FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto netcacciuccata o Gianbeccata di pesce

  • Questo topic ha 18 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 4 mesi fa da aria.
Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45191
      Mago di ozz
      Partecipante

      ecco Giampa mi hai preceduto come al solito… ci manca la compagnia net… e se la prossima settimana ci incontrassimo sabato sera a Livorno per una cacciuccata? e se ci si vedesse anche il sabato a pranzo per una tigellata in garfagnana( Jor ci sei?), e se ci si desse appuntamento alle cinque terre per mangiare un po di focaccia con il formaggio?… o a Firenze domenica al passo della consuma per una bella fiorentina? o tutto quanto insieme??? cioè sabato a pranzo tigellata , sabato a cena cacciuccata e domenica a pranzo fiorentina sulla consuma !!!! vabbe era solo un sogno…
      rimane il fatto che avremmo piacere che il sabato a cena chi volessse potrebbe venire a Livorno per una cacciuccata… il dormire non è un problema..come di consueto… il resto si disorganizza…

      …………cut ………………

      ———————————————————-
      MAGO!….muble muble muble….e se per una volta invece del caciucco si facesse una bella beccata di pesce?…vediamo anche meteo cosa ci riserva per il week end. CIAO!

      …………cut……….

      beccata di pesce??? cosa intendi.. siamo aperti a tutte le opzioni…. 🙂 riassumendo…
      sabato sera…. cacciuccata a Livorno o beccata di pesce dove dice Giampa:-) chi vuole trattenersi dopo cena trovera’ un giaciglio dove riposare

      in opzione oppure in aggiunta tigellata sui monti della garfagnana sabato a pranzo dove dice Jor…

      domenica rientro libero….

      p.s.: we all’insegna del bel tempo.. parola di Mago…:-)

    • #70560
      Emi
      Membro

      questo week end..come lo scorso..e quello prima..devo fare il ”badante” e non posso uscire di casa..non chiedetemi altro :-)..tra una decina di gg dovrei essere nuovamente a piede libero :-) sarà per la prossima! ciau e buona magnata a tutti!

    • #70575
      Decibel
      Partecipante

      Se è sabato questo ci sono di sicurooooo

    • #70579
      zivas
      Partecipante

      Siamo in mezzo alla neve e comunque questo week end non possiamo muoverci e quello successivo probably abbiamo impegni a Roma.

    • #70585
      Bierhoff
      Partecipante

      potrei pensarci seriamente :)

      l’unico we libero è il prossimo e poi sono impegnati tutti fino a natale

      (non confermo ancora però)

    • #70645
      Stecca
      Partecipante

      Se fosse per la prossima settimana ci potrei fare un pensierino anch’io.
      Per questa settimana ho ancora qualche problema alla caviglia e quindi non posso guidare.

    • #70649
      winno
      Partecipante

      quale we ???? la disorganizzazione imperversa !!!!!!!!!!! :-))))

    • #70651
      coccodrilla
      Partecipante

      questo w.e……… :-)

    • #70662
      macellocastello
      Partecipante

      a parte il meteo catastrofico siamo impegnati :(((((

    • #70707
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Io non vengo, non mi piace il CACCIUCCO! non mi piace il PESCE! detesto la FOCACCIA al FORMAGGIO di RECCO! e le TIGELLE come la FIORENTINA mi vanno INDIGESTE!!!!!
      Mago, qualche volta TI ODIO!!! Baci alla MAGA!!!

    • #70712
      JOR
      Partecipante

      MAGO !! La boccia di Franciacorta è ancora lì da stappare ! Io sabato non riesco a muovermi, ma forse domenica salgo in montagna e se qualcuno in giro c’è, possiamo provae a tigellare. Però si deve scollinare: le tigelle(crescentine ) le fanno in Frignano non in Garfagnana :)) Okkio ! c’è gia neve in strada ! Sentiamoci Sabato.

    • #70773
      Bierhoff
      Partecipante

      decibello ma che fai alla fine?

    • #70774
      giampa
      Membro

      giampa c’è

    • #70775
      Bierhoff
      Partecipante

      bierhoff c’è

    • #70776
      coccodrilla
      Partecipante

      “Se è sabato questo ci sono di sicurooooo”……. non vorrei che fossero le ultime…pardon…. le solite parole famose…. :-)

    • #70782
      Mago di ozz
      Partecipante

      Decibellone metti in mot e vieni su…… mi garba l’idea di tigellare la domenica.. Marco C’è… Winno vieni………. Siena dove siete??? evvai……….

    • #70784
      Ultimo
      Partecipante

      A Siena siamo!

    • #70808
      JOR
      Partecipante

      Previsioni per il WE abbastanza catastrofiche , dipende dal punto di vista :) da raduno net raider per intenderci, ma visto che a sciare pigliare la neve in grugno è più divertente che pigliare le secchiate d’acqua in moto, quasi quasi domenica mattina gli sci quelli piccoli focomelici per un paio d’ore me li infilo… se qualcuno passa dal passo (Abetone) ci si trova a tigellare o altro, domani si fa il punto e…. finalmente è venerdì sera.
      Buon Fine settimana Nets .

    • #70862
      aria
      Partecipante

      Avete finiti di beccare il pesce??:-(

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.