FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders [OT] 83,5 milioni di euro

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48028
      Dancer
      Partecipante

      Voglio sognare un po:

      1.000.000 alla mia famiglia
      1.000.000 ai miei zii materni
      500.000 al mio cuginetto marco
      500.000 al mio cuginetto luca
      500.000 ai nonni materni
      500.000 ai nonni paterni
      1.000.000 alla famiglia di Sara

      100.000 all’ANT
      100.000 all’AIC (Associazione Italiana Celiaci)
      100.000 a GreenPeace (sono stato socio attivista per 1 anno e mezzo)

      – Casa indipendente con una bella tavernetta e un bel garage collegato alla casa, sulle mie colline, con impiantistica avanzata (domotica, fotovoltaico, solare termico ecc….) e i sanitari sospesi (che a Sara piacciono tanto)
      – Auto: non mi frega tanto, ma prenderei l’audi A5 Cupè. Per Sara il TT che gli piace tanto.
      – Moto: mi piacerebbe imparare a mettere a posto quelle d’epoca, fermo restando che continuerei a guidare quella che ho e che avrò (spero) a breve.
      – Cazzate: mi comprerei un go-kart ed una minimoto per andare a girellare con gli amici.
      – Sport: riprenderei a fare subacquea dedicandoci più tempo e forse prendendo un gommone da 10/12 persone

      – cercherei di organizzare una vacanza tutta pagata all-inclusive con gli amici intimi della mia compagnia (una decina di persone)

      – stessa cosa per i NetRaiders

      – cercherei di interessarmi su come fare per campare di rendita e non lavorare più

      Ok…ora torno a produrre e cercare di alzare il PIL

    • #114961
      JOR
      Partecipante

      Pensa invece che probabilmente questi denari (e anche i precedenti ) non li cucca nessuno …… poi quello che rimane, se rimane, durante l’estate viene spartito tra i dipendenti del ministero del tesoro …..

    • #114964
      zivas
      Partecipante

      Semplicemente…me ne andrei a gambe levate dall’Italia, poi mi organizzerei per tutte le altre cose!

    • #114965
      Bierhoff
      Partecipante

      una bella lettera di licenziamento :D

      e poi non capisco una cosa: fanno tanto scalpore gli 83milioni di euro. tutti che vanno a giocare … ma perchè, quando ce ne sono “solo” 12 di milioni vi fanno schifo? :D

      io cmq tutti quei soldi non gli voglio e non sto scherzando.

      non ti godi più niente una volta che puoi avere tutto.

      tutto quello che ho me lo sono sudato e me lo godo di più … compres ele rate che sto ancora pagando per il GS :D

      certo, qualche centinaio abbondante di mila euro non li rifiuto ma 83 milioni sono troppi ca**o :bo:

    • #114966
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – e poi non capisco una cosa: fanno tanto scalpore gli 83milioni di euro. tutti che vanno a giocare … ma perchè, quando ce ne sono “solo” 12 di milioni vi fanno schifo?

      Non è che tutti vanno a giocare quando ci sono 83mln è che i media pompano la notizia per via della cifra.

      Gli scorsi 5+1 che hanno vinto un paio di mln di euro…manco li hanno cagati.

    • #114969
      zivas
      Partecipante

      Io li vorrei, ahivoglia se li vorrei; ci realizzerei un’oasi naturalistica recintata e con le guardie armate sulle altane, così quando si avvicinano i cacciatori che sparacchiano a tutto meno che al loro uccello (forse perchè non c’è), almeno si gioca ad armi pari e ci si diverte tutti! :@

    • #114970
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Io li vorrei, ahivoglia se li vorrei; ci realizzerei un’oasi naturalistica recintata e con le guardie armate sulle altane, così quando si avvicinano i cacciatori che sparacchiano a tutto meno che al loro uccello (forse perchè non c’è), almeno si gioca ad armi pari e ci si diverte tutti!

      Grande Gabriele… :D

      Però Zivas hanno sterminato + fauna le tue mandibole che tutti i cacciatori dell’Umbria messi insieme… :D

    • #114971
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Jack

      Grande Gabriele…

      Però Zivas hanno sterminato + fauna le tue mandibole che tutti i cacciatori dell’Umbria messi insieme…

      Se per fauna intendi anche gli animali d’allevamento può essere, soprattutto i maiali, ma di cacciagione non ne mangio mai (rara eccezione per il cinghiale, che non rischia l’estinzione).

    • #114972
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas – ma di cacciagione non ne mangio mai (rara eccezione per il cinghiale, che non rischia l’estinzione).

      neanche il faggiano se per questo :)

      meglio qualche anno libero e poi mangiato come caggiagione che una vita immobile in gabbia e poi comprato inbustato al supermercato ;)

    • #114973
      Backstage
      Membro

      Se li vincessi… troverei sicuramente il modo di spenderli! :D

    • #114974
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Dancer 100.000 a GreenPeace (sono stato socio attivista per 1 anno e mezzo)

      … Poi hai deciso che è più divertente un DR400 e andare a spaccare i boschi sparando CO2 per i sentieri :D

    • #114976
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Theo – … Poi hai deciso che è più divertente un DR400 e andare a spaccare i boschi sparando CO2 per i sentieri

      Già :P … però quei ragazzi sono sempre nel mio cuore

    • #114978
      Strafys
      Partecipante

      …..iniziamo ad averli in conto corrente poi ci penso….a quel punto avrei già ottenuto il massimo possibile: la disponibilità totale del mio tempo, il resto….il passaporto la visa (spesea illimitata)…..a posto così.

    • #114979
      bibendum
      Membro

      Strafys non ti basta un C.C. per tutti quei soldi :D

      Io cercherei di rendere la mia vita più tranquilla, continuerei a lavorare e mi terrei solo l’1% per me.

      Tanto non li vincerò mai (non gioco), e se li vincessi credo che la realtà sarebbe ben diversa dal sogno.

    • #114982
      Lunzo
      Partecipante

      io mi comprerei una, anzi tutta la gamma GUZZI e BMW e MORINI e APRILIA…tanto con 83milioni sai quanti interventi fuori garanzia mi pago!!! heehe

    • #114984
      Decibel
      Partecipante

      Dancer ricordati del tuo amicone Decibel :D

    • #114988
      Panko
      Membro

      Le “solite cose”: penso che sistemerei diverse cosette tra le quali far star bene parenti e amici più stretti, poi un bel po’ di beneficienza portata con le mie mani a giro per il mondo…magari in moto :ok:.

      Continuerei a lavorare ma farei in modo di potermi permettere almeno una sessantina di giorni l’anno di vacanza.

      Un sogno: poter andare ad insegnare come si fa a scavare un pozzo d’acqua ed avviare uno sviluppo tecnologico in tal senso nei paesi sottosviluppati.

      Per ogni pozzo una scuola, perché la gente impari a dire di NO a chi verrà a tentare di sfruttare le risorse appena nate.

      Una casa più grande, una station wagon normalissima, un Defender90, una barca da 10 metri, centomila treni di gomme per la mia moto e poi…

      …spero di non diventare “pazzo” come tanta gente che si vede a giro e che diventa pazza per molto molto meno.

    • #114991
      macellocastello
      Partecipante

      20 mln in beneficenza….

      i restanti 63 dividendoli x 30 , che sono gli anni che spero di vivere ancora… almeno, fanno 2 mln all’anno… più interessi…. una bella pensione direi !!!!

    • #114996
      Fugzu
      Membro

      Maremma, sono tanti soldi. Un po’ in beneficenza (scuole ed istruzione) poi comprerei un villaggio in qualche isola dei caraibi ed inviterei a turno gratis per tutta la vita, gli amici. Magari in una parte del’isola costruire un albergo per divertirsi a gestirlo nel tempo libero, tanto per fare qualcosa. Dimenticavo: pista da motocross con percorso variato ogni sei mesi e tante moto per tutti. Può bastare? :D

    • #114999
      Jack
      Partecipante

      Compro la mia società e parto con un po’ di licenziamenti a calci in culo…

      Poi penso a tutto il resto… :D

    • #115011
      Emi
      Membro

      decisamente troppi, trovo che sia vergognoso che si raggiungano certe somme, la gente si accontenterebbe di molto molto meno, solo che come si diceva prima i media pompano la notizia solo con queste somme..ormai 2 o 3 milioni di Euro sono roba da barboni..e allora non si trovano esagerati nemmeno i pacchi giornalieri da 500.000 Euro..che società del ca@@o :)

    • #115055
      toto
      Membro

      In Bocca al Lupo

    • #115059
      Mago di ozz
      Partecipante

      giovedì ho perso ben tre euro al superenalotto… e dire che non gioco mai..

      oggi ritento.. chissa…

      lavoro dall’eta di 18 anni senza soluzione di continuità …

      un gesto del folle lo farei volentieri..

      poi si vede come spartire la somma..

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.