• Questo topic ha 23 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da toto.
Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47093
      Theron
      Membro

      Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Erik, abito a Pergine Valsugana in quel di Trento e studio informatica all’Università di Trento (sennò col cavolo che avevo la moto e scrivevo qui).
      Possiedo da circa un anno un transalp prima serie, immatricolato nel 1987, che conta allo stato attuale 77.800 km.
      L’ho quasi completamente trasformato (almeno nel colore): è arancio KTM, nero e Argento con una bella colata di vernice trasparente riempita di brillantini;tendente al gay insomma;ottimo l’effetto al sole, tutto fatto in casa assieme a mio padre.
      La parte tecnica la descriverò a breve in un altro post nella sezione apposita, visto che ho alcuni problemucci che magari voi sapete risolvere.

      Per quanto riguarda il motivo dell’iscrizione, per il momento è prettamente tecnico, nel senso che è solo per chiedere aiuti riguardo alla moto;purtoppo non ho il tempo materiale per partecipare a raduni o viaggi, lo studio e il lavoro part-time non mi permettono di prendere la moto per più di un giorno e solo la Domenica (ogni tanto mi concedo un sabato pomeriggio, ma molto molto di rado).
      Inoltre ho la fortuna (??) di avere una ragazza che però non condivide in pieno la mia passione per le due ruote, nel senso che mi segue solo se fanno 40 gradi all’ombra e se riesce a portarsi appresso la borsetta con tutto l’occorrente; qua si capisce tutto;il fatto di lasciarla a casa è escluso (soprattutto da parte mia) perchè ci vediamo quasi solamente il fine settimeana pur abitando a 20 km di distanza (anche lei l’Università, Giurisprudenza).