Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48292
      bombolino
      Membro

      dopo le ultime cose lette, bladerunner – fugzu – ecc., si offrono Terapie per gli umori più o meno tristi dei net svolte da valido e famoso professionista del settore. pagamento anticipato per un anno di sedute (sconto Net), poi vi si prende l’appuntamento Approve Cool Clown

    • #118633
      Jack
      Partecipante

      Professore, ho un incubo ricorrente… sono su una barca con 3 loschi figuri e inseguo col motore al minimo dei culi maschili che nuotano… mentre a 100 metri da me un’altra barca segue dei culi femminili… e tutte le volte che si ripete il sogno, non si invertono mai le barche… cosa significa, che conosco la metà sbagliata dello staff della nazionale di nuoto o è qualcosa di più recondito? LOL

    • #118634
      Mago di ozz
      Partecipante

      Quote:
      Jack – Professore, ho un incubo ricorrente… sono su una barca con 3 loschi figuri e inseguo col motore al minimo dei culi maschili che nuotano… mentre a 100 metri da me un’altra barca segue dei culi femminili… e tutte le volte che si ripete il sogno, non si invertono mai le barche… cosa significa, che conosco la metà sbagliata dello staff della nazionale di nuoto o è qualcosa di più recondito? LOL
      Jaaaccckk, 
      dopo aver letto questo post mi rendo conto che devi recarti subito dal dottore… 
      ti consiglierei il  dottor Decibel… 
      riceve dalla mezzanotte in poi nelle discoteche di tutto il mondo…

    • #118635
      Mago di ozz
      Partecipante

      Professor Bombolino , a parte gli scherzi, c’è posto per un Mago malconcio che va poco in moto? 

    • #118639
      bombolino
      Membro

      caso 1: Jack l’allenatore era stato colpito dalla sindrome di marianna ed inconsciamente ha sempre scelto culi maschili, che purtroppo hanno creato un0ulteriore sindrome Jackiana gayesca. Soluzione te devi accettà così come sei fattene una ragione …… povera Toda LOL

      caso 2: ragala la moto al terapeuta è l’unica maniera per guarire Approve

    • #118641
      Marco74
      Partecipante

      sarà …. ma la cura proposta dal Mago …. pensa sia produttiva ed efficace! …..

      dura …. ma … se serve ….. 
      Thumbs Up

    • #118642
      BLADERUNNER
      Partecipante

      La proposta di terapia è allettante ed accettata pero pongo 2 condzioni basilari Wink la prima è che la  terapiatapioca si svolga nel periodo estivo  qui dalle mie parti, SETTEMBRE sarebbe ottimo la seconda è che sia IL TERAPISTA che LA SUA ASSISTENTE  siano muniti di MOTO DA ENDURO  Approve di modo che si possa fare terapiaTAPIOCA CON SCAPPELLAMENTOINFUORISTRADA come già fù fatta 4 anni orsono ……..

      P.S. GAIA E FIORE GODRANNO DI BABYSITTERAGGIO DA PARTE DI PALLEMOSCEGANDALF CHE IN MOTO NON VA PIù E FA IL BABBOSITTER A SARETTA Dead

    • #118651
      macellocastello
      Partecipante

      mi ci vorrebbe proprio….. 

    • #118657
      BLADERUNNER
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – mi ci vorrebbe proprio….. 

       
      MACELLINO stavo guardando le piste sterrate che corrono nel letto del fiume CELLINA  a Pordenone il posto è magnifico ed è il luogo dove si svolgono parte delle avventure narrate nel libro di quel veterinario torinese che si è votato all’ enduro !
      Il titolo del libro c’è lo dira il buon SCAL.
       
      L’ idea sarebbe accamparsi con le tende e fare un WE di sano fuoristrada leggero l’invito è esteso a tutti i net polverosi che ne dite ?

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.