FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders non ci crederete ma è proprio Lui !!!

Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

dopo essere stato incaricato dal consiglio net-anziani ,di cui io ovviamente non faccio parte :D, ho le prove che “l’omone verde” in moto ci va ancora…. poco… molto poco…. ma ci va !!!
      e non ci va piano !!!!

Bierhoff
      Partecipante

omone verde? io lo vedo rosa :D

Harneck
      Membro

Bene bene, allora ci incontriamo o no????

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      harneck – Bene bene, allora ci incontriamo o no????

Lui è a posto… io fisicamente sono a 0.. :bang:

luvi
      Membro
      Quote:
      macellocastello

Quote:
      harneck – Bene bene, allora ci incontriamo o no????

Lui è a posto… io fisicamente sono a 0..

io so di qualcuno che ieri pomeriggio era tutto indolenzito..;):D

Angel
      Partecipante

ewwiwa!! :clap:

Jack
      Partecipante

Ma sbaglio o è un cellulare quello che ha in mano?!? Incorreggibile… :)

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Ma sbaglio o è un cellulare quello che ha in mano?!? Incorreggibile…

come 2 innamorati ci stavamo fotografando a vicenda !!!!

Jack
      Partecipante

Che carini… ma che il vivaista dalle piante è passato agli ortaggi?!? :D

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Che carini… ma che il vivaista dalle piante è passato agli ortaggi?!?

il garage (infiammabile) dove tieni il Vara è sempre quello ??

Jack
      Partecipante

Si… però dammi tempo di assicurarla anche per incendio e furto… :)

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Si… però dammi tempo di assicurarla anche per incendio e furto…

questa info è molto interessante….

Fugzu
      Membro

Mi fischiano le orecchie! Non è che qualcuno parla di me??? Ortaggi? No grazie, sono un carnivoro! :-)))

E’ un grande Macello quello che si è alzato alle 6 per trascinarmi su due ruote. Ormai sono così grasso che ci vuole un verricello per farmi salire sulla moto (nella foto non ho le protezioni). Menomale che dice di non farcela! Con la scusa che va piano mi ha fatto sentire il campione del mondo di enduro. E’ una grande uomo ma sopratutto è un grande amico, una persona speciale che fa da legante all’amicizia Net. Insomma Macello se non ci fosse andrebbe cercato!

Fugzu
      Membro

Ecco la foto che gli ho scattato poco prima che lui la scattasse a me. Non è romantico? Due cuori, due moto ed un bosco affollato tutto per noi! :-)))

Antonio

Harneck
      Membro

Macello togli quel c@@@o di specchietto, su una moto del genere può solo rompersi! :P

Bierhoff
      Partecipante

da questo post capisco una sola cosa: l’omone verde ha un cellulare più figo di quello del macellaio :D

Dancer
      Partecipante

deliziosi…sono anche in tinta l’uno con l’altro.

…che amori…

:D

Fugzu
      Membro

Photoshop aiuta molto… :-)

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Fugzu – Photoshop aiuta molto… :-)

a chi lo dici :D c’ho nelly furtado piena di brufoli in faccia :D

Decibel
      Partecipante

Fantastici….

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      harneck – Macello togli quel c@@@o di specchietto, su una moto del genere può solo rompersi! :P

x ora è l’unica cosa che non si è rotta….:bang: domenica ho fatto un frontale con un albero è ha vinto lui…. :bang: devo cambiare la mascherina ed il faro … :bang: però ne vale la pena…. è troppo bello l’off !!!

Fugzu
      Membro

Devo dire che ci voleva proprio Antonio per trovare una giornata di metà ottobre che sembrava settembre. Clima tiepido, bosco asciutto, cielo azzurro, aria limpida. Maremma! Una libidine! Abbiamo fatto un percorso semplice all’inizio, restando poi a mezzo monte e percorrendo strade lunghe, fresche, con un fondo che anzichè invitare a spingere invogliava a gustarsi il momento, come un bicchiere di buon vino da centellinare lentamente. La sfortuna ha voluto che in un passaggio non proprio semplice Macello abbia appoggiato la moto sul lato del sentiero dove qualcuno aveva mozzato un grosso ramo. La sfiga, che ci vede benissimo, ha fatto coincidere il faro col ramo. Un po’ di nastro americano e si riparte. Quanta gente! Fungaioli depressi, ciclisti sfiatati, cani sperduti, spericolati in jeeppino. Ma noi, tosti, non ci siamo fermati che per pochi istanti tanto bella era la giornata. C’abbiamo dato dentro dalle 9,30 alle 12 (Sting ci fa una seg@! :-)) andando calmi con brio. Abbiamo persino trovato un piccolo pianoro allagato, pozze profonde e fango dappertutto, dopodichè una bella salita morbida di terra soffice. Insomma, grandi emozioni condivise con un grande amico, mancava solo un amaro lucano.. :-)

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Fugzu – Insomma, grandi emozioni condivise con un grande amico, mancava solo un amaro lucano.. :-)

… e qualche net pantofolaio !!!

bibendum
      Membro
      Quote:
      Fugzu ….

C’abbiamo dato dentro dalle 9,30 alle 12 (Sting ci fa una seg@! :-)) andando calmi con brio…..

:D Porci con le ali??? :D No Porci coi tasselli :D

miiiii che battutona …

Ok ok ok mi insulto da me :D

JOR
      Partecipante

Ma che due cinghiali ! :)

Pablito
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

Quote:
      Fugzu – Insomma, grandi emozioni condivise con un grande amico, mancava solo un amaro lucano.. :-)

… e qualche net pantofolaio !!!

magari non proprio in pantofole ma…… che si sta motando addosso dalla voglia di impolverarsi con voi :D :D

Scal
      Partecipante
      Quote:
      Fugzu – La sfortuna ha voluto che in un passaggio non proprio semplice Macello abbia appoggiato la moto sul lato del sentiero dove qualcuno aveva mozzato un grosso ramo. La sfiga, che ci vede benissimo, ha fatto coincidere il faro col ramo. Un po’ di nastro americano e si riparte.

Pensa cahe in una occasione simile (in discesa) la sfiga ha fatto coincidere un ramo del genere sulla gamba di Bladerunner, che sta ancora ringraziando! :) Meglio fari e plastiche che si aggiustano con un po di nastro adesivo. Mi sta tornando la voglia di off, …sperem …

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      scal

Quote:
      Fugzu – La sfortuna ha voluto che in un passaggio non proprio semplice Macello abbia appoggiato la moto sul lato del sentiero dove qualcuno aveva mozzato un grosso ramo. La sfiga, che ci vede benissimo, ha fatto coincidere il faro col ramo. Un po’ di nastro americano e si riparte.

Pensa cahe in una occasione simile (in discesa) la sfiga ha fatto coincidere un ramo del genere sulla gamba di Bladerunner, che sta ancora ringraziando! Meglio fari e plastiche che si aggiustano con un po di nastro adesivo. Mi sta tornando la voglia di off, …sperem …

fatti qualche passeggiata….. lo sai cosa bolle in pentola….

Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.