FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders OT…CAMBIO VITA!!!

  • Questo topic ha 32 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 3 mesi fa da aria.
Visualizzazione 32 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45331
      Anonimo
      Ospite

      Ok ci siamo, è ora che metta questo messaggio.

      Tra poco più di 15 giorni lascerò il lavoro per realizzare uno dei sogni della mia vita: ho passato il concorso per agenti del Corpo Forestale dello Stato e per un anno sarò a Cittaducale (RI) per partecipare al corso di addestramento.
      Che dire? I pensieri sono mille, le paure altrettante ma l’entusiasmo che mi spinge a fare questo passo per ora supera tutto.
      Purtroppo per il prossimo anno non so quanto potrò partecipare alla vita net nè quanto riuscirò a girare con la mia motina :-(…ma chissà!
      Per ora un saluto a tutti 🙂

    • #73197
      Theo
      Amministratore del forum

      Corpo Forestale dello Stato!!!! Spettacolare! Una grande scelta! mi raccomando sii buona con i net off… ;-)

    • #73198
      calyca
      Membro

      Ciao Chiara, un grandissimo in bocca al lupo per la realizzazione dei tuoi bei progetti!

    • #73199
      Inxsss
      Membro

      !!in bocca al lupo. oddio……. sarà il giusto augurio ad una nuova Guardia Forestale? ehehehhe!!

    • #73200
      Bierhoff
      Partecipante

      rieti è vicina a roma … la moto portala giù, per i giri ci pensiamo noi a farteli fare :)

      chissà perchè ma penso proprio che prossimamente mi ritroverò spesso melck per casa :)

      Grande Chiara :)

    • #73201
      Gunny
      Partecipante

      Ciao Chiara, un grandissimo in bocca al lupo. Sei molto vicino a Roma mi raccomando fatti sentire.

    • #73202
      Scal
      Partecipante

      Bellissimo, se potessi verrei a fare il forestale pure io!!! Complimenti e ….avanti tutta!

    • #73203
      Matteo
      Membro

      I miei complimenti è un corpo dello stato che mi ha sempre attirato tantissimo e in questi ultimi 2 anni ho potuto affiancare nel periodo estivo con la protezione civile trasccorendo giornate molto belle in mezzo alla natura.

    • #73204
      Sacks
      Partecipante

      Ottimo un pò di net nelle forze dell’ordine

    • #73205
      Lunzo
      Partecipante

      auguroni

    • #73210
      giampa
      Membro

      perfetto!! sappiamo dove girare tutti i verbali della forestale!!!….il mio sogno rimasto nel cassetto era il pompiere, ma devo dire che anche la forestale…

    • #73215
      Pilotino
      Membro

      Beh!! la scuola di del CFS di città ducale è immersa nel verde non è molto grande ma è bellissima sei stata fortunatissima ad essere destinata lì da quello che so sono molto duri nell’ addestramento ma niente di particolare … come so tutto questo? èra il mio sogno nel cassetto :-DDD Sono veramente contento che si sia realizzato a te fidati non temere nulla lì è una pacchia mi darai ragione ;-D PS porta giu la moto le strade sono fntastiche e da qui non è lontano un abbraccio

    • #73217
      pangare
      Membro

      Unga Bunga per te Chiara …non esiste cosa piú bella al mondo che vedere realizzato un sogno complimenti….ma portati con te la tua motina…una volta
      NetRaiders sempre NetRaiders pangare

    • #73218
      Pablito
      Partecipante

      Se capiterà che tu mi debba fermare nel corso del tuo lavoro, magari in cima ad una mulattiera, ricordati degli amici……
      Complimenti ed auguri!

    • #73219
      Lupo Solitario
      Partecipante

      EEEEEHHHHHHH Beata te!!!

    • #73222
      zivas
      Partecipante

      Complimenti, Chiara, con una puntina di invidia positiva per la bellissima attività che andrai a fare (sottotitolo: magari io!)

      In bocca al lupo! :-)

    • #73223
      Giuly
      Membro

      Eccomi, eccomi con calma ma sono arrivata anche io…

      Beh cosa dire.. io ho vissuto questa “avventura” verso il corpo forestale passo passo quindi Chiara sa già che sono estremamente felice per lei!!

      Era un suo sogno da sempre ed è fantastico che sia riuscita ad esaudirlo…

      Un abbraccio fortissimo Chiarina e ancora in bocca al lupo per tutto!!!

      E un in bocca al lupo anche a Melk perchè non sarà di certo facile per lui starti lontano… (anche se sono convinta che lo vedrai più quando andrai via che adesso… :p)

    • #73224
      tonimang
      Partecipante

      In bocca al lupo.. anzi..UNGA BUNGA che porta meglio ai Net’s!!

    • #73225
      PAOLO007
      Membro

      Uno dei miei sogni da bambino, oltre che fare il pompiere, era la Guardia Forestale… allora sognavo le foreste canadesi, volevo essere un Ranger… pensa che bello! Ora io e la mia Pegaso viviamo in campagna ai margini di un bosco battuto da un’impetuosa tramontana…. Ma “NULLA OSTA” al fatto che tu non possa portare giu la moto, anzi! Esiste un corpo di guardie motocicliste? sono sicuro che ti sei già informata :) … Ne avrai di libera uscita :-) Auguri , in bocca al lupo e tieni duro! Ciao scout!

    • #73227
      Fugzu
      Membro

      Un lavoro duro ma un grande lavoro! Complimenti da uno “quasi” del settore.

    • #73231
      Strafys
      Partecipante

      Un grande in bocca al lupo .

    • #73232
      luvi
      Membro

      Complimeti!:)..potresti cercare un lavoretti nel verde.. anche per Melck.. per me ha solo bisogno di una piccola spinta! ;)

    • #73235
      Giuly
      Membro

      Io credo proprio che Melk la seguirebbe moooolto volentieri ;)

    • #73239
      bibendum
      Membro

      Complimenti e auguroni

    • #73242
      ric55
      Partecipante

      Realizzare un sogno è sempre una grande conquista,soprattutto se è un sogno serio ed altruista come questo,quindi complimenti.

    • #73246
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Congratulazioni, poi potresti prendere servizio al gruppo sportivo che c’è quì ad Auronzo…..Così io mi farei raccomandare quando mi pescano in FUORISTRADA!!!”

    • #73247
      Anonimo
      Ospite

      Magari il gruppo sportivo!! Ma ho paura che per quello devi essere un bel po’ raccomandato ;-)

    • #73279
      Marco74
      Partecipante

      Ao, cambiano tutti lavoro in questo inizio 2006!!! … brava Chiara … complimentoni!! bella scelta!! vedo che il CFS è sempre stato il sogno un po’ di tutti!! e come non essere altrimenti!!! …. ti auguro un immenso in bocca al lupo e una bella carriera in mezzo alla natura!!

    • #73295
      Bierhoff
      Partecipante

      di tutti … io non c’ho mai pensato al CFS :)

    • #73297
      Marco74
      Partecipante

      … e se vede!!! ….

      ma già associare pensiero/Bierhoff … insomma ….

    • #73305
      macellocastello
      Partecipante

      in bocca al lupo !!!!
      p.s. aspettiamo segnalazioni bei sentieri !!!!!!

    • #73317
      giampa
      Membro

      AH mi raccomando, vedi di tenerci al meglio i sentieri per quando passiamo in moto :-))

    • #73346
      aria
      Partecipante

      Felice per te..comunque vada sarà un successo!..anch’io spero di cambiar vita il prima possibile..baci ila

Visualizzazione 32 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.