FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders nuovo hobby

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48923
      Dancer
      Partecipante

      Vista l’impossibilità di utilizzare la moto, mi sono dedicato alla fotografia (ovvio…la reflex va di moda…pertanto sono in prima linea Wink ).

       

      Ho iniziato un corso di introduzione alla fotografia tenuto a Osteria Grande da un amico di infanzia…..qualche base teorica e gran pratica all’esterno.

       

      Questa è la mia prima galleria Approve

       

       

       

      Ovviamente per fare queste poche foto ne ho scattate qualche centinaio ma…vabbènè così..son soddisfatto lo stesso.

    • #128128
      Bierhoff
      Partecipante

      non te fà male però pure con la macchinetta fotografica mi raccomando

    • #128130
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè non so di chi sia merito ma complimenti a Te, alla Macchina Fotografica e all’amico che ti ha insegnato! Veramente belle

    • #128132
      Lunzo
      Partecipante

      mi raccomando non farti prendere dalla smania di avercelo piu lungo e piu bello degli altri….Le foto le fa il fotografo , non la macchina…percui esercitati con quello che hai senza spendere miliardi in attrezzature che tanto non sapresti usare. In altre parole…non fare il neopatentato che si compra la hypermotard!

    • #128133
      Dancer
      Partecipante

      beh…su consiglio di Jack mi sono fin da subito dotato di una bella Nikon D90 con obiettivo 16-85, al quale ho affiancato da poco un 70-300 comprato proprio da giacomino.

      Per ora mi fermo qua….acquisterò giusto il cavalletto e forse un filtro ND…direi null’altro a meno che non mi faccia prendere la mano :-)

       
       

    • #128134
      Lunzo
      Partecipante

      ottimo inizio, anche io sono un  nikonista. Con questi attrezzi puoi gia sbizzarrirti quanto vuoi. buon divertimento.

    • #128135
      Dancer
      Partecipante
      Quote: