FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi NordKapp – agosto 2007

Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46298
      Bierhoff
      Partecipante

      In inverno si sa, si viaggia molto con la fantasia ma credo che sia arrivato il momento giusto.
      CAPONORD ad agosto 2007.
      Quest’anno da gennaio ad oggi mi sono fatto solo una settimana di ferie e non credo di avere grossi problemi il prossimo anno, o almeno spero. :bo:
      Per ora si comincia con l’organizzazione, poi male che mi dice lo tengo nel cassetto per il 2008.

      Orientativamente stimiamo 20gg di viaggio sperando di farne il più possibile.
      La mia idea di massima era di salire il più velocemnete possibile per poi scendere con calma al ritorno e gestirsi così il tempo.

      :clap: :ok: 😀

    • #88298
      Marco74
      Partecipante

      … parli al plurale maiestatis .. o siete già in … ??! …. :D

      bel viaggio .. e buona l’idea di andare presto in su … oppure imbarcate le moto il mese prima … e salite in aereo … :up:

    • #88299
      coccodrillo
      Partecipante

      Marco, agosto non è il mese più indicato…

      Se vuoi vedere il sole di mezzanotte devi andare a metà-fine giugno. :)

    • #88300
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – … parli al plurale maiestatis .. o siete già in … ??! …

      per ora siamo in 2 ma non vi dirò mai chi è il secondo … ve lo dirà lui :up:

      Quote:
      Marco74 – bel viaggio .. e buona l’idea di andare presto in su … oppure imbarcate le moto il mese prima … e salite in aereo …

      c’è anche il treno, si caricano le moto e in circa 37ore siamo a Oslo. Si risparmierebbero 2500Km e quasi 2gg di viaggio saltando così le autostrade tedesche

    • #88302
      ginetto
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Marco74 – … parli al plurale maiestatis .. o siete già in … ??! …

      per ora siamo in 2 ma non vi dirò mai chi è il secondo … ve lo dirà lui

      Quote:
      Marco74 – bel viaggio .. e buona l’idea di andare presto in su … oppure imbarcate le moto il mese prima … e salite in aereo …

      c’è anche il treno, si caricano le moto e in circa 37ore siamo a Oslo. Si risparmierebbero 2500Km e quasi 2gg di viaggio saltando così le autostrade tedesche

      Marco il treno si potrebbe prendere fino ad amburgo come ho già fatto io il problema e che il costo rispetto a 3 anni fa e parecchio salito.

      Amburgo e un posto ideale per poi partire alla volta del grande nord.

      Concordo anche nel fatto che però agosto è un pò tardi,l’ideale sarebbe partire verso metà luglio.

    • #88305
      Theo
      Amministratore del forum

      Da solo ti perdi, meglio se ti accompagno :D

    • #88309
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      theo – Da solo ti perdi, meglio se ti accompagno

      bravo theo :D … abile arruolato

    • #88311
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – Se vuoi vedere il sole di mezzanotte devi andare a metà-fine giugno.

      se voglio vedere il sole a mezzanotte o mi drogo o mi licenzio :D:D:D

      p.s.: cocco non ti ho risposto di la per non “inquinare” il post ma le info sono più che accettate :ok:

    • #88334
      ginetto
      Membro

      Se vuoi qualche dritta per la norvegia sono disponibile

    • #88336
      Bierhoff
      Partecipante

      qualsiasi cosa è ben accetta. posto particolari, tratte da non perdere, tratte da evitare e/o insignificanti … qualsiasi cosa :ok:

    • #88338
      WHALE
      Membro

      Se mi ricordo bene c’è un’articolo esaustivo su “2RUOTE” di novembre del viaggio inaugurale delle Guzzi Norge; può esserti utile.

    • #88343
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      whale – Se mi ricordo bene c’è un’articolo esaustivo su “2RUOTE” di novembre del viaggio inaugurale delle Guzzi Norge; può esserti utile.

      uno di loro è un tizio di QDE :ok:

    • #88351
      ginetto
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      whale – Se mi ricordo bene c’è un’articolo esaustivo su “2RUOTE” di novembre del viaggio inaugurale delle Guzzi Norge; può esserti utile.

      uno di loro è un tizio di QDE

      Ho il numero di novembre se vuoi te lo faccio avere.

      Per quanto riguarda la norvegia ne parliamo a voce.

    • #88362
      bibendum
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – … ma non vi dirò mai chi è il secondo … ve lo dirà lui

      Marco … ma quando????

      … comincerai a smettere di usare il pronome maschile e finalmente ne userai uno femminile per i tuoi compagni di avventure?

      Dicci quando ti deciderai a far qualcosa????

    • #88369
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – Marco … ma quando????

      … comincerai a smettere di usare il pronome maschile e finalmente ne userai uno femminile per i tuoi compagni di avventure?

      Dicci quando ti deciderai a far qualcosa????

      ma perchè mi volete tutti incastrare? :D sto tanto bene così :D:D:D e poi chi glielo dice ai vicini … tutte coppie giovani appena sposate e con figli in arrivo … sono il portabandiere di tutti quei poveri uomini incastrati dalle loro donne … ikea, la spesa il sabato, i suoceri la domenica … vi farei vedere le faccie di quando mi vedono uscire con il casco in mano per i we o la sera quando loro si stanno per mettere a nanna sfatti e io invece me ne esco :D:D:D

      e poi non darei mai quella grande delusione a tutte quelle donne in fila sotto casa mia :D:D:D:D:D

      zitti va, che qui più passa il tempo e più si avvicina l’era della testa a posto :(

    • #88373
      Marco74
      Partecipante

      .. si .. a posto … !! … dove … ?!? … :D

      :ok:

    • #88375
      bibendum
      Membro

      Caro Marco :D esiste un buon metodo per calcolare quanto tempo ti divide dal momento della “testa a posto” o per dirla più elegantemente quanto ti divide dalla maturità …

      è inversamente proporzionale al numero con cui regoli la manopola del volume dello stereo :D

    • #88383
      Decibel
      Partecipante

      Ma n’do vai…non c’hai manco più er GIPPIESSE!!! :D

    • #88535
      PAOLO007
      Membro

      Per curiosità, ma il percorso ottimale, considerato che mi guardo il viaggio al nordkapp sulla home page, è via svezia o tutta norvegia (che mi pare piu impegnativa ma forse piu interessante)?

      Qualcuno è masi stato a capo nord con una mono?

      Trovo bello anche il viaggio del Macello nei Pirenei, Andorra, Pic du Midi, Carcassonne, mi sa che per la prossima estate ci faccio un pensierino…

    • #88538
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      paolo007 – Qualcuno è masi stato a capo nord con una mono?

      c’è gente che c’è stata in vespa e gente con la goldwing … dipende tutto dal pilota.

      io farei in ogni caso una buona tessera per il soccorso stradale :ok:

    • #88547
      PAOLO007
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – … dipende tutto dal pilota.

      io farei in ogni caso una buona tessera per il soccorso stradale

      Insomma, dipende da entrambi… :@

      <<

    • #89148
      giampa
      Membro

      …. e se io ci portassi una vecchia TA del ’99 con 60000 km. sul groppone?

    • #89170
      PAOLO007
      Membro

      Cioè Giampa?

      Vuoi andarci a piedi con la vecchia TA in groppa? Stile Babbo Natale? :D

    • #89190
      giampa
      Membro

      … la vecchia TA non è ancora pronta per la pensione… anzi ha ancora un mondo inanzi a se da scoprire.

    • #89194
      Dancer
      Partecipante

      Giampa…sebbene di un paio d’anni piu giovane, anche la mia ha 60mila km…si terrebbero compagnia :D

    • #89211
      giampa
      Membro

      :)…. ma perchè è finito qui?

    • #89227
      aria
      Partecipante

      :)

    • #89232
      PAOLO007
      Membro
      Quote:
      giampa – … la vecchia TA non è ancora pronta per la pensione… anzi ha ancora un mondo inanzi a se da scoprire.

      …. Giampa…. sei un poeta ….. :ok:

    • #89276
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      giampa – …. e se io ci portassi una vecchia TA del ’99 con 60000 km. sul groppone?

      ma magari :ok:

    • #89297
      Theo
      Amministratore del forum

      E se ti proponessi un altra meta?? :D

    • #89299
      bibendum
      Membro

      Quale????

      E sopratutto ….

      Quando??? :D

    • #89305
      Dancer
      Partecipante

      dove ci porta il pres?

    • #89320
      Pablito
      Partecipante

      Qual’é il periodo migliore per sognare????

      Ed il coro risponde: “NATALE” :clap:

      Chissà perché ma…. sto sognando anch’io……. :)

    • #89397
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      theo – E se ti proponessi un altra meta??

      tu proponi … :D

    • #89404
      winno
      Partecipante

      considerato il viaggio che mi aspetta dicembre gennaio 2007 2008 (australia), forse ad agosto potrei anche contrattare con il mio capo famiglia 15 gg, vediamo come si mette il 2007.

Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.