FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders offerte LIDL

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45509
      Bierhoff
      Partecipante
    • #76265
      rudy
      Partecipante

      mmmmmm ma ci sara’ da fidarsi????? mi viene un dubbio; ma non e’ che io non so fare gli affari, con tutti i soldi spesi in casco, guanti, giubbotti, pantaloni, ecc ecc o questa e’ roba che in due volte che la usi, la devi buttare? mha?

    • #76275
      Jack
      Partecipante

      Cavolo Bier, l’acquisto del GS ti ha proprio spennato… :-)))

    • #76277
      Lunzo
      Partecipante

      avete visto che con il coprimoto coprono una bmw? non vogliono farla vedere intera a tutti, qualcuno potrebbe fargli causa :-) ….dai che scherzo….se fosse stata una v-strom l’avrebbero coperta tutta di sicuro!!! spiritosi lamps da lunzo…

    • #76289
      Bierhoff
      Partecipante

      sicuramente non è roba di marca e un cascoio lì non me lo comprerei mai ;)

    • #76294
      macellocastello
      Partecipante

      ma nessuno va mai in certi posti a controllare le omologazioni????

    • #76300
      Scal
      Partecipante

      Il casco non lo comprei, ma l’interfono a 6,5 eu vale la pena di provarlo, anche la borsa serbatoio potrebbe essere interessante, in quanto mi sembra che gli spallacci siano comodi molto più di quelle di marca …

    • #76303
      bibendum
      Membro

      Un tentativo si puo fare ma la borsa serbatoio, la prima volta che la userei non ci meterei altro che un po di carta giusto per provare la tenuta all’acqua e gli agganci, anche il caricabatterie potrebbe essere interessante in emergenza.

    • #76355
      Ultimo
      Partecipante

      Ieri sera ci sono andato e purtroppo, come spesso succede, ci sono cascato… nel senso che molti sono annunci civetta.

      Anche io ero andato a vedere l’interfono, ma dei questo, nemmeno l’ombra. A domanda diretta le commesse, senza neanche alzare il capo, hanno detto “è finito”.

      Peccato che almeno degli altri oggetti c’era lo scaffale vuoto, nel senso che qualche oggetto era arrivato ma dell’interfono, della borse serbatoio e altre cose, nemmeno l’ombra.

      In pratica fanno pubblicità, prendono sì e no 4 / 5 oggetti di numeroi per chi ci arriva per primo, per tutti gli altri è un modo semplice per attirare gente dentro il negozio, perchè poi quando sono lì qualcosa comprano.

      E’ la legge di mercato.

      lo trovo quanto meno scorretto.

      Io non ci vado più.

    • #76356
      Lupo Solitario
      Partecipante

      ULTIMO DA LUNEDì 13 MARZO!
      TRANNE IL CASCO PROIVARE PER CREDERE

    • #76393
      Scal
      Partecipante

      Questa mettina esauriti i caricabatteria (c’erano perchè il mio benzinaio lo ha comprato) e gli interfoni, al contrario era pieno di caschi, teli coprimoto, bloccadisco, catene per moto, borse serbatoio.

    • #76590
      PAOLO007
      Membro

      E’ vero, anche in passato accessori vari vanno a ruba. Restano i caschi….

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.