FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Net Campania: le foto

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      coccodrillo
      Partecipante

Come ad ogni incontro Net al quale partecipo, eccomi puntuale all’appuntamento con le foto.:ok:
      Non ne ho scattate moltissime ed assai poche del giro in costiera (che sicuramente avrebbero meritato), ma ne avevo fatte diverse in occasione del raduno di settembre 2004.:)

Decibel
      Partecipante

Un uomo un babbà…

:D

ciri
      Partecipante

Ecco le mie foto!!!

zivas
      Partecipante

Ragazzi, come si era detto con Decibel, sarebbe possibile che tutti le caricano su uno spazio web (magari raggiungibile ftp) per poi scaricarle in dimensione originale?

Le possiamo tenere per un mese e poi si buttano; nel periodo chi le vuole se le scarica…che dite?

zivas
      Partecipante

Riporto su e sollecito la lettura della mia proposta…non si riesce mai a condividere le foto che vengono fatte in dimensione originale…sarebbe troppo complicato caricarle e poi ognuno se le prende?

Decibel
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Riporto su e sollecito la lettura della mia proposta…non si riesce mai a condividere le foto che vengono fatte in dimensione originale…sarebbe troppo complicato caricarle e poi ognuno se le prende?

Quoto zivas…

Io ho uno spazio ftp ma lo gestisce il mio webmaster e non saprei come fare….:bo:

zivas
      Partecipante

Daniele, basta che rimedi l’indirizzo, un utente e una password per accedere e poi è facilissimo…

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.