FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Netraiders sulla neve [21-22-23 Febbraio 2014]

Visualizzazione 48 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49835
      zivas
      Partecipante

      Mi pare di ricordare che Bruno al pranzo di natale ha detto dal 14 al 16 febbraio; qualcuno può confermare?

       

      Ho bisogno di saperlo per la programmazione delle giornate lavorative.

       

      E poi sarebbe anche quasi ora di mettere giù le intenzioni di partecipazione, anche se adesso avete la mente solo sull’Elefante, vero?

    • #141358
      Theo
      Amministratore del forum

      Condivido, organizzare!!!

    • #141359
      coccodrillo
      Partecipante

      Per noi sarebbe meglio la settimana successiva, così potrebbe partecipare anche Laura che proprio in quei giorni ha un esonero per l’università.

    • #141360
      Pablito
      Partecipante

      Quotando i Coccodrilli saemmo orientati anche noi per la settimana 17-23 febbraio.

       

      P&M

    • #141365
      Bierhoff
      Partecipante

      i Net sulla neve ci vanno a fine gennaio … I Net veri :)

    • #141366
      Theo
      Amministratore del forum

      E al rientro si fermano ad Auronzo (dopo 1 mese bloccati dalla neve)

    • #141383
      macellocastello
      Partecipante

      [quote]
      Scritto da <span class=’af-profile-name’>Bierhoff</span> il 09 gen 2014 19:15
      i Net sulla neve ci vanno a fine gennaio … I Net veri :)
      [/quote]

      Ma va a ca@@er !!!!

    • #141384
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By macellocastello on 12 Jan 2014 13:46 PM

      Ma va a ca@@er !!!!

      Ah ah ah

    • #141385
      zivas
      Partecipante

      Devo dedurre che non si fa?
      Che facciamo, qualcuno sente Bruno?

    • #141386
      Sacks
      Partecipante

      Noi dovremmo esserci ma staremo in forse fino in ultimo per casini col lavoro (mio).

    • #141414
      coccodrillo
      Partecipante

      La Cocca ha sentito Bruno, l’incontro si farà nel week end 21, 22 e 23 febbraio. Seguiranno dettagli logistici ma la base di appoggio è sempre l’hotel L’usignolo.

    • #141415
      Theo
      Amministratore del forum

      Bene, le date ci sono

    • #141425
      WHALE
      Membro

      Buono a sapersi. 

    • #141428
      zivas
      Partecipante

      Noi ci saremo.

    • #141432
      coccodrillo
      Partecipante

      Posted By zivas on 20 Jan 2014 23:24 PM

      Noi ci saremo.

      …ma noi non ti vogliamo…:D:D:D

    • #141438
      Strafys
      Partecipante

      ooo ben bene un altro compleanno con i NET! ottimissimo e presentissima dal venerdì pomeriggio!

    • #141447
      Pablito
      Partecipante

      Vorremmo esserci anche noi! (non possiamo non fare gli auguri a Strafys) !!!

      P&M

    • #141481
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Eccomi qua il disperso Bladerunner si fa vivo; Ho i soliti problemi con il PC… Anche per questo anno vorrei avervi tutti quanti qui sulle nevi del Cadore, la data in questione e quella del we 21-22-23 Febbraio il punto di ritrovo è come sempre presso l’hotel all’Usignolo tel 0435-9247 chiedere della Sig. Carla o di Sabrina, e citare il mio nome ” Bruno”.
      Non sono riuscito ad aprire un post specifico quindi mi sono allegato a questo di Zivas per ulteriori info sono sempre a disposizione allo 0435-99403 oppure 348-3041707 come sempre vi aspetto con gioia ciao a presto.
      “Pigro”Blade

    • #141528
      ciri
      Partecipante

      Noi ci siamo, Ciri Bruna e Irene!!! Grazie Blade, a presto!

    • #141529
      zivas
      Partecipante

      Bene!
      Forza ragazzi, fatevi avanti. :)

    • #141531
      Sacks
      Partecipante

      Sentito oggi Blade. Noi saremo in forse fino a metà della prossima settimana. Poi, se ci saranno ancora posti, ben felice di partecipare.

    • #141532
      Vinc
      Partecipante

      Forse ce la facciamo anche noi, però dal sabato.

    • #141536
      coccodrilla
      Partecipante

      ciao a tutti, c’e’ un problema: ho chiamato l’Usignolo per prenotare, ma sembra che la notte di venerdi 21 non ci sia posto, nessun problema invece per sabato 22.
      E’ chiaro che per poter fare gli slittini il sabato come di consueto, bisogna arrivare il venerdi sera (di sicuro almeno per noi da Roma!).
      la sigra Carla mi ha promesso di richiamarmi per aggiornamenti e soluzioni alternative. Ho provato a contattare Bruno senza successo.

      vi aggiorno appena ho ulteriori informazioni. Ciao
      Coccodrilla

    • #141537
      zivas
      Partecipante

      Ragazzi, allora? Che si fa?

       

      Si va da un’altra parte, non si va, che cosa?

       

      Di sicuro noi andiamo per una serie di motivi. Se il gruppo c’è siamo più contenti, ma ci andremo in ogni caso.

       

      Bisogna cercare un’alternativa, visto che quest’anno l’Usignolo ci ha dato buca.

    • #141538
      Pablito
      Partecipante

      Anche noi ci saremo con l’intenzione di ripetere la discesa con gli slittini dal rifugio “Maggiore Bosi” a Monte Piana.

       

      Attendiamo novità sulla sistemazione in hotel e stiamo “sollecitando” chi sonnecchia… 

       

      P&M

       

       

    • #141539
      Sacks
      Partecipante

      Martedì dovrei riuscire a dirvi se ci siamo.

    • #141540
      coccodrilla
      Partecipante

      oggi ho sentito Bruno e gli ho spiegato la situazione. Domani fara’ il punto con quelli dell’Usignolo e se il caso andra’ a verificare almeno altre due opzioni. poi ci aggiorna.
      se ho ben capito fino ad ora le stanze che servono per due notti (venerdi e sabato) sono:
      Coccodrilli 2 stanze
      Pablito e Micia 1 stanza
      Zivas e Valeria 1 stanza
      Strafys 1 stanza
      Ciri family 1 stanza

      poi Vinc dal sabato ed altri da confermare. Ho detto a Bruno che dal venerdi servivano almeno 6-7 stanze, piu’ o meno ci siamo. A presto
      Coccodrilla

    • #141544
      Sacks
      Partecipante

      Presente io e Simone al 90%. Dal venerdì.

    • #141576
      zivas
      Partecipante

      Nessuna novità da Bruno?

    • #141578
      Theo
      Amministratore del forum

      Loris?!?!!?

    • #141579
      Sacks
      Partecipante

      Ci sono!!! Presenti io e Simone. Le donne….a casa in cucina!!!!

    • #141580
      Pablito
      Partecipante

      Noi stiamo preparando… i doposci  – Brunoooooooo dove andremo tutti a—fare danno….oops LA NANNA ????  

       

      P&M

    • #141582
      WHALE
      Membro

      Purtroppo saltiamo anche quest’anno…mannaggia. 

    • #141594
      coccodrilla
      Partecipante

       

      ciao, sentito Bruno, che ha tentato invano di inserire un post sul sito.  Se non amplia la ram del suo pc, non riesce ad entrare….

      Allora, è andato a parlare con la sigra Carla dell’hotel Usignolo, la soluzione è che chi arriva il venerdi sara’ sistemato all’Ajarnola (soluzione gia’ sperimantata ed efficace), con colazione e cena

      all’Usignolo. Ha gia’ fermato alcune stanze, ma conviene chiamare l’Usignolo, parlare con la sigra Carla e confermare la prenotazione.

      Io ho gia’ confermato le due stanze per noi Coccodrilli.

      Se doveste avere difficolta’, contattate direttamente Bruno.

       

      A presto!!!!

    • #141597
      zivas
      Partecipante

      Grazie, domani chiamo.

    • #141599
      zivas
      Partecipante

      Situazione sempre più intricata, domani devo richiamare e vediamo se la signor a fa aprire l’Ajarnola, e non la dependance sola.

    • #141600
      zivas
      Partecipante

      Ok, siamo tutti imbarcati all’Ajarnola, ci vediamo venerdì :thumbup: :D

    • #141601
      ciri
      Partecipante

      Prenotato dal venerdì Ciri Bruna Irene!!!

    • #141605
      Strafys
      Partecipante

      bellissimo!!! Ho chiamato per prenotare…..e la sig.ra mi risponde: “ma lei ha già prenotato la sua stanza c’è già in lista” son cose che fanno piacere….. se non ci saranno imprevisti….ci si vede venerdì dopo pranzo….

    • #141612
      macellocastello
      Partecipante

      divertitevi a baciatemi Bruno !!

    • #141613
      Sacks
      Partecipante

      [quote]
      Scritto da <span class=’af-profile-name’>macellocastello</span> il 18 feb 2014 18:09
      divertitevi a baciatemi Bruno !!

      [/quote]
      Facciamo che te lo saluto, ok?

    • #141615
      Vinc
      Partecipante

      Prenotato per la notte del sabato. Per la salita al rifugio e la discesa in slittino ci siamo anche noi :-)

    • #141635
      zivas
      Partecipante

      Siamo rientrati tutti alla base, meno il Coccodrillo che è rimasto un pò più a nord per sciare.
      Che dire? Come al solito, è sempre bello incontrarsi tra vecchi amici. Il tempo sabati non è stato clemente, ma ce la siamo cavata comunque, passando una bellissima giornata :)

    • #141636
      Strafys
      Partecipante

      grazie per lo spettacolare WE, il tempo sabato nonè stato eccezionale, anzi, ma ieri una cartolina! grazie a Tutti per le chiacchiere per le risate, e tutto il resto! semre troppo bello vedervi!

    • #141637
      coccodrilla
      Partecipante

       Concordo! Trascorrere qualche giorno con i Net non ha prezzo….

      se sabato il tempo è stato inclemente, con una fitta nevicata, ieri la giornata e’ stata uno spettacolo!

      Salire al rifugio Bosi tra muri di neve e scendere allegramente in slittino è stato fantastico…e pensare che fino all’ultimo pensavo di saltare perche’ ho accompagnato

      il Cocco a La Villa, lasciandolo a sciare per tutta la settimana…..e io lavoro!

       

      insomma ieri ho fatto il periplo delle Dolomiti, ma è stato bellissimo!!!!

      E poi il lungo rientro a Roma, siamo arrivati alle 23.15.

       

      alla prossima!

    • #141638
      ciri
      Partecipante

      Rientrati la sera verso le 19.30… peccato… avremo fatto volentieri compagnia a Pablito e Micia trattenendoci una giornata in pìù!! Sembre una bella compagnia anche quest’anno… un abbraccio a tutti!!!

    • #141639
      Pablito
      Partecipante

      E pensare che quest’anno la “classica” sulla neve era partita piuttosto male….

       

      Le difficoltà di connessione di Bladerunner, l’incertezza sulle sistemazioni alberghiere, il meteo incerto e, dicamolo pure, le tiepide adesioni non lasciavano ben sperare 

      Poi, quasi per incanto, ci siamo ritrovati tra i soliti ( e meno “soliti” ) vecchi amici 

       

    • #141640
      Pablito
      Partecipante

      Tutto questo accadeva il sabato, con la neve che fioccava ed il nostro “Orso Bruno” precettato ed assente per impegni davvero inderogabili ….

       

      Ma.. i Net sono i Net! Abbiamo deciso, di comune accordo, di sfidare la malasorte e la domenica mattina ci siamo ritrovati tutti (o quasi) sul Monte Piana per la tradizionale discesa con gli slittini.

       

    • #141641
      Pablito
      Partecipante

      Ed il miracolo si è ripetuto anche quest’anno!   

       

      Come vedete non ci vuole molto! La voglia di incontrarsi ed il coraggio di non trovare scuse per farlo. 

       

      Con Bladerunner ed Annalisa c’erano: Zivas e Valeria; Ciri, Bruna ed Irene; Coccodrilla con Coccodrillo (part-time), Coccodrillina con Marco; Strafys con Mario e Gigliola (i genitori); Sacs, Vinc e Chiara con Michele ed Eleonora (piccoli Net crescono…)

       

      Grazie a tutti!

       

      Pablito & Micia

Visualizzazione 48 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.