Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49391
      Sacks
      Partecipante

      Sì, lo so, non è un giro tanto “turistico” però è da tanto che volevamo andarci per sentire che “aria si respirava”. Ha qualcosa di “storico” e riuscire ad entrarci (solo 4 giri) è stato emozionante. Molto. 20 km circa di curve tutte diverse, tutte in salita o discesa dove non se ne vede l'uscita neanche una (sembra finiscano tutte in un bosco. Pendenza massima in salita 20% (la moto fa un pò più fatica ma sale lo stesso). Pend. max. in discesa 11% (non ti fermi più!!!). Sembrava una sfida tra Porsche e Bmw. Mercedes pochssime, sembra che l'immagine che vuole dare di sportività in Germania non abbia fatto colpo. Eravamo io e mio cognato (Hornet). Primo giro un pò agitati per la moltitudine di macchine “pronto pista” che ti si infilano da tutte le parti. Disegnamo traiettorie imbarazzantemente sbagliate in un delirio di cavalli e puzza di freni. Le nostre moto sono i mezzia motore con i cerchi più piccoli. Sembra che lo standar in Germania parta dal 19″ in su. Alla fine della giornata tiriamo le somme. Abbiamo giocato un jolly a testa (ma di questo lo raccontiamo di persona) e torniamo contenti di portare le moto e il culo a casa, Bellissimo (ma le moto son pericolose!)

    • #134799
      Theo
      Amministratore del forum

      Se me lo dicevi ti davo il gs che ha almeno un 19″…

      Mi racconterete

    • #134800
      Scal
      Partecipante

      Urco, leggendo, mi immagino un vero delirio, e quella sensazione di bocca asciutta che ci prende la prima volta che facciamo una cosa in un modo, in un luogo e sopratutto in un modo inusuale. La sera del sabato in trentino avremo qualcosa da ascoltare!

    • #134801
      macellocastello
      Partecipante

      non vedo l'ora di sentire il racconto !!!!!
      Raggiungere un obiettivo è una cosa stupenda … Bravi !!!

    • #134805
      Sacks
      Partecipante

      Esempi di “convivenza forzata”

      Non sempre tutto va bene…

    • #134807
      Lillo
      Membro

      ahhhh invidia…

    • #134809
      Bierhoff
      Partecipante

      ma non si può girare insieme alle macchine :(

      che spettacolo però … grandi

    • #134811
      Sacks
      Partecipante
      Bierhoff wrote:
      ma non si può girare insieme alle macchine :(

      che spettacolo però … grandi

       

      Beh, ufficialmente è una strada a senso unico a pedaggio senza limiti di velocità. Possono entrare tutti i veicoli in regola col codice della strada (!?!) e con una rumorosita max di 95 db (seeeee…alcuni mi davano fastidio a guardarli dalle tribune). Ho visto marito e moglie su un TDM ad andatura più che turistica. Freccia a dx per tutto il giro. Cmq sarà strano ma non mi sono mai sentito in pericolo. Sempre un occhio sugli specchietti pronto a spostarmi e tutte le macchine che mi sono arrivate dietro mi hanno sempre sorpassato pulito e a distanza. Ovvio, le velocità sono alte però non è che stanno facendo la gara con te e sono tutti proprietari dei mezzi che guidano. Nessuno ha voglia di fare incidenti. Un altro adesivo da metter sul bauletto. Son contento. Adesso devo trovare qualche altro sogno da esaudire per il prossimo anno

    • #134812
      Bierhoff
      Partecipante

      Un'esperienza da fare

    • #134813
      Lillo
      Membro

      visto che il mio nurburgring è saltato.
      un altro dei miei sogni è “Tutte le Alpi in moto”, con “tutte” dico proprio “tutte”, da dx a sx, da dove iniziano a dove finiscono.

    • #135184
      coccodrillo
      Partecipante

      Loris, guardati questo video:

    • #135185
      Sacks
      Partecipante
      coccodrillo wrote:

      Loris, guardati questo video:

      http://www.youtube.com/watch?v=inc9cGasgsA&feature=player_embedded#

      Abbiamo girato 4 (quattro!!!) minuti più lenti di quello li….percorrendo traiettorie futuristiche che nessuno fin'ora aveva mai fatto. Forse è stata proprio la stravaganza di traiettorie a farci perder tempo…

    • #135205
      macellocastello
      Partecipante

      non avrò mai il fegato x fare una cosa simile ……

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.