Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Autore
      Dancer
      Partecipante
      ERZBERG 2010

Dancer c’è….e partirà con il numero 523

Sioso
      Partecipante

Forza Dancer sei tutti noi, saremo con tè con il pensiero. Clap

Decibel
      Partecipante

vogliamo il podiooo Clap

bibendum
      Membro
      Dancer è un vincitore …..
      solo il fatto di andarci e partecipare ti rende vincitore
      Persegui i tuoi sogni Clap
      UNGA BUNGA ERZBERG DANCER

macellocastello
      Partecipante

i numeri hanno un xchè….

LA TUA PROSSIMA MOTO SARA’ UNA BETA 530 !!!!!!!!!!!

…….OTTIMA X L’AFRICA !!!!!!!!!!!!!

WHALE
      Membro

In bocca al lupo. Clap

Scal
      Partecipante

Ma si dai, in fondo cosa vuoi che sia … una salitella! Tongue Unga bunga!

Theo
      Amministratore del forum

Quindi dovrai evitare i 522 che rotolano davanti?

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Quindi dovrai evitare i 522 che rotolano davanti?

no… dovrà fare in modo che i 521 che seguono non gli passino sopra !!!!!!!!!!!!

Scal
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

Quote:
      Theo – Quindi dovrai evitare i 522 che rotolano davanti?

no… dovrà fare in modo che i 521 che seguono non gli passino sopra !!!!!!!!!!!!

Big smile

Panko
      Membro

Se avevamo dei dubbi, ora sono tutti fugati: sei PAZZO! Clap

bibendum
      Membro

Panko .. dimmi quando ne trovi uno sano qui dentro :-)

Dancer
      Partecipante

Sapete cosa……sarebbe ora che iniziassi anche a prepararmi un po..che dite?
      se continuo così arrivo la che manco so come si accende più il suzuki

cmq…sotto troppo infoiato…..a parte le salite e il rischio…dov’essere galattico l’evento in se per se

non vedo l’ora regaz

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – Sapete cosa……sarebbe ora che iniziassi anche a prepararmi un po..che dite?

cmq…sotto troppo infoiato…..a parte le salite e il rischio…dov’essere galattico l’evento in se per se

non vedo l’ora regaz

intanto domenica fango e sabbione sul Po non ti faranno male …….

Panko
      Membro

Se ti qualifichi alla prima prova ti faccio fare una statua e la metto sul terrazzo.

Se non ti qualifichi la faccio fare lo stesso Big smile .

Fugzu
      Membro

Calma e sangue freddo. Pensa che primo lo fai per divertirti, secondo se ti concentri e ti diverti hai più possibilità di ottenere un buon risultato. Ricordati la prima regola della Guida Galattica: dont panic!
      Il fatto è che mentre dai gas, tutti i fangosi Netraiders e tutti i Net saranno con te a fare un tifo sfegatato, anche se non sono fisicamente dietro al fettucciato.
      Vai, è qualunque cosa succeda, fatti onore e mantieni alta la bandiera dei Netraiders!

Lamps

Harneck
      Membro

Ostrega al và del bù! Brao! E….. nel dubbio…….APRIIIII!!!!!!! Thumbs Up

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Dancer – Sapete cosa……sarebbe ora che iniziassi anche a prepararmi un po..che dite?

non vedo l’ora regaz

Macchè! Sono tutti buoni ad arrivare preparati e fare un buon risultato!

macellocastello
      Partecipante

è preparatissssssssimo !!!!!!!

ha comprato la batteria …..Geek

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      macellocastello – è preparatissssssssimo !!!!!!!

ha comprato la batteria …..Geek

Perfetto. La batteria nuova e il pettorale! Non credo serva altro…

Dancer
      Partecipante

ZioCanta….il canarino oggi ha ripreso a cantare…un po di tosse all’inizio ma un paio di minuti…la sua bellissima voce.

Tra un po tocca ai vari liquidi e filtri…..che bello! mi sembra la prima volta

Emi
      Membro

ieri ho rivisto qualche video su youtube ma tu fai proprio quella salita che sembra un muro? e soprattutto, la cosa più impressionante a mio parere, quella discesa dove la gente rotola giù come sassi e 2 volte su 3 finisce con la moto sul groppone? e quei pochi che si salvano fanno numeri da circo. Tutto questo lo faresti senza alcuna preparazione apparte la batteria Big smile se si sei un pazzo scatenato!! LOL

ric55
      Partecipante

Se sentirai uno spintone verso la cima,niente paura….è il tuo compagno di viaggio in Normandia che ti da una mano !!!

Scal
      Partecipante
      Quote:
      Emi – ieri ho rivisto qualche video su youtube ma tu fai proprio quella salita che sembra un muro? e soprattutto, la cosa più impressionante a mio parere, quella discesa dove la gente rotola giù come sassi e 2 volte su 3 finisce con la moto sul groppone? e quei pochi che si salvano fanno numeri da circo. Tutto questo lo faresti senza alcuna preparazione apparte la batteria Big smile se si sei un pazzo scatenato!! LOL

Beh tra farlo un paoi di volte e non farlo per niente, meglio non farlo, così ti preoccupi di meno; poi selo fai per prova e ti viene la moto addosso, magari rinunci e alla partenza dopo il 521, 522, verrebbe il 524 e non mi pare bello!Geek

Emi
      Membro

Quote:
      scal

Beh tra farlo un paoi di volte e non farlo per niente, meglio non farlo, così ti preoccupi di meno; poi selo fai per prova e ti viene la moto addosso, magari rinunci e alla partenza dopo il 521, 522, verrebbe il 524 e non mi pare bello!Geek

Ed me la traduci? non ho capito Clown Big smile e da buon terroso fai fare un po’ di allenamento intensivo a Dancer, che su quella discesa essere in ottima forma fisica e ben allenati con la moto, mi sa che è fondamentale non tanto per la classifica, ma per divertirsi senza troppi rischi ciao e in bocca al lupo al ns. intrepido e temerario net!! Clap

Dancer
      Partecipante

Emi…la discesa non la farò…credo sia nelle tappe più avanti ed io, oltre al fatto di essermi iscritto solo alla prima tappa, non sono ancora così deficente da venir giu da li senza avere un grosso incentivo alla spalle…grosso tipo un orzo grizly LOLLOLLOL
      Per quanto riguarda la salita…beh..quella….alla grandeeeeeeeeeeee….zio can quanto gas che ci darò.
      BUUUU BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Scal
      Partecipante
      Quote:
      Emi

Quote:
      scal

Ed me la traduci? non ho capito Clown Big smile e da buon terroso fai fare un po’ di allenamento intensivo a Dancer, che su quella discesa essere in ottima forma fisica e ben allenati con la moto, mi sa che è fondamentale non tanto per la classifica, ma per divertirsi senza troppi rischi ciao e in bocca al lupo al ns. intrepido e temerario net!! Clap

Mettiamola così; se io partissi con il numero 3, e prima della gara facessi qualla discesa per allenamento, ollora, corbezzoli, mi metterei la moto per cappello in un drammatico abbraccio lungo la discesa, ergo, impossibilitato a partire, per cui dopo la partenza dell’uno e del due si passerebbe al 4 …… eppoi questo inverno che non passa, fa troppo freddo, poi farà troppo caldo e non fa mai tiepido! ecco!

Emi
      Membro

ah ecco la discesa è facoltativa, e che diamine li c’è da rompersi l’osso del collo! resta comunque una grande impresa! e adesso che conosco questo particolare ho capito cosa intendeva dire Scal nel primo messaggio che sembrava scritto in scalese ;) ciau!

WHALE
      Membro

Se Sarò da venire … Quelle particelle ca @ @ o Faccio uno riconoscerti?!? LOL

… In Pochi tariffa riescono a: BUUU-BUUUUUUUUUUUU-BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU LOL
      Dancer
      Partecipante

Quella è l’hard scrambler…….e a quella mi sono iscritto WackoWackoWackoWacko

BUUUU-BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

WHALE
      Membro

Ti aspetto in cima con un canapo…tante volte avessi bisogno di uno strappo…LOL

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.