• Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Biga.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47320
      JOR
      Partecipante

      …. il DR !!!! Chi mi da una spinta ??

      o meglio un consiglio: la batteria è meglio ricaricarla a lungo tolta dalla moto oppure è lo stesso lasciarla nella sua sede ??

    • #104410
      Pilotino
      Membro

      meglio se la togli dalla sua sede :D

    • #104411
      Bierhoff
      Partecipante

      io la porto in bmw e me ne danno un’altra :D

    • #104421
      bibendum
      Membro

      Marco …. Perchè sanno che materialiacci di bassa lega usano :D

      Jor puoi lasciarla in sede ma stacca i cavi :D

    • #104430
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – io la porto in bmw e me ne danno un’altra

      chissà perchè io non ho pensato a rispondere così…. è vero ….. nella vita l’esperienza vissuta è tutto … :) :P :P :P

    • #104431
      Bierhoff
      Partecipante

      rufus sei proprio un bastardo :D

      ma che c’hai in automatico le mie risposte via email? come metto un post su bmw ecco che compari tu :D

      ciao bell’uomo, un bacio alla stefy

    • #104444
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – io la porto in bmw e me ne danno un’altra

      si………. di autofficina mobile o carroattrezzi :D:D:D:D:D:D Jor la prox stacca i cavi.

      Un saluto

    • #104468
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – rufus sei proprio un bastardo

      ma che c’hai in automatico le mie risposte via email? come metto un post su bmw ecco che compari tu

      ciao bell’uomo, un bacio alla stefy

      Guarda è una cosa strana … è da sei mesi che leggo pochissimo … ma sempre quando tu srcivi di BMW …. :D :D e poi scherzo … e qui te lo confesso l’altra settimana ho cambiato la batteria la vara … che a furia di usarlo ogni tre settimane l’ho bruciata…. :P :P :P

    • #104469
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Rufus – e qui te lo confesso l’altra settimana ho cambiato la batteria la vara …

      ne ho le prove … esiste un dio :D:D:D:D

    • #104910
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Fattene una ragione, anche la mia non parte più, forse è perchè è ferma da 9 mesi….:D :D :D

      Se la batteria è a posto devi spurgare il carburatore utilizzando la vite che c’è sulla vaschetta dello stesso!

    • #105055
      gigi
      Partecipante

      Ciao Jor, purtroppo le batterie da moto soprattutto se al gel sono molto delicate io l’anno scorso l’ho dovuta sostituire e la mia costa 160EU!! Allora ho comprato uno di qiesti atrezzini qui.

      Lo lasci sempre attaccato alla batteria,a nche per mesi con la batteria collegata che non succede nulla. Mantiene la carica ad impulsi quindi non la rovina, anzi..

      Va bene pure per quelle della macchina e i modelli più fichi (e più costosi) sono anche in grado di rigenerare una batteria solfatata.

      Nella confezione c’è pure un cavetto da collegare alla batteria permanentemente così il caricabatteria lo agganci con uno spinotto stagno senza dover aprire il vano batteria ogni volta.

      Lamps<<

    • #105070
      Jack
      Partecipante
    • #105241
      JOR
      Partecipante

      Ho anche io il CTEK, in aggiunta a un Bosch ….. funzia bene; però il problema del DR è quello che ha detto Blade:
      E’ ferma da TROOOPPO tempo :bo:

    • #106928
      Biga
      Membro

      Ferma da tempo?

      Il mio vara è fermo da 5 mesi, ieri l’ho portato dal concessionario per venderlo.

      Per metterlo in moto mi ci sono voluti 2 Starter e per circa 5 minuti andava a 1 poi finalmente si è svegliato anche il gemellino (pistone2). Il problema si è ripresentato dal concessionario.. arrivo spengo la moto e poi quando il meccanico mi fa…. dai vediami l’usato… non è più ripartita. Almeno mi ha dato un passaggio fino a casa.

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.