FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders NETLATITANTI

  • Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da fable.
Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44326
      giampa
      Membro

      ultimamente ci sono pareccchi net latitanti, primo tra questi Niki, ma tanti altri che non sto quì ad elencare per timore di scordare qualcuno. OOOOOOOOOOOOO!!!! uscite dalle tane che la primavera è alle porte!!! UN CIAO A TUTTI

    • #55921
      giampa
      Membro

      non ci posso credere…ho appena finito di scrivere queste righe e chi appare tra gli utenti connessi?….NITRO! Ciao Nitro e ben ricomparso, mi farebbe piacere reincontrarti e rileggerti ogni tanto… fatti vivo,ciao

    • #55929
      Bierhoff
      Partecipante

      niki pure ha fatto la sua comparsa ieri pomeriggio …

      Un ciao a tutti

    • #55933
      fable
      Membro

      io ho latitato solo una settimana, perchè in gran segreto abbiamo organizzato e sono andato qui ;-P

      il tempo di finire il report e arriverà anche il resto ;-)

    • #55934
      Lunzo
      Partecipante

      io è una cifra che non leggo pacman e flo

    • #55959
      Peko
      Membro

      Niki lavora, è difficile da credere ma il burlone si è messo all opera ;) Ciao!

    • #55967
      Theo
      Amministratore del forum

      FABLE SEI UNA MERDA! Comunque aspetto il report ;)

    • #55973
      giampa
      Membro

      fable mentre leggevo il tuo messaggio pensavo : sei una merda…arrivo in fondo ai messaggi e trovo che qualcuno la pensava come me :-)))

    • #55992
      Fugzu
      Membro

      Cucù, ogni tanto appaio, frequento poco perchè trascorro tutto il giorno in moto e quando non sono in moto mi diverto con le mie amiche segrete, però siccome Luvi non sa niente a lei dico che vado a lavorare. Mi dispiace tantissimo ma voi capirete che moto e amiche sono meglio del forum. E’ si, è un periodo davvero duro, arrivo a sero che fra moto ed amiche sono davvero a pezzi. Per fortuna poi suona la sveglia alle 5,30 e comincio una giornata di ordinaria follia. Però giovedì….. :-)

    • #56176
      giampa
      Membro

      …giovedì è ora….

    • #56233
      luvi
      Membro

      ..vi assicuro che non ho visioni mistiche, nel nostro garage ci sono due Beta.. e una è rossastra e si chiama Ginger! :)

    • #56234
      fable
      Membro

      aleee ;-)

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.