FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Noleggiare una moto in toscana

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47852
      Niki
      Partecipante

      Devo noleggiare una moto per tre giorni in toscana.
      Farò base a Montecatini, ma posso anche andare a prenderla nei paesi dei dintorni.

      Quello che mi ha fatto paura sono i prezzi.

      Avevo trovato uno che mi dava un gs 1150 a 80 euro al dì e ancora ci siamo.
      Lo stesso aveva anche i 650gs a 65 euro e mi sembrano prezzi accettabili, ma quando ha capito che venivo da Palermo ha cominciato a farmi un sacco di problemi fino a dirmi che non aveva più moto disponibili. (no comment)

      Ricomincio a cercare ancora e trovo tal stradanova a firenze, ma per un 1200 o un 650 ci vogliono dai 130 ai 160 euro al giorno con percorrenza limitata a 300 km. Anche se il limite è buono il prezzo mi sembra davvero troppo alto. Ci noleggio un’auto da 30.000 euro a quel prezzo.

      La stessa bmw (concessionaria di pistoia) affitta il gs a 80 euro al giorno, solo che in quel periodo sono chiusi.

      Insomma sto cercando una moto in affitto. Che sia intorno ai 400 o 600 cc che non sia una stradale e che abbia un prezzo intorno agli 80 euro al giorno.

      Chiedo ai toscani di darmi una mano se sapete darmi un numero di telefono o un nominativo. Grazie.

    • #112315
      Pilotino
      Membro

      Si noleggiala da Ultimo :D :D :D

    • #112316
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      niki – ma quando ha capito che venivo da Palermo ha cominciato a farmi un sacco di problemi fino a dirmi che non aveva più moto disponibili. (no comment)

      figuriamoci se gli dicevi pure che ti chiamavi Niki :D

    • #112318
      Emi
      Membro

      sentirò :P e se trovo qualcuno non te lo dico :P :P

    • #112321
      Dancer
      Partecipante

      Conosco Erika di Stradanova.

      Avevo visto anch’io quei prezzi e concordo che sono molto alti…è il loro businnes

    • #112328
      Ultimo
      Partecipante

      Pilotino sei un “disamico”!

      Niki, mi dispiace ma dalle mie parti noleggiano solo scooter!

      PS: La moto mi serve,ci vado a lavoro tutti i giorni e per la cronaca, lunedì è rientrata a lavoro anche Giuly, e viene in moto con me. :P

    • #112331
      luvi
      Membro

      pensavo avessi risolto. la fregatura è anche il periodo.. provo a sentire Torrigiani di Pistoia.. vede moto ma sono molto gentili e forse mi potrebbe dire a chi rivolgermi…

    • #112341
      luvi
      Membro

      :( nulla da fare.. ho telefonato e su Pistoia nulla.. ma gironzolando in internet ho trovato questo:http://www.stradanova.com/italiano/index.php?itemid=6&catid=7

    • #112385
      Niki
      Partecipante

      Ragazzi per favore questa settimana che entra provate a informarvi? Grazie.

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.