FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Nessuna indiscrezione sulla “nuova” TA…?

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46821
      gordon
      Partecipante

      Il concessionario mi dice che si sapra’ qlc dopo l’estate… Voi ne sapete nulla? Caratteristiche, magari una foto che gira in rete? Io sto impazzendo, ogni giorno il listino delle papabili cambia classifica…

      sono in lizza, in ordine casuale:

      1) Nuova TA (?)
      2) ktm 990 Adv (ma li fara’ centomila km a cofano sigillato? mah…) e poi devo ancora provarla;
      3) bmw gs 1200 (ma costa una cifra e una vocina mi dice: no!… no!)
      4) Guzzi Stelvio (?) bisognera’ pur vederla e guidarla…;
      5) V-Strom 650(con il risparmio rispetto al GS compro due terzi o tre quarti della macchina nuova della zavo-moglie)

      6)(fuori classifica, tutt’altro genere ma non si sa mai): Yamaha FJR 1300 (con frizione)

      Boh… intanto sono 109.600… Lampeggi a tutti

    • #96475
      Decibel
      Partecipante

      Se fanno davvero la nuova TA spaccano davvero!!!

      Sperem…:bo:

    • #96477
      gordon
      Partecipante

      l’unica cosa sulla quale il concessionario si sbottona e’ che al 99% avra’ il motore 4 valvole che adesso monta la Deauville… Poi non si sa. Boh… se la facessero uguale con venti kg in meno, 20 cv in piu’ e le ruote tubeless io la comprerei anche al buio.

    • #96496
      Pablito
      Partecipante

      ciao Gordon, io sono di poco sotto i 100.000 km……

      Guarda qui: http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1199993

      oggi ho telefonato: é un conce ufficiale e (sembra) fornisce tutte le garanzie. Le moto (KTM Italia e non di importazione parallela) sono su ordinazione (niente rimanenze). A parte essere un tipo simpaticissimo mi é sembrato molto bene organizzato (se vai a prenderti la moto ti viene a prendere alla stazione e puoi addirittura stipulare sul posto un’assicurazione per cinque giorni a cinquanta euro).

      Il prezzo é strepitoso……

      Proposta: associamoci, tu, Macello ed io. poi lo chiamiamo e vediamo se per tre moto ci fa un prezzaccio ancora migliore…..

      Fatemi sapere, io sono molto MA MOLTO tentato…. :P :P :P

    • #96506
      Dancer
      Partecipante

      Paolo quello è anche un concessionario BETA…se porti li dentro Macello ti torna a casa con un’altra betina :D :D

    • #96510
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      gordon

      3) bmw gs 1200 (ma costa una cifra e una vocina mi dice: no!… no!)

      non voglio spingere sul GS anche perchè pure il KTM mi piace moltissimo ma considera che il GS se non pretendi 2000 accessori tutti originali BMW lo porti via con 13500E

      poi devi considerare il costo dei tagliandi e per noi che ne facciamo molti è un fattore molto rilevante. sul GS in 20.000Km ho speso 320,ooE (1. gratis / 2. 150,ooE / 3. 170,ooE).

      io aspetterei cmq l’uscita del Transalp

    • #96546
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      gordon

      3) bmw gs 1200 (ma costa una cifra e una vocina mi dice: no!… no!)

      non voglio spingere sul GS anche perchè pure il KTM mi piace moltissimo ma considera che il GS se non pretendi 2000 accessori tutti originali BMW lo porti via con 13500E

      poi devi considerare il costo dei tagliandi e per noi che ne facciamo molti è un fattore molto rilevante. sul GS in 20.000Km ho speso 320,ooE (1. gratis / 2. 150,ooE / 3. 170,ooE).

      io aspetterei cmq l’uscita del Transalp

      In effetti pensa che con 13500E hai anche la frizione bella ingrassata ogni 20.000 km :) :)

      Scusa Bir ma non ho resistito … :P :P :P :P :P

    • #96555
      Fugzu
      Membro

      Ho razzolato un po’ in rete, cercando anche in Francia e nel resto d’Europa. C’è più riserbo che per il libro di Henry Potter! Ho trovato qualcuno che parla solo di aggiornamento motore, altri che auspicano grosse novità. Visto come mammahonda ci delude avendo rinunciato, secondo me, ad una bella fetta di mercato, la vedo bigia. Ma so anche che i giapponesi a volte riserbano delle belle soprese. Staremo a vedere. Intanto la mia arrugginisce tranquillamente in garage. :-D

    • #96657
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – …

      dimenticavo: un tagliando ogni 10.000Km :D

      rufus, ringrazia solo che mi abiti lontano e che sei grande e grosso :D

    • #96675
      toto
      Membro

      Io Aspetto

      :@

    • #96730
      Scal
      Partecipante

      Io intanto giro ….. :)

    • #96733
      giampa
      Membro

      io aspetto… comunque ho la possibilità per KTM di avere buoni prezzi presso la concessionaria di Modena… chi fosse interessato…

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.