FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders netNatale 2011…. grazie !!!

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49267
      macellocastello
      Partecipante

      grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!grazie !!!

      ……….. e sono ancora pochi i “grazie !!!” che devo a Voi !!!!!!!!!

      un abbraccio fortissimo e un “buona strada” a tutti x il 2012 … qualsiasi sia la “strada” che la vita Vi riserva !!!

      concludo qui “il decennale” stupendo che ha legato la mia “storia” a tutti voi ….

      GRAZIE !!!

    • #132886
      melchisedek
      Partecipante

      Grazie a te :oD

    • #132887
      zivas
      Partecipante

      Avevo scritto nell’altr topic i miei ringraziamenti…li riporto anche qui

      E’ sempre una gran festa partecipare a questi appuntamenti. Magari è molto tempo che non ci si vede, ma alla fine sembra passato solo qualche giorno: il clima è sempre lo stesso e la gente che frequenta questo fortunato gruppo non si smentisce mai!!

      Grazie a tutti per la bellissima compagnia, e un grazie particolare agli organizzatori, come sempre perfetti!!

      Peccato per i pochi (e le poche) che non c’erano, ma eravamo davvero tanti, praticamente quasi tutti

      Bellissimo!!!!!

    • #132888
      By Peter
      Partecipante

      Sempre bella gente i Net !
      Grazie a tutti e ancora …. Buoni km 2012
      By Peter & BT

    • #132889
      Pablito
      Partecipante

      CHE BELLA GIORNATA!!!
      “Full Immersion” nel mondo Net, con amici che non vedevamo da tantissimi anni (tra tutti Vinc, Chiara e Bimbi – ZORAN (!!!), Melchisedek…. )

      Anche se nel corso dell’anno appena trascorso abbiamo visto pochi di voi, appena incrociati gli sguardi, stretti in un abbraccio, abbiamo ripreso i discorsi interrotti l’ultima volta, come se non ci vedessimo da poche ore.!!

      E’ bello rivedervi (quasi) tutti, vedere i piccoli Net arrivare e crescere, continuare ad identificarci in questo gruppo meraviglioso di AMICI!

      Grazie agli organizzatori (bellissima l’etichetta della bottiglia ricordo…. BRAVI!!!) grazie a tutti

      P&M

    • #132890
      Bierhoff
      Partecipante

      Assente “giustificato” :(

    • #132891
      Scal
      Partecipante

      Praticamente …….molti! Viva viva! e grazie!

    • #132892
      Lunzo
      Partecipante

      che occasione persa! :-( peccato, salutoni a tutti!

    • #132894
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Eccomi finalmente nuovamente on-line !!!

      Grazie a te Antonio e a tutti i ragazzi per l’impegno profuso, è stata una giornata memorabile

      e poi vederci in cosi tanti…

      Sono molto felice come non lo ero da un pezzo. ora non mi resta che augurarmi di poter passare un altra giornata cosi molto presto, vi voglio bene .

      Bladerunner & Annalisa

    • #132895
      Mago di ozz
      Partecipante

      G R A Z I E N E T

      e auguri di un felicissimo natale a tutti i net presenti e soprattutto agli assenti.. :-)

    • #132897
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Mee che bello rivedere certe persone che vedi di rado,un’emozione che va’ al di la’ della moto in senso lato,a volte e molte volte prevale affetto e amicizia,domenica scorsa ho passato veramente una bella giornata, Auguri a tutti e come dice Brunone spero arrivi presto una giornata cosi’ lampeggi a tutti..

    • #132898
      Theo
      Amministratore del forum

      Sono arrivato per ultimo quest’anno e davanti a me uno spettacolo di più di 70 Net come 10 anni fà! A che bel NetNatale!

    • #132923
      aria
      Partecipante

      io non c’ero,mi siete mancati..

      spero di vedervi per strada:-)

    • #132947
      shari
      Partecipante

      …. Pure io non ho potuto scambiare gli auguri di persona, anche quest’anno rosico visto che ho perso una fantastica occasione per stare con VOI……. perche’stare con VOI mi fate stare bene …….TANTI AUGURI NET

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.