancia e calare le brache questi ci Ca..nO in testa gia ora ci reputano molli timorosi e CONQUISTABILI… io non ho prole e ne sono contento perchè con questo andazzo le prossime generazioni non andranno in pellegrinaggio a ROMA ma Alla Mecca!!!

      Facciamo del bene quando ci è possibile ma facciamolo a chi lo merita non a chi poi ci morde la mano…..

      Comunque per il momento siamo ancora liberi di avere ogniuno la propria opinione pertanto Evviva tutte le buone intenzioni …EWWIWA la tua missione! IN BOCCA AL LUPO ma ti prego siate prudenti, un abbraccione Bruno.

    • #75658
      Scal
      Partecipante

      Vista la smorfia …VIVA IL 6 anche quando guarda per aria! :))

Visualizzazione 52 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.