FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders OT – BigFoot

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da JOR.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
      Dancer
      Partecipante

Incrociando le dita…anche quest’anno credo di riuscire a farmi una bella settimanina a Cavalese in appartamento da un amico.
      L’anno scorso mi sono innamorato dei BigFoot, quei mini sci tanto tanto ignoranti. Quest’anno li vorrei acquistare, anche perchè si prospettano giornatine in qua e in la in mezzo alla neve.

Vista la mia scarsissima disponibilità economica, cercavo di risparmiare il più possibile anche acquistando attrezzatura usata. Premetto che non ho la più pallida idea di quello che possano costare nuovi, ne tantomeno l’ho di quelli usati.

Qualcuno di voi ha qualcosa da propormi a buon prezzo? Jor ne hai ancora un paio in più a un buon prezzo? (ti corrompo con doppie porzioni al pranzo di natale 😀 )

Thanks…

macellocastello
      Partecipante

noleggiali…. se li compri va a finire che non puoi andare a sciare !!!!!!!!

JOR
      Partecipante

Leggo ora …. dunque,Skiboards (il nome vero) nuovi misure 89 – 99 cm, si va dai 230 ai 290 eur , qualche occasione sempre nuovi per modelli di stagioni passate 150 -160 . Un paio di salomon potrei anche cederlo , per quando ti servono ?? chiamami sul cell oppure ne parliamo domenica !

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.