FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto NETRAIDERS SULLA NEVE 2012

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49293
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Buongiorno Net ; Febbraio è arrivato ed io puntuale sono qui ad invitarvi al nostro incontro annuale sulle nevi ( quest’ anno poche ) di Auronzo di Cadore.
      Pensavo al solito terzo W.E. di Febbraio 17,18,19. e di ritrovarci presso l’albergo All’ Usignolo che tutti ben conoscete.
      Per prenotare potete contattare me allo 0435 99403 oppure 348 3041707 oppure direttamente l’ albergo 0435 9247 i prezzi saranno compatibilmente simili a quelli dello scorso anno ed il trattamento ben lo conoscete.
      Ho voglia e necessita di stare in compagnia di buoni amici quindi vi aspetto a braccia aperte come sempre .
      Arrivederci presto Bladerunner

    • #133188
      Bierhoff
      Partecipante

      Ciao blade … è un bel pò che non ci si vede. Un abbraccio virtuale ;)

    • #133189
      spezialist
      Partecipante
      BLADERUNNER wrote:
      Buongiorno Net ; Febbraio è arrivato ed io puntuale sono qui ad invitarvi al nostro incontro annuale sulle nevi ( quest’ anno poche ) di Auronzo di Cadore. Ciao Bruno, puntuale come sempre! Speriamo di ritrovarci in tanti e… speriamo che finalmente arrivi la neve da noi e ad Auronzo.

    • #133190
      ciri
      Partecipante

      Grandissimo Bruno che piacere!!!! Noi ci siamo, a breve chiamiamo l’Usignolo, intanto un abbraccio a te e Annalisa.

      Ciri, Bruna e Irene Maria!!!

    • #133191
      Sacks
      Partecipante

      Domani comincio a litigare per le ferie!

    • #133192
      zivas
      Partecipante

      Sono stato precettato per lavoro sabato prossimo 4 febbraio, e sabato 18

      Quindi mi sa che se salgo vado a fare compagnia al Coccodrillo il week end successivo.

    • #133194
      melchisedek
      Partecipante

      Se fosse stato quello dopo sarei riuscito…ma il 18 mi vedo costretto a passare…

    • #133195
      zivas
      Partecipante
      melchisedek wrote:

      Se fosse stato quello dopo sarei riuscito…ma il 18 mi vedo costretto a passare…

      Facciamo una seconda sessione il week end successivo?

      Cominciamo ad essere un pò a non poter muoversi nel week end in questione…

    • #133209
      Strafys
      Partecipante

      Presente! partenza venerdì mattina da MI destinazione Bruno&Annalisa! non vedo l’ ora!

    • #133227
      Vinc
      Partecipante

      Presente con tutta la famiglia.

      A presto ;-)

    • #133231
      ciri
      Partecipante

      Anche noi presenti dal venerdì sera, Ciri Bruna e Irene!!!!! Non vedo l’ora…

    • #133232
      Sacks
      Partecipante

      Probabilmente presenti dal venerdì pomeriggio. Devo avere ancora la firma sulle ferie…

    • #133235
      lu
      Membro

      Sono dei vostri devo vedere quale giorno partire..

    • #133239
      macellocastello
      Partecipante

      macello assente…..mi hanno prolungato la convalescenza x il polso….

    • #133240
      Sacks
      Partecipante

      Presente dal venerdì pomeriggio. Domani prenoto

    • #133241
      Sacks
      Partecipante

      Comfermato!!!

    • #133242
      ciri
      Partecipante

      Prenotato, arriviamo il venerdi sera!!!

    • #133246
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Bene anzi BENISSIMO !!! mi fa piacere avervi qui in Cadore anche quest’anno, un poco di neve è arrivata ieri e altra ne aspettiamo per questo fine settimana. piu avanti il meteo per il W.E. di nostro interesse.

      Mi spiace Zivas ma ormai le prenotazioni sono partite e non posso piu farci nulla sara per il prossimo anno .

      Macello che ti è successo al braccio non so nulla ?

      Un saluto a tutti ci vediamo presto.

    • #133247
      macellocastello
      Partecipante
      BLADERUNNER wrote:

      Macello che ti è successo al braccio non so nulla ?

      ciao Orso , sono stato operato al polso dx come lo scorso anno al sx … malattia di De Qurvain … sciocchezze ma devo rimanere a casa xchè ho orari visita fiscale

    • #133253
      criceto
      Partecipante

      Criceto – ovviamente – presente! Mica lascio venire la socia da sola…

    • #133257
      Theo
      Amministratore del forum
      macellocastello wrote:

      ciao Orso , sono stato operato al polso dx come lo scorso anno al sx … malattia di De Qurvain … sciocchezze ma devo rimanere a casa xchè ho orari visita fiscale

      Bruno, non è vero! Malattia da KTM! Abuso di manopola del gas… A settembre quando siamo andati via non ha mollato un attimo quella moto dalla mattina alla sera senza pause…

    • #133285
      lu
      Membro

      Scusate piccolo inprevisto non riesco a venire :-(

    • #133294
      Vinc
      Partecipante

      Quest’anno sembrava tutto perfetto a livello di date in quanto auronzo coincideva anche con la possibilità di una settimana bianca a cortina con mia sorella (mai successo prima d’ora)…

      E invece tra Michi che ha la febbre ed un impegno di lavoro al quale non posso mancare saltano capra e cavoli…

      Mi dispiace veramente tanto darvi buca…

      A presto e divertitevi anche senza di noi.

    • #133318
      JOR
      Partecipante

      Non si riesce a venire neanche stavolta…. uffa.

      Buon divertimento e un salutone a Blade !

    • #133339
      Strafys
      Partecipante

      A nome di Blade (che è ancora senza colelgamento ad Internet):

      ” grazie a tutti i Net che si sono arrampicati anche quest’anno in quel di Auronzo di Cadore e anche se pochissimi ma di qualità! come

      dice il Saggio: Chi no c’è ha sempre torto, tanti auguri di buona guarigione a tutti i Merlini Malati!” ci rivediamo prestissimo!

    • #133340
      Sacks
      Partecipante

      La famiglia Merlini è in via di guarigione. C’è ancora il Simone che sta lasciando scie chimiche (che sulla neve avrebbero fatto il proprio effetto) e la Sara con la febbre ma ne usciremo. Mi spiace esser ritornato prima ma quest’anno è andata così.

    • #133609
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Grazie a tutti i presenti per chi è mancato pazienza sara per la prossima volta magari con piu neve per me vedervi è sempre una grande gioia un abbraccio a tutti , presenti e assenti.

    • #133619
      spezialist
      Partecipante
      BLADERUNNER wrote:
      Grazie a tutti i presenti per chi è mancato pazienza sara per la prossima volta magari con piu neve per me vedervi è sempre una grande gioia un abbraccio a tutti , presenti e assenti.

       

    • #133620
      spezialist
      Partecipante

      Grazie a te, ad Annalisa e a tutti gli amici Net della neve (anche se scarsa). Rivedersi e stare un po’ insieme e’ sempre bello. Un arrivederci in Trentino, o a meta’ strada,come d’accordo: ciao a presto.

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.