FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto NET SCIATA 28-29 gen 06

Visualizzazione 50 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45271
      JOR
      Partecipante

      Bene, potete iniziare con le prenotazioni :
      DATA : WE 28-29 GENNAIO 2006 con arrivo Venerdì 27 sera
      ALBERGO : LE MANDRIOLE (stesso albergo di appennini dello scorso ottobre)
      DOVE SI SCIA : Comprensorio Abetone-Val di Luce
      COSTO DEL PERNOTTAMENTO : Praticheranno gli stessi prezzi di ottobre : 38,00 eur 1/2 pensione
      NOTA : per il costo degli impianti, se si riuscirà a raggiungere 20-25 persone, cercherò di ottenere una riduzione sul pacchetto 2 gg. (sabato-domenica)
      CONTATTI PER PRENOTARE : ALBERGO RIST. LE MANDRIOLE – Via Capannella 111 – 41020 DOGANA NUOVA – FIUMALBO (MO)
      TEL. 0536 – 73910 – FAX 0536 – 74503 ZANOTTI SIMONA : 333 64 81 559
      Attenzione : l’albergo è aperto regolarmente, quindi non ci saremo solo noi e la disponibilità sarà limitata
      Prendere contatto e accordi direttamente con loro per le camere,caparra ecc. specificando nella prenotazione : GRUPPO FILIPPI – NET RAIDERS
      NOTA 2 : lo scopo , sperando nelle migliori condizioni possibili è di FARE UNA SCIATA FULL IMMERSION, quindi net sciatori tutti precettati ( è giustificato solo Harneck ! ) e a ripassare la lezione in vista del WE ad Auronzo.
      Per info sulle piste ecc. http://www.abetone.orghttp://www.skinfo.it
      VI aspetto numerosi e postate qui sotto man mano che prenotate.
      Lampeggi !!

    • #72295
      maxprimo
      Membro

      BELLA IDEA OTTIMO IL PREZZO. Se esco vivo dal corso di maxi-enduro che faremo quì giù da noi il we precedente (21-22) è sicuramente una ottima pensata. ciao m@x

    • #72307
      Dancer
      Partecipante

      Sento dai bolognesi, poi ci organizziamo.

      Io voglio esserci

    • #72309
      magia nera
      Membro

      vedo di organizzarmi.

    • #72974
      gigi
      Partecipante

      :-)*********

    • #73034
      JOR
      Partecipante

      Ben ritrovati …… allora chi intende partecipare, per favore prenoti presso l’albergo o alla Sig.a Zanotti non oltre il 20 del mese; dopo tale data la disponibilità non è certa. Le indicazioni date sono sempre valide, e per eventuali problemi o info, chiamatemi al cel oppure una mail a giorg.filippi@tiscali.it.

    • #73035
      Theo
      Amministratore del forum

      Picche… devo lavorare….

    • #73041
      By Peter
      Partecipante

      Fatto prenotazione!
      Teone La Bestia ed io saremo sulle nevi abetoniche dal 27 al 29 gennaio.
      Venghino siori, venghino, piu gente arriva piu bestie si vedono.

      Flask By Peter & Son

    • #73053
      zivas
      Partecipante

      Al momento non sono in grado di prendere impegni…a breve ci sarà un week end in cui dovrò lavorare e non vorrei che fosse proprio quello… :-((

    • #73254
      gigi
      Partecipante

      Probabili in 4 forse in 6 , magati anche 7 nel WE si decide e prenota!
      Jor, In queste vacanze , ho affittato i Nordica Dobermann pro sl xbs alu Pro da 1,65 micidiali come una 44 magnum! Ho preso anche i Salomon V3qualcosa 1,60…divertimento puro nello stretto e gobbe!!! Non riesco più a usarei miei pali P40 da 1,98 :-((( Aiuuuutoooo…..
      Lamps<<

    • #73259
      WHALE
      Membro

      Fino all’ultimo abbiamo aspettato sperando di poterci liberare…sob, non ce la facciamo…sigh!

    • #73277
      giampa
      Membro

      nisba, per quel week end sono ad aosta alla fiera di S. Orso, sarà per la prossima. ciao

    • #73301
      winno
      Partecipante

      non ci credete ??? winno winna winnino sono presenti prenotato !!!!!!!! per miriam io scio :-)))))))))))

    • #73312
      Bierhoff
      Partecipante

      grande winno :) io ne approfitto per un saluto ;)

    • #73313
      winno
      Partecipante

      garantisco presenza family winni, sciano winno e winnino solo sabato.

    • #73321
      Theo
      Amministratore del forum

      Winno… occhio ai buchi nascosti nella neve ;)

    • #73324
      winno
      Partecipante

      stardo !!!!

    • #73328
      JOR
      Partecipante

      Dai che manca poco , intervenite….. Theo, Giampa e gli altri, OKKIO ai corsi di recupero in Marzo….(Harneck a che punto sei ? )GIGI : te lo avevo detto, è difficile tornare indietro !!! Ora ho un paio di sci fotonici, esplosivi: Atomic SL 11 : CHE ROBA !!!!

    • #73337
      giampa
      Membro

      a marzo andiamo per margherite

    • #73355
      Anonimo
      Ospite

      confermo avvenuta prenotazione :-)))

    • #73416
      Dancer
      Partecipante

      Prenotato!

      una singola anti-russo!!! :-)

      Jor, a me interessa ancora combinare l’affare con i tuoi skyboard se ancora disponibili, cmq sia mi porto dietro quelli recuperati dal mio vicino di casa: sono 70cm e sbacchettano di brutto…però divertentissimi!!

    • #73420
      JOR
      Partecipante

      Giampa caro, prima delle margherite devono spuntare i crochi !! Dai, che differenza c’è dalla fine di Febbraio ai primi di Marzo? :)
      Però hai ragione, se l’inverno tiene botta allo scirocco, a Marzo ci sarà veramente voglia di margherite (e di moto…oltre alle solite cose)
      Comunque non gufate; il generale inverno (o il signore delle piogge) si è accorto che i net organizzano…

      Dancer, sempre disponibili…. 70 cm sono veramente troppo corti !

    • #73526
      macellocastello
      Partecipante

      …sicuramente le pista non saranno piene x colpa nostra…..
      FORZA!!!!!!!!!!!!!!

    • #73560
      Strafys
      Partecipante

      sigh.. sigh…sob …sob…fumata nera. Buon divertimento NET

    • #73563
      coccodrillo
      Partecipante

      Grrr che rabbia, avrei partecipato proprio volentierissimamente!!!!!!!!

    • #73571
      JOR
      Partecipante

      COCCO nun t’arrabbbià… i monti non si spostano e l’inverno non finisce a gennaio….ho paura che secondo come piglia avremo condizioni estreme ! Se ti va in marzo replichiamo !

    • #73572
      coccodrillo
      Partecipante

      Ciao Jor, a me di sciare va sempre! Purtroppo bisogna vadere come staranno le mie ginocchia che dopo un totale di ben 4 interventi chirurgici ancora non ne vogliono sapere di funzionare bene. Al momento per esempio ho un male cane al dx, zoppico vistosamentee e fra 8 giorni devo partire per l’Alta Badia!!!

    • #73789
      JOR
      Partecipante

      Beh ! allora chi c’è ? Io sarò su per cena venerdì;

      Se so per tempo quanti saremo a sciare, vedo se riesco a ottenere sconto agli impianti !!!

      Farà freddo, ci sarà la neve, tutto nella norma insomma…. il meteo…. condizionato dai Net Raiders ???

      Mi raccomando: Catene a bordo anche se avete le termiche !!

    • #73799
      zivas
      Partecipante

      Jor stavolta devo desistere…con enorme rammarico!

      Blub blub…affogato di lavoro e di neve, assolutamente bisognoso di riposo e almeno di un week end a casa.

      Non dispero che un giorno riuscirò a venirci anche io lassù con la neve!!

      Buon divertimento! :-)

    • #73805
      Dancer
      Partecipante

      Dancer c’è!

      Mi sembra di aver capito che sarò in macchina con Macello, Bypeter e suo figlio. Partenza prevista per venerdi mattina presto (a proposito…a che ora ci troviamo??)

      Al momento ho la spalla sotto terapia per via di una asinata fatta a Cavalese ma…ho sempre l’altra no??!!

    • #73838
      macellocastello
      Partecipante

      ci troviamo verso le 9,30 vicino a qualche impianto?? mi sto sciando addosso !!!!

    • #73862
      winno
      Partecipante

      la famiglia winni arriva venerdi sera per cena, prenotate per 3 se avete programmi, altrimenti ci arrangiamo con quello che troviamo !!!!!!!!

    • #73863
      magia nera
      Membro

      Purtroppo devo rinunciare. Mia figlia si è ammalata.

    • #73877
      aria
      Partecipante

      Cari ragazzi divertitevi anche per me..sarò a lavoro sabato pomeriggio e domenica mattina..besos ila

    • #73888
      JOR
      Partecipante

      INFO:

      Per quanto riguarda gli ski-pass, visto che non raggiungiamo il numero minimo (25) di persone e le condizioni meteo che in questo momento non sono favorevoli, credo sia meglio decidere sul momento sull’accesso agli impianti, rinunciando agli eventuali sconti, ma allo stesso tempo non spendere soldi anticipatamente con il rischio di non poter sfruttare i pass !

    • #73889
      winno
      Partecipante

      io scio solo il sabato, condizioni meteo permettendo !!!!!!!!

    • #73930
      JOR
      Partecipante

      INFO:

      Come già detto io sarò su per domani ora cena; chi invece ha il c… di poter sciare anche domani seppur con un tempo…”invernale” può parcheggiare agli impianti”PULICCHIO” sulla via giardini 3KM prima del passo , di venerdì non dovrebbero esserci problemi di posto, altrimenti park a pagamento 1,5 km più su impianti”OVOVIA” piste ZENO.

      Per ritrovarvi, punto quasi obbligato è l’arrivo della “OVOVIA” in quota sul monte Gomito (rifugio bar ristorante wc ecc.)

      Okkio in caso di vento forte… si potrebbe rimanere a piedi !

      Per trovare l’albergo,in rete ci dovebbero essere ancora le info che ho scritto per appennini di ottobe 2005 !
      a domani e buona strada !

    • #73978
      gigi
      Partecipante

      Io in partenza con equipaggi acompleto per le 15:30. Macchina carica e pronta (catene a parte che domani provvederò ad acquistare). Unica incognita le strade, se prima di partire danno l’autostrada bolccata passo la mano, altrimenti si parte sotto la neve!! Jor, devo affittare gli sci e pure il mio amico, confido nelle tue dritte!!
      Lamps<<

    • #73987
      JOR
      Partecipante

      Qui a Modena non nevica dalle 7,30, accumuli circa 10cm, strade abbastanza scorevoli, atteso rialzo temperatura anche in quota, purtroppo il tempo è quello che è ; chi ha disdettato ?

      Gigi non sono pratico di noleggio sci in zona , ma se arrivi prima dell’orario di chiusura dei negozi, in centro abetone c’è un nolo di sci con modelli di punta !

    • #73988
      winno
      Partecipante

      condizioni meteo pessime A4 velocità max 50 km h , considerato che mi devo fare 300 km passo la mano, sarà per la prox .
      buon divertimento a tutti

    • #73989
      coccodrillo
      Partecipante

      Er Sòla ha colpito ancora! (stavolta però la motivazione è seria…). Ciao Winno.

    • #74023
      PAOLO007
      Membro

      all’abetone ci saranno 8 metri di neve! :-))

    • #74060
      By Peter
      Partecipante

      …8 metri no, ma ne abbiamo presa una massa tale da averne a basta per un bel po’ !!

      Grazie a tutti i partecipanti per la compagnia che ci ha permessao di gradire nonostante il meteo a dir poco indecente, ci siamo davvero divertiti !
      Giuro che la prossima volta che decido di andare all’Abetone non lo dico a nessuno in anticipo… Grrrr.
      Un grazie particolare alla premiata Niky&Jor che come di consueto hanno fatto da ottimi “padroni di casa”

      Un saluto ai Milanesi/Bresciani che stamattina erano ancora a nanna quando siamo partiti :o)

      Flask By Peter alla prox

    • #74069
      macellocastello
      Partecipante

      ..erano anni che non sciavo con tanta neve !!!!!!
      grazie a NI.KIS&JOR x l’organizzazione e a tutti gli amici intrvnuti…
      un grazie alla mitica zav-Miriam x aver avuto il coraggio di salire nonostante il meteo !!!!

    • #74084
      Dancer
      Partecipante

      Come da buona tradizione net, il clima ci è stato avverso. I 4 di bologna (Dancer, Macello, ByPeter e il figlio Teo) sono approdati sugli impianti il venerdi a mezzogiorno, gustandosi un pomeriggio denso di nebbia, grigio, vento, neve…fresca neve alta 30cm. I bussi non sono mancati (io per primo!!).

      In albergo intanto erano arrivate Miriam e Michela.

      Un riposino, quattro chiacchere nel salotto ed ecco Jor e Ni.Kis…e finalmente si va a pappa!!

      Finita la pappa, durante il rito dell’ammazzacaffè, ecco che spuntano dalla porta Gigi, Manarì, Picchio e Dario. I consueti convenevoli e via a mangiare anche loro.

      La mattina seguente il tempo non era cambiato anzi, sembrava ancor peggio! Ma chi ci ferma a noi!!…ma chi siamo noi!! Sci ai piedi, skipass nel taschino e via andare! Nebbia…ah..ah…ah..ci fa ‘na sega a noi!!!

      Abbiamo spazzolato se non tutte, gran parte delle piste. Chi più chi meno, tutti abbiamo potuto assaggiare la freschezza della neve con il nostro bel faccino e…udite…udite…anche Jor e Ni.Kiss ci hanno mostrato l’arte della caduta…quella di Jor spettacolare: perde l’equilibrio appoggiandosi con gran classe per terra e noi dietro uguale..ah..ah..si sa…lui è il maestro e se lo fa lui…va fatto!! Che spettacolo!!

      Le ultime piste pomeridiane, quando ormai la neve era diventata pesante e collosa, sono state teatro di numerose “esplosioni”: Dancr, Gigi, Picchio e Ni.kiss (che aveva appena finito di dire che preferiva gli sci allo snowboard perchè con quelli non cade mai).

      Macello che punzecchiava la figlioletta a star dietro a Teo.

      ByPeter che con grande classe e senso di responsabilità inveiva contro gli omarini delle seggiovie che invece di fermarle per via di una ragazza caduta continuavano a grattarsi i maroni.

      Miriam che seguiva il suo uomo ovunque andava.

      Picchio che di tanto in tanto si ricaricava con la fiaschetta di Montenegro, concedendone un po anche a Dario e Gigi.

      Che spettacolo vi siete persi ragazzi!!!

      Ormai è un dato di fatto: non sono le condizioni meteo, non è il luogo e non è neppure il mezzo….siamo solo NOI!!

    • #74085
      gigi
      Partecipante

      Oggi sono in coma ma ne è valsa la pena!!!
      Non so descrivere la poesia dei tortellini fatti a mano e delle tonnellate tigelle divorate domenica a mezzo giorno prima di tornare a casa!!!
      Grazie ragazzi!!
      Lamps<<

    • #74087
      aria
      Partecipante

      Jor attendo ancora di mangiare tigelle..ma quando si fa un incontrino per mangiar tigelle:-)..bravi ragazzi!!

    • #74091
      JOR
      Partecipante

      Si, effettivamente le condizioni meteo sono state come da copione NR, ma il compito è stato svolto comunque . Si è sostituita la sciata della domenica con una abbuffata di tigelle (crescentine).

      Ilaria appena condizione dell’asfalto e la temperatura consentono si fa una mototigellata! Oppure quando volete si replica, l’inverno all’Abetone è lungo ! Ringraziandovi per la partecipazione, mi scuso ancora una volta per l’assenza del …. panorama. (ma sono testardo: non può piovere per sempre, no !?? )

      Alla prox !!

    • #74096
      Dancer
      Partecipante

      …e noi, ancora più testardi, ci saremo!!

    • #74110
      macellocastello
      Partecipante

      … e noi ci saremo !!!! :)))

    • #74384
      coccodrillo
      Partecipante

      Jor, se lo rifai questa volta vogliamo esserci anche noi. Mi spiace per le avverse condizioni meteo, noi, sulle Dolomiti in Alta Badia, siamo stati fortunatissimi, praticamente sempre sole da domenica 29 a oggi, erano anni che non ci capitava!(e, soprattutto, ginocchio O.K.!!!).

Visualizzazione 50 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.