FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Nuove protezione Dainese

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46490
      Theo
      Amministratore del forum
    • #91097
      Sacks
      Partecipante

      Ma…é…un paraculo?

    • #91124
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      sacks – Ma…é…un paraculo?

      Si, come te! :D:D:D

      A parte gli scherzi…mi sembra proprio la definizione giusta…sai che comodo!

    • #91130
      Jack
      Partecipante

      Un pannolone di plastica… se ci metti dentro del materiale assorbente, eviti anche di fermarti al bagno…:)

    • #91131
      WHALE
      Membro

      Non è un paraculo, è un sostegno/protezione per il collo.

      Sono andato a vederlo ma secondo me limita il movimento del collo dx/sx.

      In autostrada ha la sua funzione perchè leva la pressione dell’aria dal collo; ma a velocità ridotte è un impaccio…è un pò come la BMW, buona solo per trasferimenti autostradali :D

    • #91137
      Niki
      Partecipante

      Ragazzi io non capisco l’inglese ma qualcosa come cervicale e sostegno per il vento l’avevo capita. Eppoi un paraculo del genere come ti siedi?

      Siete proprio dei crozzoni.

    • #91147
      Theo
      Amministratore del forum

      Sono 2 protezioni per il collo non per il culo!

      Forse un po’ calde d’estate ma innovative!

    • #91211
      Lunzo
      Partecipante
      Quote:
      whale – …è un pò come la BMW, buona solo per trasferimenti autostradali

      Grandissimo Whale!!!! sto ghignando e condivido appieno, in piu aggiungo che probabilmente costerà una cifra senza essere poi chissà che cosa…..come la BMW!!!!! eheheh :) :D

      appena ho occasione cerco di provarlo, mi sembra proprio una bella cosa per cui spendere i soldi, anche perchè le vertebre delicato sono proprio quelle piu alte che sono scoperte dalle normali tartarughe.

    • #91213
      Bierhoff
      Partecipante

      quello bmw mi sembra migliore però (come del resto tutte le cose :D)

    • #91230
      zivas
      Partecipante

      Lunzo inutile polemizzare su questa cosa, ti invito come sempre a provare una BMW prima di parlarne in questa maniera…lo stesso vale per Whale.

      Che poi siano tecnologicamente indietro rispetto alle Jap lo dicevo in passato e lo dico anche ora che ho una BMW.

    • #91231
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Lunzo inutile polemizzare su questa cosa, ti invito come sempre a provare una BMW prima di parlarne in questa maniera…lo stesso vale per Whale.

      Che poi siano tecnologicamente indietro rispetto alle Jap lo dicevo in passato e lo dico anche ora che ho una BMW.

      a whale ci penso io a convertirlo e ci sono quasi riuscito.

      a lunzo invece alla prima occasione gli faccio fare un giretto sul GS e poi se ne riparla :D:D:D

      zivas, perchè tecnologicamente indietro?

    • #91233
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      zivas, perchè tecnologicamente indietro?

      Se ci metti le mani da solo te ne rendi conto, secondo me sono inutilmente complicati come in tutte le cose che fanno i tedeschi, anche se poi alla fine funzionano.

      C’è da dire che anche se sembrano più robuste in verità le BMW hanno bisogno di molte più attenzioni rispetto alle moto Jap…tu che frequenti come me quellidellelica, vatti a vedere le FAQ di Ezio51 sugli interventi meccanici e poi falli, vedrai che non dovrò spiegarti più nulla su cosa intendo dire.

      Secondo me le Jap sono l’uovo di colombo, semplici ed efficaci.

      Però quando ci vai su strada con le curve col boxerone ti diverti tantissimo, altro che moto solo per l’autostrada!!!!! :D

    • #91234
      WHALE
      Membro
      Quote:
      zivas

      Quote:
      Bierhoff

      Però quando ci vai su strada con le curve col boxerone ti diverti tantissimo, altro che moto solo per l’autostrada!!!!!

      Se lo dici tu…

    • #91235
      WHALE
      Membro

      Andatevi a leggere l’articolo al seguente indirizzo:

      http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/SommarioPub/E4E8A367DFC0B53AC1257193003815FC?OpenDocument

      Poi, se volete, mi spiegate come fate a dire che il BMW sia il migliore in montagna

    • #91236
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      whale – Poi, se volete, mi spiegate come fate a dire che il BMW sia il migliore in montagna

      io non ho detto che è il migliore … ma c’è sicuramente da divertirsi … il kappone non l’ho mai guidato.

      WHALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE … IL VSTROM E’ COMUNQUE LA PEGGIORE :D:D:D:D:D:D:D

    • #91237
      WHALE
      Membro

      A Siena vieni con il GS, così la provo!

    • #91238
      zivas
      Partecipante

      Whale, come ha detto già Bierhoff, che sia la migliore è una cosa, che sia molto divertente è un’altra.

      Il fatto che sia piacevole non significa che sia quella che arriva prima.

      In ogni caso io posso parlare perchè ho avuto l’umiltà di voler confrontare…e la sai una cosa? Ora mi sento veramente soddisfatto e per la prima volta non ho la smania di pensare a cambiare, le moto che ho mi piacciono un mondo!!!

      P.s. La poderosa RT mi ci mancava proprio, sono strafelice di averla presa, qualunque cosa tu possa dire è così! :D

      p.s. giusto perchè mi sei simpatico e sei anche lo zio della figlia dei Maghi per stavoltra non m’incazzo! :D:D:D

    • #91241
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      whale – A Siena vieni con il GS, così la provo!

      per ora è in garage ferma sotto un telo bianco … no perchè non funzioni, ma perchè è senza assicurazione.

      devo resistere fino ad aprile :bang:

    • #91242
      Lunzo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff zivas a lunzo invece alla prima occasione gli faccio fare un giretto sul GS e poi se ne riparla

      GUARDA CHE ORMAI L’HAI SCRITTO EH’!!!! LO VEDETE TUTTI , che bello finlmente proverò una GS…io faccio lo spiritoso ma mi piacerebbe da morire provarla…..lo ammetto..

    • #91243
      zivas
      Partecipante

      Non si direbbe che lavori all’IBM…impara a usare il quoting!!!!! :D

    • #91244
      WHALE
      Membro
      Quote:

      per ora è in garage ferma sotto un telo bianco … no perchè non funzioni, ma perchè è senza assicurazione.

      devo resistere fino ad aprile

      Di norma i teli bianchi si usano quando è la fine….sgraaaattttt!!!!!

      :P

    • #91245
      WHALE
      Membro

      Che cosa sta succedendo? Parte del mio post è fuori pagina.

      Ecco lo sapevo sempre quelli col VS a far caciara! :D

    • #91254
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Whale, giusto perchè mi sei simpatico e sei anche lo zio della figlia dei Maghi per stavoltra non m’incazzo!

      … anche perché te corcherebbe de bòtte!!! :D:D:D

    • #91268
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      zivas – Whale, giusto perchè mi sei simpatico e sei anche lo zio della figlia dei Maghi per stavoltra non m’incazzo!

      … anche perché te corcherebbe de bòtte!!!

      Ehm…mi sa di si… :D

    • #91299
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Niki – Ragazzi io non capisco l’inglese ma qualcosa come cervicale e sostegno per il vento l’avevo capita. Eppoi un paraculo del genere come ti siedi?

      Siete proprio dei crozzoni.

      fai scorrere la pagina….. puoi scegliere la lingua che preferisci….ovviamente scritta !!! :D

    • #91300
      macellocastello
      Partecipante

      penso che una protezione collo spalle sia una cosa molto intelligente….
      sicuramente è da provarne il confort.
      in fuori strada sto usando il salsicciotto… con la sola maglia è fantastico.. con la giacca tocca leggermente sul colletto.
      mi piacerebbe provare anche quelli della bmw e della ktm
      http://www.rallyquad.com/cervical_spine_protection.html

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.