FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders no alla confisca delle moto – PETIZIONE

  • Questo topic ha 15 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44851
      Bierhoff
      Partecipante
    • #64116
      Dancer
      Partecipante

      Fatto! sono il numero 2340

    • #64118
      tonimang
      Partecipante

      2356

    • #64119
      Bierhoff
      Partecipante

      quando l’ho fatta io ieri eravamo intorno al 1400 :)

    • #64125
      Scal
      Partecipante

      fatto ieri …

    • #64126
      Giuly
      Membro

      2472 :)

    • #64128
      Rufus
      Partecipante

      ora sono a 2476

    • #64199
      Niki
      Partecipante

      ora 3183

    • #64258
      Peko
      Membro

      4110. perchè non sequestrano l’auto a chi guida col telefonino o in ciabatte? questa legge è una pazzia.

    • #64288
      WHALE
      Membro

      4567

    • #64289
      gigi
      Partecipante

      Fatto!
      Ma dico io, ma ‘sta gente con stipendi astronomici non fa un ca@@o tutto l’anno e poi ad agosto, magari reduci da una sbronza a base di chianti si mette a varare emendamenti assurdi senza manco averli letti. Avete letto il testo? Roba da pazzi!!
      A me hanno fermato una volta perchè guidavo con una mano sola, non vi dico l’incazzatura e le madonne che ho tirato. Fosse successo ora me ne tornavo a piedi???
      Pizza ,mandolino, baffi neri , che schifo!!

    • #64304
      coccodrilla
      Partecipante

      qui a Livorno hanno già iniziato le confische :-((((( guida con casco slacciato… guida di minorenne con passeggero….. se penso che qualche volta anch’io nella fretta di partire mi dimentico di allacciarmi il casco… :-(( …

      Comunque bell’esempio di coerenza da un lato lo stato ha il monopolio della vendita delle sigarette nei pacchetti delle quali viene riportata la scritta che “può provocare il cancro” (quindi mi par di capire che della salute del suo popolo se ne freghi ben poco!)… e poi “per salvarmi” mi confisca un mezzo perché mi dimentico di allacciarmi il casco… o perché tolgo una mano dalla guida presa da un innarrestabile bisogno di grattarmi il naso!!!!! Complimenti!!!!

    • #64310
      Peko
      Membro

      Maga… applausi! per non parlare dei danni sociali che fa l’alcool, sulla cui vendita lo stato incassa una percentuale. Ma dico io, se mi entra un insetto in un ochhio non posso neppure, rallentando, sistemarmi con una mano? siamo alla follia. Ciao

    • #64318
      Jack
      Partecipante

      Per quanto riguarda il casco slacciato sono daccordo… sono stufo di vedere piccoli deficenti con una scodellina appoggiata sopra il berrettino e lasciata slacciata per non spettinarsi… ma forse in quei casi il gel è la cosa + di valore che hanno dal collo in su… l’altro giorno un ragazzetto ha perso il casco sistemato in questo modo semplicemente accellerando… e io dietro se non lo evitavo, magari cascavo pure… dovrebbero arrivarci i genitori ma spesso sono + stupidi dei figli… poi per quanto mi riguarda è inaccettabile che un ragazzo possa portare un 50ino (motorino o scatoletta a 4 ruote) senza aver fatto un corso di scuola guida… sono pericolosi per loro e per gli altri, esattamente come una moto o una macchina…

    • #64323
      coccodrilla
      Partecipante

      si Jack pienamente d’accordo sul casco slacciato…sti ragazzini andrebbero presi a ceffoni, ma non credo sia giusto che lo stato si sostituisca alla mancanza di educazione dei figli da parte dei genitori…ritengo quindi eccessiva ed ingiusta la confisca del motorino … se guido in stato di ebrezza l’auto non me la confiscano e francamente mi pare un comportamento ben più grave e ben più pericoloso per l’incolumità pubblica…. da considerare poi che la proprietà è costituzionalmente garantita quindi non credo che lo Stato possa decidere di indiscriminatamente di confiscare beni…… ma questa è un’altra storia……

      Comunque Jack a te è già stato confiscato qualcosa…… la tua camicia!! :-)))))))

    • #64324
      Emi
      Membro

      ritiro immediato dei motorini smarmittati guidati dai pischellini scodellodotati!! mi fracassato le pa@@e!! non posso dormire con la finestra aperta! ieri notte pensavo: ma quei benedetti rallentatori della 3M che ti distruggono le sospensioni delle auto quando servono dove sono?? mi piacerebbe posizionarne uno a tradimento in uscita di curva per vedere planare qualche pischellino :-))

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.