FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders noleggio moto Calabria

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      dolcedorme
      Membro

Carissimi,

Con alcuni amici vorremmo organizzare un breve giro in Calabria.

Cerchiamo qualche indirizzo dove poter noleggiare moto.

Avete qualche suggerimento ?

Grazie per i vostri ventuali contributi

Dolcedorme

zivas
      Partecipante

Benarrivato…ma una presentazioncina non ce la fai?

E poi…Cosenza dovrebbe essere in Calabria, penso che l’unico che possa darti una indicazione in questo forum sei tu LOL

macellocastello
      Partecipante

toc toc…. chi è ???

sono dolcedorme , vorrei presentarmi !!!!

p.s. non so nulla di noleggio in calabria.

Mago di ozz
      Partecipante

benvenuto Dolcedorme… 

dolcedorme
      Membro
      Ciao,

Una breve presentazione potrà in effetti spiegare molte “stranezze” !
      Sono di origine calabrese, ma sono emigrato in Belgio da 25 anni.
      Con i miei amici “motards”, il mini-gruppo PIGS (protoghesi, italiani, greci e spagnoli), vorremmo visitare la Calabria, ma per ragioni di tempo non possiamo fare il trasferimento in moto ( > 4000 Km).
      Cerchiamo, quindi, la possibilità di un noleggio moto in Calabria, che potremmo raggiungere in aereo.

PS Attualità del giorno dal Belgio: un giretto di 50 km a 4°C ma con una gran voglia di una sana boccata d’aria.
      Che venga la primavera !

zivas
      Partecipante

Bellissimo il Belgio…anche l’estate scorsa ho fatto una sosta, a Tournai, di ritorno dall’Irlanda; l’altra volta, andando in Scozia nel 2004, con l’amico Jack e Marianna, abbiamo visitato per bene la bellissima Brugge.

Per me che amo la birra il Belgio è una specie di paese dei balocchi, ma non solo per quello: anche le città e le bellezze artistiche e naturali meritano il viaggio.

Non puoi fare 4000 km? Forse perchè non vuoi; ti posso dire che dal centro Italia in un giorno si può arrivare a Thionville o giù di lì; in un altro giorno di viaggio in Calabria ci arrivi…certo, bisogna volerlo fare! Big smile

Scal
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Bellissimo il Belgio…anche l’estate scorsa ho fatto una sosta, a Tournai, di ritorno dall’Irlanda; l’altra volta, andando in Scozia nel 2004, con l’amico Jack e Marianna, abbiamo visitato per bene la bellissima Brugge.

Per me che amo la birra il Belgio è una specie di paese dei balocchi, ma non solo per quello: anche le città e le bellezze artistiche e naturali meritano il viaggio.

Non puoi fare 4000 km? Forse perchè non vuoi; ti posso dire che dal centro Italia in un giorno si può arrivare a Thionville o giù di lì; in un altro giorno di viaggio in Calabria ci arrivi…certo, bisogna volerlo fare! Big smile

Ciao Dolcedome, ben arrivato, Zivas a Thionville ci ho abitato e lavorato per 3 anni! Il viaggio ion macchina l’ho fatto 5 o 6 volte, da Fabriano sono 1.176 km e la svizzera è noiosa da matti! Comunque certo che è fattibile!

dolcedorme
      Membro

Bene, vedo che c’è gente che viaggia molto !

Il Belgio è un paese che riserva piacevoli sorprese come Bruges, Gand, le Ardenne, la birra e i Belgi che sono molto ospitali e simpatici.
      La mia (nostra) escursione in Calabria è troppo breve (4 giorni) per essere composta da uno spostamento cosi lungo in moto. 2000 km si fanno in almeno due giorni e quindi avremmo a stento il tempo di rientrare senza poter apprezzare i luoghi della nostra destinazione.
      Qualcuno passa dal Belgio la prossima estate ?
      A presto e grazie dei consigli

zivas
      Partecipante

Quote:
      dolcedorme

Qualcuno passa dal Belgio la prossima estate ?

Quest’anno mi sa che vado ad est! Wink

Scal, io in Svizzera non ci passo per principio; l’estate scorsa per tornare, dopo Nancy ci siamo fermati in Alsazia, a Thann, poi Friburgo, lago di Costanza (lato tedesco), Voralberg austriaco e Italia Big smile

Certo è più lunga, ma sicuramente più divertente…e poi non si incontrano svizzeri! LOL

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.