FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › noleggio moto Calabria
- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da
zivas.
-
AutorePost
-
-
7 Febbraio 2010 alle 15:14 #48655
dolcedorme
MembroCarissimi,
Con alcuni amici vorremmo organizzare un breve giro in Calabria.Cerchiamo qualche indirizzo dove poter noleggiare moto.Avete qualche suggerimento ?Grazie per i vostri ventuali contributiDolcedorme -
7 Febbraio 2010 alle 21:11 #124059
zivas
PartecipanteBenarrivato…ma una presentazioncina non ce la fai?
E poi…Cosenza dovrebbe essere in Calabria, penso che l’unico che possa darti una indicazione in questo forum sei tu
-
7 Febbraio 2010 alle 22:57 #124060
macellocastello
Partecipantetoc toc…. chi è ???
sono dolcedorme , vorrei presentarmi !!!!p.s. non so nulla di noleggio in calabria. -
7 Febbraio 2010 alle 23:22 #124063
Mago di ozz
Partecipantebenvenuto Dolcedorme…
-
7 Febbraio 2010 alle 23:43 #124064
dolcedorme
MembroCiao,Una breve presentazione potrà in effetti spiegare molte “stranezze” !Sono di origine calabrese, ma sono emigrato in Belgio da 25 anni.Con i miei amici “motards”, il mini-gruppo PIGS (protoghesi, italiani, greci e spagnoli), vorremmo visitare la Calabria, ma per ragioni di tempo non possiamo fare il trasferimento in moto ( > 4000 Km).Cerchiamo, quindi, la possibilità di un noleggio moto in Calabria, che potremmo raggiungere in aereo.PS Attualità del giorno dal Belgio: un giretto di 50 km a 4°C ma con una gran voglia di una sana boccata d’aria.
Che venga la primavera ! -
8 Febbraio 2010 alle 9:58 #124065
zivas
PartecipanteBellissimo il Belgio…anche l’estate scorsa ho fatto una sosta, a Tournai, di ritorno dall’Irlanda; l’altra volta, andando in Scozia nel 2004, con l’amico Jack e Marianna, abbiamo visitato per bene la bellissima Brugge.
Per me che amo la birra il Belgio è una specie di paese dei balocchi, ma non solo per quello: anche le città e le bellezze artistiche e naturali meritano il viaggio.
Non puoi fare 4000 km? Forse perchè non vuoi; ti posso dire che dal centro Italia in un giorno si può arrivare a Thionville o giù di lì; in un altro giorno di viaggio in Calabria ci arrivi…certo, bisogna volerlo fare!
-
8 Febbraio 2010 alle 10:20 #124067
Scal
PartecipanteQuote:zivas – Bellissimo il Belgio…anche l’estate scorsa ho fatto una sosta, a Tournai, di ritorno dall’Irlanda; l’altra volta, andando in Scozia nel 2004, con l’amico Jack e Marianna, abbiamo visitato per bene la bellissima Brugge.Per me che amo la birra il Belgio è una specie di paese dei balocchi, ma non solo per quello: anche le città e le bellezze artistiche e naturali meritano il viaggio.
Non puoi fare 4000 km? Forse perchè non vuoi; ti posso dire che dal centro Italia in un giorno si può arrivare a Thionville o giù di lì; in un altro giorno di viaggio in Calabria ci arrivi…certo, bisogna volerlo fare!
Ciao Dolcedome, ben arrivato, Zivas a Thionville ci ho abitato e lavorato per 3 anni! Il viaggio ion macchina l’ho fatto 5 o 6 volte, da Fabriano sono 1.176 km e la svizzera è noiosa da matti! Comunque certo che è fattibile! -
10 Febbraio 2010 alle 0:42 #124092
dolcedorme
MembroBene, vedo che c’è gente che viaggia molto !
Il Belgio è un paese che riserva piacevoli sorprese come Bruges, Gand, le Ardenne, la birra e i Belgi che sono molto ospitali e simpatici.La mia (nostra) escursione in Calabria è troppo breve (4 giorni) per essere composta da uno spostamento cosi lungo in moto. 2000 km si fanno in almeno due giorni e quindi avremmo a stento il tempo di rientrare senza poter apprezzare i luoghi della nostra destinazione.Qualcuno passa dal Belgio la prossima estate ?A presto e grazie dei consigli -
10 Febbraio 2010 alle 15:08 #124098
zivas
PartecipanteQuote:dolcedorme –Qualcuno passa dal Belgio la prossima estate ?Quest’anno mi sa che vado ad est!
Scal, io in Svizzera non ci passo per principio; l’estate scorsa per tornare, dopo Nancy ci siamo fermati in Alsazia, a Thann, poi Friburgo, lago di Costanza (lato tedesco), Voralberg austriaco e Italia
Certo è più lunga, ma sicuramente più divertente…e poi non si incontrano svizzeri!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.