FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders NetRaiders Official Shop

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47115
      Theo
      Amministratore del forum

      Con piacere vi informo di aver finito i preparativi per la sezione SHOP del sito!

      Dalla home page sulla parte di sinistra compare un nuovo menù Shop/Gadget che vi porta direttamente all’elenco dei prodotti.

      Per ora ho creato solo delle magliette da uomo sia in versione bianconero che a colori, ma pian piano aggiungerò altro.

      In questo momento non troverete la possibilità di inserire il nick name sul petto, ma arriveranno anche quelle con un po’ di pazienza e costeranno 3 euro in più di quelle che vedete.

      Mi piacerebbe un vostro suggerimento per inserire ulteriori tipologie di prodotti. Trovate una rassegna di quello che posso rendere disponibile qui CLicca Qui! Per sapere quanto costa cliccate sul prodotto, si aprirà la scheda dettagliata. A quel punto cliccate sul bottone Creare un prodotto e ordinarlo. Vi mostrerà il costo dell’oggetto. Considerate che occorrerà aggiungere a quel prezzo 3 euro per il logo net monocromatico o 6 euro per il logo a colori

      In particolare un appello alle donne net, se mi date una mano a decidere quali magliette o altro inserire sarebbe meglio!!!

      Altro piccolo limite… Per ora non posso stampare sui capi il logo in misure inferiore a 25cm di larghezza, quindi cappellino o altro non posso realizzarlo. Stò cercando un esperto in adobe illustrator per modificarmi il logo entro i paramentri necessari a questo tipo di dimensione.

    • #101339
      macellocastello
      Partecipante

      bravo Presidente !!!
      ci vorrebbe anche una bella felpa collo alto con cerniera !!!
      questa è stupenda:

    • #101340
      Jack
      Partecipante

      Bravo Theo… viste le numerose consegne della cicogna, direi che il bavaglino e la tutina neonato sono d’obbligo… :D

    • #101343
      Bierhoff
      Partecipante

      evvai che mi rifaccio il guardaroba :ok:

    • #101346
      Angel
      Partecipante

      Bella davvero :clap:

    • #101359
      Gioweb
      Partecipante

      brao Presidente

    • #101374
      Decibel
      Partecipante

      Evvai….C’è anche qualcosa per Bierhoff!!!!

      :clap:

    • #101406
      Dancer
      Partecipante

      Io opterei anche per le seguenti:

      Promodoro Raglan Longsleeve

      La maglietta dalle maniche lunghe è sempre utile.

      Può andare anche il modello a tinta unita, ma personalmente preferisco questo.

      I colori possono rimanere quelli delle magliette: bianco/nero, bianco/blu, bianco/rosso

      Prezzo base = 24.40eu

      Prezzo con stampa b/n = 27.40eu

      Felpa con cappuccio (Hooded)

      Lo so, non facciamo molti incontri di inverno, ma è un capo che si può utilizzare anche in primavere o in autunno durante il pernottamento in quota; e poi la felpa è sempre utile…io la comprerei subito!

      Per i colori, boh, mi garbano tutti. Rosso, verdone, nero…

      Prezzo base = 31.40eu

      Prezzo con stampa b/n = 34.40eu

      Cappellino invernale

      Anche se non è ancora disponibile il logo per gli indumenti piccoli, penso che si debba tenere in considerazione il berretto.

      Per il colore opto per il nero (forse rosso per le ns dame?)

      Prezzo base = 14.90eu

      Prezzo con stampa b/n = 17.90eu

      Fruit Of The Loom Poloshirt

      Giusto per completare il guardaroba; personalmente la userei poco perchè non mi ci trovo molto bene ad indossarla, però molti di noi la usano.

      Colori: nero, blu o rosso

      Prezzo base = 25.90eu

      Prezzo con stampa b/n = 28.90eu

      Theo, che ne dici di creare una paginetta web (riservata agli iscritti) per il download dei loghi Net?

      Propongo questo perchè mi era venuta un’idea per una maglietta ma non trovavo il logo (disperso nella “posta in arrivo”).

      Inoltre, visto che il sito spreadshirt è abbastanza facile da utilizzare, tutti potrebbero sbizzarrirsi nel creare magliette personalizzate.

      Magari le piu belle e simpatiche potrebbero andare nell’official store

    • #101416
      Theo
      Amministratore del forum

      Non è cosi semplice, i loghi inviati a spreadshirt vengono trattati dietro pagamento da loro e poi pubblicati. Quindi a fine trattamento non sono in possesso dei loghi “adatti” per il loro sistema di stampa.

      Trovo invece interessanti le tue proposte, provvederò

    • #101440
      Dancer
      Partecipante

      Oggi mando a sara il link per visionare gli indumenti femminili così può dare una preferenza “in rosa”.

      Fate lo stesso con le vostre compagne, cosi l’indagine è piu completa :ok:

    • #101606
      bibendum
      Membro

      Da qualche parte dovrei avere anche le fonti per scrivere il nick con lo stesso carattere, volete che lo cerco e nella paginetta loghi si aggiunge anche quella?

      a me piace molto questo tipo, con le cuciture a vista e sfilacciato (distressed look)

      http://www.spreadshirt.net/it/IT/T-Shirt-gestalten/Produktsortiment-2423/categoryId/11/productTypeId/208/colorId/120/type/detail/

      Quindi tu hai dato a loro i loghi, ma non ho capito noi come facciamo a sceglierlo?

      Theo il logo mandamelo mi dai le dimensioni e lo faccio ridurre io.

    • #102399
      Dancer
      Partecipante

      Avete notato che il nostro Presidento ha inserito anche l’abbigliamento da donna!!!

      Ieri ho ordinato per me, in taglia L:

      – maglia corta bianca/nera con logo nero

      – maglia lunga bianca/nera con logo nero

      – felpa con cappuccio

      per sara, in taglia S:

      – maglia corta disdressed nera con logo bianco

      – maglia lunga bianca/rossa con logo a colori

      Vi saprò dire la vestibilità

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.