FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders NETRAIDERS SULLA NEVE 6° ANNO

  • Questo topic ha 51 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Jack.
Visualizzazione 51 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48197
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Carissimi, anche per questo 2009 è arrivato il momento di organizzare l’incontro annuale sulla neve e quest’anno è la sesta edizioneSmile un bel traguardo!!!

      L’idea è sempre la stessa,trovarsi qui da me ad Auronzo diCadore per passare un poco di tempo in allegra compagnia, l’ albergo scelto è il solito, Albergo All’Usignolo tel 0435 9247  riferimento Sig.CARLA e specificare ” Amici di Bruno “.

      la data scelta è sempre la stessa il 3° W.E. di Febbraio Ven 20 Sab 21 Dom 22 .

      Come sempre il programma è libero e a vostra discrezione si può sciare in paese a Misurina a Sappada o a Cortina sia fondo che discesa, ci sono i GO-Kart sul ghiaccio…( VERO COCCODRILLO Angry ) le motoslitte, i Quad al parco di Sappada poi c’è aria bona buona tavola tanta tantissim neve per andare con gli slittini sia alle 3 cime di Lavaredo che al Monte Piana! e poi ci sono io a rompervi le palleHug che volete di più !?!?!?

       

      Potete contattare direttamente l’albergo oppure il sottoscritto allo 0435 99403 oppure 3483041707 io sono a disposizione.

       

      Sapete che le camere disponibili non sono moltissime quindi non indugiate fatevi sentire io conto di vedervi presto e numerosi un caloroso abbraccio a tuttu quanti ORSOBRUNOLOL

    • #117154
      zivas
      Partecipante

      E’ tanto tempo che non vengo da quelle parti…forse è la volta buona che ci torno! Big smile

      A parte gli scherzi, è altamente probabile che quest’anno faccio il bis!! Mi consulto e faccio sapere quanto prima.

    • #117159
      Bierhoff
      Partecipante

      io NON CI SARO’ al 100% … in quei giorni potrei avere molto da fare Big smileHugBig smile

    • #117168
      Dancer
      Partecipante

      anch’io al 100% non ci sarò….peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare quest’anno (e avevo anche le ferie…)

    • #117169
      Sacks
      Partecipante

      Ci vediamo, ci vediamo. Non so ancora se 2 o tre adulti ma arriviamo

    • #117172
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Bladerunner -…ci sono i GO-Kart sul ghiaccio…( VERO COCCODRILLO Angry )

      Non capisco a cosa ti riferisci…Confused, ma sicuramente ci saremo anche quest’anno! Hug

    • #117177
      Pablito
      Partecipante

      Ho iniziato l’anno pieno di sani propositi e VOGLIO mantenerli (altrimenti Micia…. Censored  Ouch ).

      Pablito e Micia PRE-SEN-TI !!!!  Bruno OK per i tre giorni “canonici”. vediamo poi se riusciamo ad “attaccarci” qualcos’altro…..

      P.S.  La prima settimana dell’anno sulle nevi è piaciuta a Micia! Chi ben comincia….  Big smile

    • #117180
      Jack
      Partecipante

      Ti dico solo che settimana scorsa abbiamo comprato scarponi e salopette da neve per Cò… e come sai, vanno usati alla svelta o non gli andranno più… ora manca la giacca pesante…

      Salvo imprevisti, ci saremo… Cool

    • #117181
      Niki
      Partecipante

      Pensa un pò?
      Anche quest’anno sarò ad alleghe dal 15 al 22 con tutta la famiglia.

      Forse ci vedremo ancora.

      Ps. Theo ha lavorato vedo? E gli sci che fanno? le ragnatele?

    • #117185
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      niki – Anche quest’anno sarò ad alleghe dal 15 al 22 con tutta la famiglia.

      Che bella la pista che dal Civetta scende ad Alleghe!  Smile

    • #117191
      ciri
      Partecipante

      Ma certo che ci siamo!!!

      Prenoto già stasera per tre, Ciri, Bruna e Irene, bravo Blade!!! Clap

    • #117305
      BLADERUNNER
      Partecipante

      ATTENZIONE  ACHTUNG ATTENTION WARNING   S.O.S. MY DAY HELP CensoredNukeAngry

      NELLA DATA PRESCELTA RISCHIAMO FORTEMENTE LA NEFASTA PRESENZA DI NIKI Tongue PERTANTO PROPONGO DI POSTICIPARE LA DATA DELL’INCONTRO!!!!ClownPigDead……..
      NIKI……..: PRRRRRRRRRRRRRRRRR

    • #117342
      spezialist
      Partecipante

      l’occasione di conoscere nuove piste in allegra compagnia è allettante probabilmente ci saremo

    • #117343
      coccodrillo
      Partecipante

      Noooo Niki no!
      Ricordo ancora la volta che è rimasto bloccato nella neve con la macchina, vicino alla pista dei kart, ed abbiamo dovuto tirarlo fuori LOL

    • #117344
      Strafys
      Partecipante

      adesso consulto il calendario ordino le catene…ma dovrei esserci di sicuro! mi prenderei anche  venerdì di ferie!

    • #117346
      Niki
      Partecipante

      Blade…. smettiscila…

      Coccodrillo… abbiamo dovuto tirarlo fuori? la mia memoria vacilla, quale è stato il ruolo di tutti quanti mentre pablito mi trainava fuori dal fosso?

      Tutti a guardare e con la macchina fotografica in attesa che succedesse qualcosa di divertente.

      Ricordo ancora bene qualcuno disse: ora ci divertiamo

      e Macello rispondere: aspettate che arriva pablito e ci divertiamo sul serio.

      Il bello che mentre parcheggiavo avevo Blade in auto al quale ho chiesto se da quel parcheggio sarei uscito e lui: Si certo (e mentre parcheggio aggiunge) se poi riesci ad uscire.

      Ma io abito in Sicilia, già tanto che riesca a guidare sulla neve senza far danni.

      In ogni caso, speriamo di poter partire. Le previsioni non sono delle più rosee.

    • #117359
      Pablito
      Partecipante

      Niki…. niente dubbi, vieni e basta!  (….se…dovessi ricadere nel fosso…. TI LASCERO’ LI’ FINO ALL’ANNO PROSSIMO LOL )

    • #117361
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Niki

      Coccodrillo… abbiamo dovuto tirarlo fuori?

      Plurale…maiestatis! Big smile

    • #117375
      coccodrilla
      Partecipante

       

      Confermo avvenuta prenotazione stanza tripla all’Usignolo Thumbs Up

      Forza venite gente!

    • #117378
      ciri
      Partecipante

      Ah si? …altra tripla già prenotata per trio Ciri qualche giorno fa!!! Tongue

    • #117382
      Strafys
      Partecipante

      appena prenotato!

    • #117385
      Sacks
      Partecipante

      Prenotato, prenotato. Arriviamo venerdì sera

    • #117395
      Gunny
      Partecipante

      Noi per il momento……………….. Stand by. CryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngry Stato di MedaCensored

      Lo sapremo solo all’ultimo momento.Disapprove
      Un tristesaluto

    • #117397
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      sacks – Prenotato, prenotato. Arriviamo venerdì sera

      Anche noi Smile

    • #117419
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Niki !!! Veramente io ti avevo detto di non infilarti in quel posto peche sapevo che saresti rimasto piantato, tant’è che ti ho abbandonato a tuo destino Hug

      Devi essere grato al buon Pablito che è tornato a soccorrerti Smile perche mi sa che gli altri erano favorevoli ad abbatterti sul postoAngryTongueClap

    • #117438
      Decibel
      Partecipante

      Dal 19 al 22 sono a Milano per lavoro…Quanta distanza c’è?

    • #117448
      Fugzu
      Membro

      Farò il possibile per esserci.

    • #117479
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      Decibel – Dal 19 al 22 sono a Milano per lavoro…Quanta distanza c’è?

      prova a sentire la stefy lei ci va .. potete andarci assieme .. ;-)
       

    • #117481
      Sacks
      Partecipante
      Quote:
      Rufus

      Quote:
      Decibel – Dal 19 al 22 sono a Milano per lavoro…Quanta distanza c’è?

      prova a sentire la stefy lei ci va .. potete andarci assieme .. ;-)

       

      Rufus, non ci andrà mai! E’ l’uomo-bidone!!!SmileSmile

    • #117482
      Decibel
      Partecipante

      Magari Rufussone, ma sarò in BIT a Milano e la vedo difficile riuscire a liberarmi (però mi piacerebbe).
      Wink

    • #117483
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Vedo con gioia che iniziamo ad essere un bel gruppo cono proprio felice, inizio a non stare più nella pelle, e dire che ne ho in abbondanzaHug .

      Avres molto pacere di vedere alcune persone che da molto tempo non vedo, NIKI e GAIA , Wink DECIBEL,  Star I MAGHI,  Thumbs Up ROGER e ILARIA, Censored THEO Clap, questi per citarne alcuni ma tanti tanti altri da Milano Padova Taranto Bari ROMA” A CAPITALE!!!

      Forza indecisi e imboscati, solo Bierhoff , Bombolino Trombetta Bombetta e Trombolina sono GIUSTIFICATI Big smile.

      Ciao OrsoBruno.

    • #117484
      Bierhoff
      Partecipante

      per la prima volta in vita da netraiders sono giustificato per l’assenza Big smile

    • #117487
      WHALE
      Membro
      Quote:

      Avres molto pacere di vedere alcune persone che da molto tempo non vedo…Thumbs Up ROGER e ILARIA

      Ciao OrsoBruno.

      Ciao Blade Wink
      Purtroppo anche quest’anno non possiamo venire.
      Ma ci siamo ripromessi che appena la “vostra” strada sarà praticabile verremmo a trovarvi…così non dovremmo divedervi con nessuno. Smile
       
      Un abbraccio ad Annalisa e te.
       
      Ilaria&Roger
    • #117647
      Gioweb
      Partecipante

      up up

    • #117821
      zivas
      Partecipante

      Qui oggi 30 cm di neve…e non è esattamente come ad Auronzo, qui le strade NON le puliscono! Angry

      Non riesco ancora a dire se ci sarò, ma vista l’aria che tira è molto difficile…

    • #117845
      Kiccosprint
      Membro

      Ciao a tutti, sono sparito per un pò e per chi mi credeva ormai bello che spacciato dovrà pregare qualche altro santo.

      Sono riuscito ad organizzarmi e quindi sarò presente all’ incontro, stanza prenotata tra sabato e domenica.
      Per chi volesse farsi la strada in compagnia attendo info.
       
      P.S: prenoto già da ora un turno con i go-kart sul ghiaccio.

    • #117933
      BLADERUNNER
      Partecipante

      ZIVAS, ZIVAS NON CREDO CHE 30 CM DI NEVE TI POSSANO FERMARE Thumbs Up VI ASPETTO .

      QUASSU TEMPO BUONO STRADE PERFETTE E ASCIUTTE PURTROPPO -16° LA NOTTE Censored

      VI AGGIORNO SUL METEO PIU AVANTI.

      A PROPOSITO VI DO IL MIO INDIRIZZO SU SKYPE -bbade-runner se volete contattarmi….. ciao a tutti.

    • #117936
      Jack
      Partecipante

      Ciao Brunone… quì 3 influenzati su 3… decidiamo all’ultimo…

    • #117937
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Sei andato a fare un giretto domenica invece di restare a casetta con Cò e Marianna !!!! Ben ti sta ti venisse pure lo SQUARAUSSSSSBig smile  Prendi l’imodium stai al caldo che vi aspetto in montagna, aria  buona microbi zero.

    • #117945
      Jack
      Partecipante

      Grazie, hai sempre una parola di conforto… LOL

    • #117947
      zivas
      Partecipante

      Ormai è certo che non ci saremo per una serie di motivi, e non certo per la neve e il freddo…Bruno, sarà mia cura spiegarti a voce, ma siamo davvero immersi nei casini!! Ouch

    • #117950
      BLADERUNNER
      Partecipante

      ZIVAS….Cry

      JAQUES…Geek HAI PRESO GLI ANTIBIOTICI???

      Anche ogi è una bella giornata, -16° ma strade  asciutte non vedo l’ora che arrivi VENERDIThumbs Up

    • #117956
      trombetta
      Membro

      Ciao Grande Brunone!
      Le bimbe ci avrebbero pure permesso di partire… è la mancanza del mio lavoro che ce lo impedisce!!!
      Che peccato! Avrei tanto voluto fare un giro sui go-kart… con il COCCO!!! Wink
      Appena possiamo torniamo a farti visita!
      Un abbraccio!

    • #117958
      Niki
      Partecipante

      Noi eravamo già partiti. Solo che domenica invece di proseguire abbiamo dovuto fare retromarcia con il primo volo per un grave lutto in famiglia.

      Eppure ci eravamo tanto messi di impegno quest’anno.

    • #117964
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      trombetta – Avrei tanto voluto fare un giro sui go-kart… con il COCCO!!! Wink

      Anch’io!!! Hug

    • #118008
      Gunny
      Partecipante

      Come anticipato per telefono al Grande Bruno, purtroppo anche noi per questo anno passiamo Angry, e come dice Roger appena la strada sara’ percorribile per noi …………………… Mi dispiaceCry.

      Un saluto a tutti

    • #118009
      Fugzu
      Membro

      … No comment.. Venerdì sono ad un convegno a Padova ma sabato lavoro.. Quindi a malincuore siamo costretti a rinunciare.

    • #118032
      Strafys
      Partecipante

      Ciao Ragazzi e Ragazze, per problemi tecnici….non riesco a venire, sono davvero molto molto CryOuch,

       
      ma porca miseriaccia schifosa………

    • #118036
      coccodrillo
      Partecipante

      Anche i Cocchi…

      …confermano il loro arrivo! Hug (pochi ma buoni) Wink

      Poco più di 2 ore alla partenza!!! Tongue

    • #118040
      Sacks
      Partecipante

      Chi c’è,c’è….chi non c’è…è una cacca

    • #118044
      Jack
      Partecipante

      10 minuti fà stavo scrivendo che, causa raffreddore di Nicolò, avremmo passato… 1 minuto fà abbiamo prenotato all’Usignolo… partiamo domattina e arriveremo in albergo verso pranzo poi inizio a chiamare tutti e a rompere le balle… LOL

    • #118110
      Jack
      Partecipante

      Rientrati dall’ennesimo splendido w.e. ad Auronzo… come al solito ottima compagnia (anche se quest’anno eravamo un po’ pochini), ottima atmosfera, meteo meraviglioso (alle corna dei metereologi, cit. Pablito) e neve come anche gli indigeni non ricordavano… Cò ancora esaltato ci racconta quello che ha fatto sulla “tanta nene”…

      Vedere l’espressione meravigliata di Cò per tutte queste cose nuove e quella felice di Blade per essere lì con lui, non ha prezzo… Hug
       

Visualizzazione 51 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.